Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="osty" post=25296]Ma della ragazza lì da un paio di settimane, bella figa giovane alta castana che è sempre col telefono in mano non si sa niente?
Ho provato a parlarci ma ha un entusiasmo che lo ammoscia, non stacca gli occhi dallo schermo nemmeno per parlare, cazzo non ricordo il nome[/quote]...qualora si trattasse di Clarissa/Larissa ha missilato me la settimana scorsa, la descrizione coincide in pieno.

Ultima modifica:
No replay Clarissa o larissa, ma a proposito come si chiama giusto per fare chiarezza, so chi è voleva bombarla la prima sera che l'ho vista ma mi si è acceso l' antimissile.
Questa è arrivata la stessa settimana. La prima almeno prova l' approccio infatti viaggia parecchio, la seconda è proprio amorfa.
Comunque due gran fighette

Molto Più che Volentieri, se si potessero avere info su quali sono le giovin fighette di cui il secondo canale è praticabile . nel caso volessi rendermi partecipe, ti ringrazio.
ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
Passato ieri sera al GM e devo dire che è messo male ultimamente !
Sembrava di essere alla sagra delle " Culone " purtroppo ! Su 30 ragazze presenti , sempre le solite poi , se ne salvano un paio nuove e basta !
Unica che lavora tanto è Thais ! Speriamo a Marzo che si risollevi un pò la situazione ....
Ciaooo 😉

Sono passato pure io ieri eppure non ho visto tutte ste "culone"... Giusto per dire, tornata Vanessina teen e sorella, che non mi sembrano culone. Larissa è una bella figa, poi ho visto ancora la ragazza alta e castana che è praticamente una modella, c'è Rebecca, tornata Anna rossa (che è mora adesso) e potrei andare avanti 😉

Clarissa/Larissa sarà  anche bella ma è un missile...una potenziale nuova perla oceanica (Mercedes) è purtroppo sparita dal 30 dicembre...

[quote="Replay" post=25349]Clarissa/Larissa sarà  anche bella ma è un missile...una potenziale nuova perla oceanica (Mercedes) è purtroppo sparita dal 30 dicembre...[/quote]

Ieri sono andato al GM con un amico che ha voluto provare Larissa a tutti i costi, anche se io gli ho consigliato di evitarla memore del tuo commento. Sorprendentemente lui mi ha detto che si è trovato bene, FK e BBJ con 100€. Comunque il GM non è messo così male come si dice

Qualcuno in questi giorni ha magari notato se è presente Vanessa Teen, piccolina con lettone rifatte, la ex moulin rouge per intenderci e amica o sorellina di Briana?
Grazie
ciao

[quote="cif" post=25351]Qualcuno in questi giorni ha magari notato se è presente Vanessa Teen, piccolina con lettone rifatte, la ex moulin rouge per intenderci e amica o sorellina di Briana?
Grazie
ciao[/quote]

Presenti tutte 3 in ottima forma

[quote="VenomX1" post=25350]Ieri sono andato al GM con un amico che ha voluto provare Larissa a tutti i costi, anche se io gli ho consigliato di evitarla memore del tuo commento. Sorprendentemente lui mi ha detto che si è trovato bene, FK e BBJ con 100€. Comunque il GM non è messo così male come si dice[/quote]

Ah sì? Interessante

Io riguardo a Clarissa/Larissa vi ho avvertito, poi se intendete farvi del male...i denari sono i vostri, di certo i miei mai lo saranno nuovamente.
Come ho scritto su un altro forum il metro di giudizio può essere alquanto diverso da puntér a puntér, in giro c'è troppa gente che afferma di essersi trovata bene con una girl solo per averla vista spogliata e poco più, vedasi le camere da 13 (!!!) minuti bar-to-bar di Gabriella teen al Maxim...
Al momento a mio avviso la girl più prestazionale in assoluto al GM è la brazza Thais.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25349]Clarissa/Larissa sarà  anche bella ma è un missile...una potenziale nuova perla oceanica (Mercedes) è purtroppo sparita dal 30 dicembre...[/quote]

Anche Asia è sparita. Qualcuno sa dove è andata a finire?