[quote="cif" post=26349]Alla ricerca di belle Teen ho fatto una visitina all'oceano.
beh come spesso accade, il colpo d'occhio è notevole, nell'insieme.
appena entrato noto una coppia di teen veramente incantevoli, due culi capolavoro!! girano spesso insieme da quel che ho visto.
una bruna capelli lunghi, occhi da cerbiatta, bocca carnosa e culo super top,e la sua amica una biondina, capelli molto corti, tatuaggio che sembra sbiadito, sul braccio, mutandine bianche e maglietta corta che scopriva un bel pancino, si intravedevano due belle poppe, culo perfetto, alla vista di marmo. da queste indicazioni, qualcuno sa dire come si chiama e se ci sono racconti di esperienze con lei e sua validità ?
La biondina sparisce ai piani alti, ma riesco a fermare la mora che si chiama Lavinia.
Breve conversazione con richiesta di delucidazioni sui servizi e deciso di salire, trainato dal mio uccello che mi incitava a salire.
Lei rimane simpatica anche in camera, dolce, quasi coccolona, ma sa essere molto maliziosa.
disponibile, non frettolosa, si lascia andare. succhia davvero bene e si lascia ben dirigere.
alla pecorina, spettacolare. concluso così senza neanche pensare a chiedergli se fosse disponibile un bel cim. quel culo mi ha stregato. riferisce che ci sarà ancora per una decina di giorni per poi partire per una settimana e ritornare. esperienza positiva e confortante, magari con possibili miglioramenti futuri nei servizi extra che ripeto non ho chiesto. Ah quel culetto :hungry:
saluti a tutti[/quote]
Se la bionda fosse Dayana, mi dicono missile.... peccato perché piace anche a me... felice invece di avere conferma che Lavinia sta migliorando dato che prima era una scopata mediocre che si faceva solo perché è figa. Comunque prima, per me, aveva un culo migliore... ora è dimagrita troppo :furious2: