Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

@snake Sofi/Sofia sedicente spagnola (l'ho vista parlare a lungo con Larissa sui divanetti, magari stavano discutendo in italiano, però...) cronometrata sabato scorso sera da un mio amico, partenza dal bar ore 22.03, ritorno al bar ore 22.19...

Ultima modifica:
Segnalo una morettona nuova che dice di essere metà  italiana e metà  colombiana, inoltre mi è giunta voce che oggi (venerdì) arrivano Cristina ed Eva teen ex Bamboo

@ElDiablo Ringrazio per l'aggiornamento dell'arrivo di Eva Teen, che dovrebbe anche lei, con extra concedere il cim.

Chiedo perché non sono stato in grado di trovare recensioni su Adelina, la ragazza bionda con capelli mossi, corti che arrivano alle spalle, bellissimo culettino, coscia lunga, magra, specifico perché non so se al GM ci sono più di una Adelina.
ci sono recensioni o pareri di come si comporta in camera e su cosa concede di base e con extra?

Che voi sappiate Lavinia, Vanessa teen, Dayana, sono ancora presenti?

Grazie
ciao

[quote="cif" post=27336]@ElDiablo Ringrazio per l'aggiornamento dell'arrivo di Eva Teen, che dovrebbe anche lei, con extra concedere il cim.

Chiedo perché non sono stato in grado di trovare recensioni su Adelina, la ragazza bionda con capelli mossi, corti che arrivano alle spalle, bellissimo culettino, coscia lunga, magra, specifico perché non so se al GM ci sono più di una Adelina.
ci sono recensioni o pareri di come si comporta in camera e su cosa concede di base e con extra?

Che voi sappiate Lavinia, Vanessa teen, Dayana, sono ancora presenti?

Grazie
ciao[/quote]

da descrizione sembra la ragazza che avevo visto anche io capello ricciolissimo culetto da favola poche tette io vista con occhiale da nerd, mi sembra zero tatoo o per lo meno nulla di enorme e rilevante.

non so il nome pero, taccata dire sui 170 cm o anche piu.....

avevo chiesto a tempo debito su forum ma mi era stata sconsigliata per via della poca o scarsa partecipazione.....sempre che siamo parlando della stessa persona

Adelina mai usato occhiali, però prima era zero sigle ora forse concede le basi a discrezione. Lavinia e Vanessa teen assenti, Dayana parte domenica

[quote="ElDiablo" post=27331]Segnalo una morettona nuova che dice di essere metà  italiana e metà  colombiana[/quote]...sarebbe troppo bello se si trattasse di LEI, Mercedes/Paola, la ragazza che da oltre un anno mi auguro che torni (è stata presente al GM a fasi alterne nei mesi di novembre e dicembre 2018), grazie comunque per avermi regalato un giorno di illusione!
:!:

Ultima modifica:
Caro Repley io ricordo una Paola morettona presente nel periodo da te citato. Mi disse di essere mezza ita e mezza brasil. Ricordo un paio di ottime camere e poi sparita. Mai più vista in giro

@fabius a te si è presentata come italobrasiliana, a me come italogreca e a un mio amico utente di un altro forum come italovenezuelana, l'italo è sempre presente, qualora si trattasse di lei questa volta avrebbe optato per l'italocolombiana, sarebbe troppo bello per essere vero comunque sognare nulla costa!
🙂

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=27357][quote="ElDiablo" post=27331]Segnalo una morettona nuova che dice di essere metà  italiana e metà  colombiana[/quote]...sarebbe troppo bello se si trattasse di LEI, Mercedes/Paola, la ragazza che da oltre un anno mi auguro che torni (è stata presente al GM a fasi alterne nei mesi di novembre e dicembre 2018), grazie comunque per avermi regalato un giorno di illusione!
:!:[/quote]

Spero che il mio sia qualcosa più che in illusione, ma non ho mai conosciuto questa Mercedes e quindi non so dirti se sia lei o meno... mi spiace Amico mio.
Riguardo Eva e Cristina, rettifico dicendo che è oggi il giorno del loro arrivo e non ieri, scusate

[quote="ElDiablo" post=27369][quote="Diavolo rosso8383" post=27363]Ragazzi ma la descrizione di Nicole?[/quote]

Nicole bionda o mora?[/quote]

Quella che da rai2..

[quote="Diavolo rosso8383" post=27374][quote="ElDiablo" post=27369][quote="Diavolo rosso8383" post=27363]Ragazzi ma la descrizione di Nicole?[/quote]

Nicole bionda o mora?[/quote]

Quella che da rai2..[/quote]

Nicole che da Rai2? Mi sono perso qualcosa? :blink:

venerdi la situazione oceanica a mio avviso un po tristie, orario dalle 23 per qualche oretta la situazione non era delle megliori.thais o thaisse che di si voglia non pervenuta, nemmeno dallo staff. parecche over 30 e alcune teen, peccato ci fosse un unico comun denominatore 0 sigle, qualcuna alla domanda se siglasse tipo bbj ecc ecc la loro risposta si, si con sorrisino annesso, del tipo vieni su che poi ti missilo.vista finalmente brianna, ma poi sparita subito, intervistandola sembrava disponibile a sigle, sara vero?
intervistata carolina venezuelana, i miei clienti mi pagano subito appena entrati, io non sono tuo cliente quindi fottiti
vista e conosciuta la teen nuova rumena non siglante, non mi isirava porcaggine
michela moldava , sara vero? in camera dice che fa tutto tranne anal per il classico 100, e anche qui sara vero?
nicole alta mora paecchio insistente
bianca peccato anche lei per le 0 sigle molto bellina
anna morettona tutta luccicante per via del body brillantinato, non siglantesituazione che diventava quasi imbarazzante i clienti aumentavano e le ragazze presenti non salivano....non saranno mica missili?magari andra meglio la prossima puntata

e forse ancor peggio ieri sera, panorama estetico deprimente.
nota di colore, era presente in sala, in forma privata, Amirah Adara. Piccola piccola. senza trucco e luci, risultava esteticamente insignificante.

Ultima modifica da un moderatore: