Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Per chi fosse interessato, è tornata Luisa e come ho detto nel Topic dedicato, Evelyn rimane ancora fino al 17 Novembre

Ah quasi me ne dimenticavo... ci sono due tipe nuove:

- Alina, mora ex Wellcum
- Anna/Ana peruviana, milfona stagionata che però si diverte ad andare in giro senza mutandine e con la figa sempre bagnata

Ah quasi me ne dimenticavo... ci sono due tipe nuove:

- Alina, mora ex Wellcum
- Anna/Ana peruviana, milfona stagionata che però si diverte ad andare in giro senza mutandine e con la figa sempre bagnata

Ragazzi, qualcuno ha qualche news su tale Anastasia sedicente napoletana?
All'intervista dichiara fk bbj, qualcuno sa come è in camera?

[quote="Shredder" post=26338]Ragazzi, qualcuno ha qualche news su tale Anastasia sedicente napoletana?
All'intervista dichiara fk bbj, qualcuno sa come è in camera?[/quote]

Su altro forum dicono sia piuttosto discrezionale ; so che è un aggettivo piuttosto dibattuto ma nella sostanza significa che non dà  garanzia di performance di buon livello .

Non l'ho mai testata personalmente , sono info riportate .

[quote="Shredder" post=26338]Ragazzi, qualcuno ha qualche news su tale Anastasia sedicente napoletana?

Vai sereno, è una Top 😎

[quote="Minimax82" post=26340][quote="Shredder" post=26338]Ragazzi, qualcuno ha qualche news su tale Anastasia sedicente napoletana?

Su altro forum dicono sia piuttosto discrezionale ; so che è un aggettivo piuttosto dibattuto ma nella sostanza significa che non dà  garanzia di performance di buon livello .

Non l'ho mai testata personalmente , sono info riportate .[/quote]

Se vuoi essere davvero informato sul GM, chiedi qua mica di la...

Su Anastasia posso dire che è una ragazza carina: non skinny ma neppure con kg di troppo, fisico giusto per una ragazza della sua età  (circa 23). Capelli castani o mori ad altezza spalla, seno naturale ma siamo su una seconda non pienissima. Viso carino. Non la figa rifattissima e nemmeno la figa di legno che ti guarda dall'alto in basso, che invece mi sembrano delle categorie molto gettonate all'Oceano.
Tatuaggi abbastanza vistosi anche se non giganteschi soprattutto su quadricipite dx e spalla dx, ma anche in altre parti del corpo.
A dir la verità  mi ha colpito per il social dove è stata molto naturale, disponibile, educata e simpatica. Ci sarei salito per conoscerla ma non erano quelli i miei obiettivi. Comunque l'impressione per me è molto positiva e di sicuro non machero' di conoscerla visto i feedback positivi.
Mi ha detto che generalmente è presente nei weekend (gio-->dom).
Hola

Ps: già  che ci sono chiedo a voi perché di far figuracce non mi va: ma la "sorella bulgara" che al momento è presente al GM è Anna o Nicole? Giuro che ho serie difficoltà  nel riconoscerle. Per caso sapete dei segni particolari di una piuttosto che dell'altra? thx

Ultima modifica:
àˆ presente almeno domenica pomeriggio l ultimo mio blitz al oceano Nicole, rispetto alla sorella ana,cammina un Po intimorita nello sguardo ed è generalmente più magra anche se ana è calata di peso rispetto a anni passati

Alla ricerca di belle Teen ho fatto una visitina all'oceano.
beh come spesso accade, il colpo d'occhio è notevole, nell'insieme.
appena entrato noto una coppia di teen veramente incantevoli, due culi capolavoro!! girano spesso insieme da quel che ho visto.
una bruna capelli lunghi, occhi da cerbiatta, bocca carnosa e culo super top,e la sua amica una biondina, capelli molto corti, tatuaggio che sembra sbiadito, sul braccio, mutandine bianche e maglietta corta che scopriva un bel pancino, si intravedevano due belle poppe, culo perfetto, alla vista di marmo. da queste indicazioni, qualcuno sa dire come si chiama e se ci sono racconti di esperienze con lei e sua validità ?
La biondina sparisce ai piani alti, ma riesco a fermare la mora che si chiama Lavinia.
Breve conversazione con richiesta di delucidazioni sui servizi e deciso di salire, trainato dal mio uccello che mi incitava a salire.
Lei rimane simpatica anche in camera, dolce, quasi coccolona, ma sa essere molto maliziosa.
disponibile, non frettolosa, si lascia andare. succhia davvero bene e si lascia ben dirigere.
alla pecorina, spettacolare. concluso così senza neanche pensare a chiedergli se fosse disponibile un bel cim. quel culo mi ha stregato. riferisce che ci sarà  ancora per una decina di giorni per poi partire per una settimana e ritornare. esperienza positiva e confortante, magari con possibili miglioramenti futuri nei servizi extra che ripeto non ho chiesto. Ah quel culetto :hungry:

saluti a tutti

[quote="bagascia" post=26344]capitano come è questa ana peruviana?maialina,che sigla alla grande secondo te?[/quote]

Amico bagascia, ha l'aria di una full sigle 😎 l'unica cosa che ti potrebbe bloccare è la voce da trapperone :-D

[quote="Shredder" post=26346]Su Anastasia posso dire che è una ragazza carina: non skinny ma neppure con kg di troppo, fisico giusto per una ragazza della sua età  (circa 23). Capelli castani o mori ad altezza spalla, seno naturale ma siamo su una seconda non pienissima. Viso carino. Non la figa rifattissima e nemmeno la figa di legno che ti guarda dall'alto in basso, che invece mi sembrano delle categorie molto gettonate all'Oceano.
Tatuaggi abbastanza vistosi anche se non giganteschi soprattutto su quadricipite dx e spalla dx, ma anche in altre parti del corpo.
A dir la verità  mi ha colpito per il social dove è stata molto naturale, disponibile, educata e simpatica. Ci sarei salito per conoscerla ma non erano quelli i miei obiettivi. Comunque l'impressione per me è molto positiva e di sicuro non machero' di conoscerla visto i feedback positivi.
Mi ha detto che generalmente è presente nei weekend (gio-->dom).
Hola

Ps: già  che ci sono chiedo a voi perché di far figuracce non mi va: ma la "sorella bulgara" che al momento è presente al GM è Anna o Nicole? Giuro che ho serie difficoltà  nel riconoscerle. Per caso sapete dei segni particolari di una piuttosto che dell'altra? thx[/quote]

Fidati del Capitano, vacci con Anastasia 😎

Comunque la sorella che hai visto è Nicole, bella figa

[quote="cif" post=26349]Alla ricerca di belle Teen ho fatto una visitina all'oceano.
appena entrato noto una coppia di teen veramente incantevoli, due culi capolavoro!! girano spesso insieme da quel che ho visto.
una bruna capelli lunghi, occhi da cerbiatta, bocca carnosa e culo super top,e la sua amica una biondina, capelli molto corti, tatuaggio che sembra sbiadito, sul braccio, mutandine bianche e maglietta corta che scopriva un bel pancino, si intravedevano due belle poppe, culo perfetto, alla vista di marmo. da queste indicazioni, qualcuno sa dire come si chiama e se ci sono racconti di esperienze con lei e sua validità ?
La biondina sparisce ai piani alti, ma riesco a fermare la mora che si chiama Lavinia.
Breve conversazione con richiesta di delucidazioni sui servizi e deciso di salire, trainato dal mio uccello che mi incitava a salire.
Lei rimane simpatica anche in camera, dolce, quasi coccolona, ma sa essere molto maliziosa.
disponibile, non frettolosa, si lascia andare. succhia davvero bene e si lascia ben dirigere.
alla pecorina, spettacolare. concluso così senza neanche pensare a chiedergli se fosse disponibile un bel cim. quel culo mi ha stregato. riferisce che ci sarà  ancora per una decina di giorni per poi partire per una settimana e ritornare. esperienza positiva e confortante, magari con possibili miglioramenti futuri nei servizi extra che ripeto non ho chiesto. Ah quel culetto :hungry:

saluti a tutti[/quote]

Se la bionda fosse Dayana, mi dicono missile.... peccato perché piace anche a me... felice invece di avere conferma che Lavinia sta migliorando dato che prima era una scopata mediocre che si faceva solo perché è figa. Comunque prima, per me, aveva un culo migliore... ora è dimagrita troppo :furious2:

[quote="ElDiablo" post=26354][quote="cif" post=26349]Alla ricerca di belle Teen ho fatto una visitina all'oceano.

saluti a tutti[/quote]

Se la bionda fosse Dayana, mi dicono missile.... peccato perché piace anche a me... felice invece di avere conferma che Lavinia sta migliorando dato che prima era una scopata mediocre che si faceva solo perché è figa. Comunque prima, per me, aveva un culo migliore... ora è dimagrita troppo :furious2:[/quote]

Si un Po troppo Magra sarà  per quel brutto raffreddore

ATTENZIONE AMICI:

Tornata Thais!! Abbiamo in contemporanea al GM lei ed Evelyn! Praticamente adesso il GM asfalta qualsiasi locale, pochi cazzi 😎