Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="GnoccaPro" post=30145]Dai canali social del Oceano The Club:

[attachment=471]6AD32CAD-2B4C-48FE-A35F-3EA95288E418.jpeg[/attachment][/quote]

Grande notizia! Si torna a fare le ore piccole :wink2: 😛

[quote="mr.fucker" post=30117]Non si sa nulla di Ana ? Quella conosciuta intendo...."Anina" bionda, piccolina con il tatuaggio sulla coscia....[/quote]

Non ancora, ma ti terrò aggiornato ;-)

[quote="Palindromo73" post=30135][quote="Vosjeux" post=30130]@Palindromo73 ancora nessuna notizia di Anna bulgara?[/quote]

Purtroppo nessuna buona notizia e poi hanno Cancellato i voli dalla Romania :ermm:

Se accadrà  un miracolo vi farò sapere ;-)[/quote]

Possono sempre arrivare in macchina o con i pullman come hanno fatto le colleghe ;-)

Ufficiale: riattivati i collegamenti aerei tra Romania e gran parte dei paesi Schengen, Svizzera e Italia comprese 😎

Buonasera ragazzi...

Un uccellino mi ha riferito che la mitica Thais rientra settimana prossima...vi risulta?
Grazie 🙂 😱k: 😛ray:

Ultima modifica:
Fatto chiusura e ora sono appena arrivato a casa, è andata così:

- la chiusura è tornata come prima del coronavirus, quindi alle 2 in settimana.

- tornate Jessica spagnola di Bucharest e Bianca bionda alta giunonica

- le ragazze sembravano tranquille, quelle con le quali ho parlato mi hanno detto che stanno lavorando bene, insomma possiamo dire che c'è gente!

- tante presenze per essere martedì

- intervistato Arianna bionda alta manza, bella figa, la mia preferita visivamente parlando. Però fa solo cabrio e non dalla prima salita, lasciata lì. Peccato perché mi fa impazzire, però almeno è sincera oltre che simpatica.

- salito con Evelyn, che ve lo dico a fare?!

Ultima modifica:
buona sera caro Galleon2189 anche io spero
che Thais torni presto ma...
ancora non sa quando ..
tornera noi speriamo
il prima possibile visto
che e tra il meglio
dell Ticino

Comunque secondo me, al momento è il locale messo peggio.....sono passato lunedì ma c'erano poche ragazze e quelle che ho visto nemmeno molto affidabili. Spero che migliori presto!

Ultima modifica:
[quote="mr.fucker" post=30261]Comunque secondo me, al momento è il locale messo peggio.....sono passato lunedì ma c'erano poche ragazze e quelle che ho visto nemmeno molto affidabili. Spero che migliori presto![/quote]

Spero che stai scherzando... Per avere il numero delle ragazze dell'Oceano devi sommare MR, Ice e Bamboo e tu mi parli di poche ragazze? Poi Adelina, Martina ed Eva sono brutte? Evelyn scopa male? Non va bene neanche la 18enne fresca che ha portato Bianca? Giusto per fare qualche nome... Boh ma io non so cosa dire

Ascolta Benz, io riporto quel che ho visto, altro non c'era.....sarò capitato il giorno sbagliato, non so che dire...ma ti assicuro che non mi sono mai inventato nulla!!

E poi non ho mai scritto che Adelina , Martina ed Eva sono brutte e non ho mai scritto che Evelyn scopa male....ho solo riportato ciò che ho visto , si vede che in quel lasso di tempo che io ero presente c"erano poche ragazze e quelle presenti erano dei missili di mia vecchia conoscenza.
Per cui pensa bene prima di scrivere delle falsità . Grazie.

Bhe secondo me ha ragione Benz, non puoi dire che è il locale messo peggio quando passi di lunedì, quando si sa che è il giorno peggiore x tutti i locali e magari negli altri sei passato nel week end. A mio modo di vedere invece è l'opposto di quello che hai detto tu, secondo me di quelli visitati è il migliore.

[quote="mr.fucker" post=30270]E poi non ho mai scritto che Adelina , Martina ed Eva sono brutte e non ho mai scritto che Evelyn scopa male....ho solo riportato ciò che ho visto , si vede che in quel lasso di tempo che io ero presente c"erano poche ragazze e quelle presenti erano dei missili di mia vecchia conoscenza.
Per cui pensa bene prima di scrivere delle falsità . Grazie.[/quote]

Se andavi di lunedì al mulino o al bamboo, ti mettevi le mani nei capelli :lol:

[quote="futgiobber" post=30274]Ma questa "18enne fresca fresca" com'è?
Slurp...
Qualcuno può descriverla?
Qualcuno l'ha per caso scopata?[/quote]

sarebbe interessante saperlo, si è letto amica di bianca....trattasi di bianca un po tamarra che oltre alla scopata ti invita a salire anche x la cannetta?

tale bianca come si comporta? ergo cosi si comporterà  l'amica new entry immagino.

ma vista l'eta.....chissenefrega se c'è un rischio missile ahahaha il gioco vale la candela.

purtroppo lontano dalla scena da mesi, spero resti un po, qualcuno ha notizie a riguardo?

grazie

Collega (ah no scusa, secondo qualcuno non ti posso chiamare collega :-D ), sì, si tratta della Bianca ex iceberg ed è valida, fk e bbj nei 100