Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Palindromo73" post=26229]Serata al GM ieri e devo dire che è messo bene adesso come girls !
Il mio socio ha timbrato “ Raffaella Fico “ ed è veramente provocante !!
Si chiama Giorgia , dice di essere bulgara, ma però bacia a stampo e non fa BBJ !!
Settimana prossima vedremo se provarla , salvo graditi ritorni 😉
Ciao ![/quote]

Eeeeeh peccato per quel bacio a stampo e no BBJ :furious2:

Ciao capitano! Ho intervistato Giorgia e mi ha detto si a bbj e fk, non testata ma messa in agenda! Poi bisogna vedere se mantiene quello che dice comunque

[quote="El_scorpion" post=26236]Ciao capitano! Ho intervistato Giorgia e mi ha detto si a bbj e fk, non testata ma messa in agenda! Poi bisogna vedere se mantiene quello che dice comunque[/quote]

Ciao Scorpion! Purtroppo temo che non ti sarà  possibile perché la tipa sembra che sia già  ripartita e non so dirti se tornerà  a breve oppure no... però segnalo una new entry mora, abbastanza alta, fisico longilineo, classico viso da vampira... può essere interessante

Amici, in diretta dal GM

[attachment=236]5E114868-DD5E-4741-8E5C-A7976EBBA672.jpeg[/attachment]

[attachment=237]52C754CF-C23E-4A8A-B250-C071C5DFA694.jpeg[/attachment]

Ciao qualcuno ha info su Sofia sedicente brasiliana ? Gnocca bionda con apparecchio piuttosto scarsa di seno , belle chiappe toniche .Chiedo anche se qualcuno ha esperienze recenti con Anna Liz Taylor ; la ragazza è migliorata nel social , mi piacerebbe sapere se sia migliorata anche la performance in camera

Provato di recente Giuly teen brasiliana .

Camera di oltre mezz'ora , zero fretta , preliminari lunghi stile GFE .

Sigle : BBJ che diventa deep throat con il goldone , FK profondo , DATY e RIMMING , no fingering , non credo neanche CIM e RAI2 . Scopata con ignoranza in 4 posizioni . Soldi dopo .Descrizione : ragazza mora con capelli appena sotto le spalle , occhi scuri , viso carino da teen con tratti leggermente esotici , culo pieno da brasiliana , seno naturale direi una seconda non di più , non molto alta .

Riguardo Sofia, la descrizione assomiglia alla tipa nuova rumena che prima si spacciava per russa e il giorno dopo per spagnola :lol: non vorrei che avesse cambiato ancora passaporto :lol: ieri sera ho visto bene il GM

La tipa bionda nuova ha me ha detto di essere brasiliana ,li ho chiesto se era caliente in camera .....bella ma ha l apparecchio in bocca

Ultima modifica:
Ok risolto il mistero, la sedicente Sofia brasiliana è la stessa che si spacciava per russa e poi spagnola, che in realtà  arriva dalla terra dei vampiri :lol:

Interessante Monica ex Globe, ma sentire che per le sigle base vuole 150 franchi oppure sale a zero a 100, non si può sentire...

Ok risolto il mistero, la sedicente Sofia brasiliana è la stessa che si spacciava per russa e poi spagnola, che in realtà  arriva dalla terra dei vampiri :lol:

Interessante Monica ex Globe, ma sentire che per le sigle base vuole 150 franchi oppure sale a zero a 100, non si può sentire... :huh:

A me la ex globe mi ha detto bacio con lingua si pompino scoperto extra, e quindi ho desistito capitano @el diablo,poi sono arrivate 4 nuove un Po in carne 3 dovrebbero essere rumene bionde castagne,e una con occhiali forse orientale ma non tanto carine e troppo larghe di fianchi

[quote="Palindromo73" post=26229]Serata al GM ieri e devo dire che è messo bene adesso come girls !
Il mio socio ha timbrato “ Raffaella Fico “ ed è veramente provocante !!
Si chiama Giorgia , dice di essere bulgara, ma però bacia a stampo e non fa BBJ !!
Settimana prossima vedremo se provarla , salvo graditi ritorni 😉
Ciao ![/quote]

Ma è quella che a settembre si faceva chiamare Adriana? ricordo sigle basi concesse e discreta ignoranza

Esattamente lei! Però stiamo parlando del nulla dato che è già  ripartita... segnalo però che nel weekend è stata presente un'italiana interessante di nome Michaela, andata via oggi ma torna venerdì prossimo

L italiana Micaela, lo provata io appena arrivata venerdì pomeriggio:fk scarso,bby super,li ho mangiato la patatina bagnata ,x me da 7/7,50 in camera .