Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="cif" post=28007][quote="Vosjeux" post=28003][quote="spaghetto" post=27993]bene, grazie per le info. dalla mia intervista concordo in pieno sulla discrezionalita, in quanto non mi sembrava molto convinta in quello che diceva, mi fa piacere di non aver osato....se propro devo rischiare rischio con una figa esageratamente figa ;-)[/quote]

Beh a parer mio Izabella di "esageratamente figa" ha il viso :inlove2:

Cioè quando la guardi.....è una kakkio di calamita..... che se solo ci penso......mm lascia stare và  ;-) :humorist: altrimenti divento volgare :tongueout3:

Scusate era solo una considerazione 🙂[/quote]

Isabella :hungry: la perfetta faccia da Facial :hungry:[/quote]

Quoto :evil: 😎

[quote="Logan" post=28037]Top :cheer:

[attachment=255]564DA003-63C7-40B2-9B24-C00124BFC042.jpeg[/attachment][/quote]

Ma perché non si fa una sezione dove pubblichiamo i meme raccolti in giro per la rete? Potrebbe essere divertente :lol:

Non credo sia necessario, alla fine c'è già  la sezione “il bar di GP” dove si parla un po' in generale

Avete per caso info sulla nuova ragazza altissima? Mai vista una alta come lei, con i tacchi è alta praticamente 2 metri!!!

[quote="manele" post=28098]Avete per caso info sulla nuova ragazza altissima? Mai vista una alta come lei, con i tacchi è alta praticamente 2 metri!!![/quote]

Potrebbe essere Nicoletta .

Operativa già  in passato , aveva i capelli rossi .

Se è lei in camera è ottima .

Ultima modifica:
[quote="manele" post=28098]Avete per caso info sulla nuova ragazza altissima? Mai vista una alta come lei, con i tacchi è alta praticamente 2 metri!!![/quote]

2 metri? :inlove2:

Devo vederla :lol:

RECENSIONE

NOME : Rebecca

NAZIONE : Romania

ETà€ : 23/24

DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ,tette fatte bene, ultimamente un po svuotate causa dimagrimento, culo non perfetto ,labbra pompare ,tatuaggi vari tra cui zampette

ATTITUDINE: GFE

SIGLE : Rai1 ,BBJ ,FK, 69 ,Daty

PULIZIA buona

TEMPISTICA 40 min

SOCIAL TIME :altetato era tardi

PAGAMENTO :100 dopo

DA RIPETTERE certo

SCOPATA
Arrivo al grande mare in tarda serata dopo la mezzanotte, in sala fumatori vedo questa tipa vado io da lei ,iniziamo a parlare ma non si capisce molto lei un po per aria, decidiamo di salire ,non prendo accordi, una volta in camera scende dai tacchi caspita mi arriva ai gomiti, da lì a poco si spoglia(Non una figa ma molto carina) si parte ....
il tutto si svolge come con una fidanzata preliminari con limonate continue , si prosegue limonando in rai1 poi 69 e pecora dove la ragazza da il meglio, gli vengo poi in maniera copiosa in mezzo al culo, che dire ragazza valida e sembra gradire (anche se è da stupidi affermarlo) io ho la sua età  e magari l ho presa nella serata giusta , comunque

GRANDE SCOPATA

Social alterato, era un po' per aria :laughing2: ti è andata bene per quello :laughing2: la cercherò quando la vedo su di giri
Io la preferisco magra così rispetto a prima

Piano con le parole... io invece gli credo. In generale, io non credo alle zero sigle ad oltranza... per mille motivi, anche una zero sigle può concedere tanto o poco in più a qualcuno...
Parlando invece di Rebecca, ho notato che concede di solito il BBJ a “caso”: a qualcuno lo concede dopo la prima scopata a zero sigle, a qualcuno dopo 3/4, a qualcuno non lo concede proprio... io, personalmente, l'ho fatta la prima volta a zero sigle perché mi piaceva e non sono andato avanti a vedere se e quando me lo avrebbe concesso il cabrio...
Detto questo, a maggior ragione sono convinto che a qualcuno, magari giovane come lei, magari che le piace anche un po', conceda pure il bacio

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=28094]Non credo sia necessario, alla fine c'è già  la sezione “il bar di GP” dove si parla un po' in generale[/quote]

Ok Capitano

[quote="ElDiablo" post=28114]Piano con le parole... io invece gli credo. In generale, io non credo alle zero sigle ad oltranza... per mille motivi, anche una zero sigle può concedere tanto o poco in più a qualcuno...
Parlando invece di Rebecca, ho notato che concede di solito il BBJ a “caso”: a qualcuno lo concede dopo la prima scopata a zero sigle, a qualcuno dopo 3/4, a qualcuno non lo concede proprio... io, personalmente, l'ho fatta la prima volta a zero sigle perché mi piaceva e non sono andato avanti a vedere se e quando me lo avrebbe concesso il cabrio...
Detto questo, a maggior ragione sono convinto che a qualcuno, magari giovane come lei, magari che le piace anche un po', conceda pure il bacio[/quote]

Mi spiace Capitano, ma a sto giro non sono d'accordo con te. Alla fine le ragazze sono qui a fare soldi, mica a trovarsi un marito! Perciò se iniziano ad avere preferenze, lavoreranno di meno

Siamo nel 2020 e ancora pensano che le ragazze in un bordello siano robot. Sono fatte anche loro di carne e se gli piaci si lasciano andare senza soldi in più. Fatto Rebecca agosto 2018 quando era arrivata da un paio di mesi, bj coperto ma l'ho limonata per tutto il tempo. Se ritornate indietro vedete anche una mia recensione.

[quote="snake" post=28116][quote="ElDiablo" post=28114]Piano con le parole... io invece gli credo. In generale, io non credo alle zero sigle ad oltranza... per mille motivi, anche una zero sigle può concedere tanto o poco in più a qualcuno...
Detto questo, a maggior ragione sono convinto che a qualcuno, magari giovane come lei, magari che le piace anche un po', conceda pure il bacio[/quote]

Mi spiace Capitano, ma a sto giro non sono d'accordo con te. Alla fine le ragazze sono qui a fare soldi, mica a trovarsi un marito! Perciò se iniziano ad avere preferenze, lavoreranno di meno[/quote]

beh è vero, sono qui a fare soldi, ma anche loro possono scegliere e hanno i loro gusti, poi molto dipende anche dal momento: esempio banale ma raro che si verifichi, oceano 2 clienti, uno di 80 anni e uno di 25. magari a meta giornata e le ragazze hanno lavorato poco, è vero sono entrambi 100 euro, ma secondo voi la ragazza con chi vorrebbe andare?

se il 25enne chiede fk perche la ragazza non dovrebbe concederlo? magari contro un bbj dell'80enne?

cosi facendo pero la ragazza crea la discrezionalita, che puo anche trasformarsi in missilata se al bar dice fk si e in camera poi fa fk no, quindi discrezionalita arma a doppio taglio.

ahime lo ammetto, a me la discrezionalita non piace, non piace perche non si hanno certezze, meglio una valida meno bella, che una bellissima missile