Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="BaroneRosso70" post=25181]sicuramente adesso ci saranno nuovi arrivi e rientri, come sempre in questi periodi[/quote]

sicuramente, penso che già  dalla prossima settimana vedremo movimenti importanti

[quote="manele" post=25215]Almeno un 45 ragazze, presenti le solite più almeno 3 novità  molto carine[/quote]

Si molto carine ma...
Una castana vista con camicetta azzurra, belle tette troppo concentrata sul telefono per disturbarla magari aveva cose importanti da dire.
Una mora larissa ( se ho capito bene) molto titubante all' intervista, vuole soldi prima. àˆ da approfondire se dura
Una bionda sulla stessa linea delle altre due anche lei da approfondire

[quote="osty" post=25216][quote="manele" post=25215]Almeno un 45 ragazze, presenti le solite più almeno 3 novità  molto carine[/quote]

Si molto carine ma...
Una castana vista con camicetta azzurra, belle tette troppo concentrata sul telefono per disturbarla magari aveva cose importanti da dire.
Una mora larissa ( se ho capito bene) molto titubante all' intervista, vuole soldi prima. àˆ da approfondire se dura
Una bionda sulla stessa linea delle altre due anche lei da approfondire[/quote]

La mora si chiama Clarissa, 100€ fk e bbj, 300€ full. Ero tentato, ma per una volta non mi sono fidato.
Anche a me interessa sapere della biondina

A100 per due sigle merita proprio un approfondimento visto che è una bella puledrina 300 full mi sembra fuori mercato, cerchiamo di non immaranzirla subito

Ultima modifica:
[quote="osty" post=25226]A100 per due sigle merita proprio un approfondimento visto che è una bella puledrina 300 full mi sembra fuori mercato, cerchiamo di non immaranzirla subito[/quote]

Infatti ero tentato a 100€ con fk e bbj

[quote="manele" post=25228]Praticamente 100 neuri per sigla... sti cazzi![/quote]

Non sarebbe l'unica .che per le sigle più spinte chiede 100 extra, soprattutto per Rai 2

A proposito di Rai2, con o senza extra, quali sono quelle predisposte? Io è da un sacco di tempo che punto alcune girl, che però mi hanno sempre detto picche. Sopratutto le fighe zero sigle, però non ci credo che non si fanno fare il culo...altrimenti farebbero un altro mestiere 🤔

[quote="VenomX1" post=25219]La mora si chiama Clarissa, 100€ fk e bbj, 300€ full. Ero tentato, ma per una volta non mi sono fidato.[/quote]Hai agito molto bene poiché Clarissa/Larissa ha missilato alla grande me ieri sera. 100 franchi svizzeri buttati. Fk? Promesso dopodiché negato. Molto passiva. In nemmeno un quarto d'ora i giochi erano terminati. Con i colori ho qualche problema, comunque a me i capelli sembravano castano scuro e non neri. Peccato data la presenza di un lato A naturale di tutto rispetto. Che se ne stia sui divani a giocare con lo smartphone, almeno non combina danni.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25251][quote="VenomX1" post=25219]La mora si chiama Clarissa, 100€ fk e bbj, 300€ full. Ero tentato, ma per una volta non mi sono fidato.[/quote]Hai agito molto bene poiché Clarissa/Larissa ha missilato alla grande me ieri sera. 100 franchi svizzeri buttati. Fk? Promesso dopodiché negato. Molto passiva. In nemmeno un quarto d'ora i giochi erano terminati. Con i colori ho qualche problema, comunque a me i capelli sembravano castano scuro e non neri. Peccato data la presenza di un lato A naturale di tutto rispetto. Che se ne stia sui divani a giocare con lo smartphone, almeno non combina danni.[/quote]

Depennata, mi spiace per il collega. Grazie per averci avvisati.

[quote="Telano" post=25246]A proposito di Rai2, con o senza extra, quali sono quelle predisposte? Io è da un sacco di tempo che punto alcune girl, che però mi hanno sempre detto picche. Sopratutto le fighe zero sigle, però non ci credo che non si fanno fare il culo...altrimenti farebbero un altro mestiere 🤔[/quote]

Clarissa con extra, ma rischi la missilata

[quote="BaroneRosso70" post=25275]Clarissa con extra, ma rischi la missilata[/quote]...che ho subito io sabato scorso. Per un ottimo Rai2 puntate su Thais.

@manele Claudia bionda soprannominata "Claudia svedese", prestazione niente male, non a livello Thais ma niente male.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25279][quote="BaroneRosso70" post=25275]Clarissa con extra, ma rischi la missilata[/quote]...che ho subito io sabato scorso.[/quote]

Ecco appunto

Veramente ce ne sono anche altre...insospettabili zero sigle che fanno rai2...bisogna lavorarci un po', però quando ti vedi un bel lato b sa favola...non riesco a resistere ah ah ah

[quote="Telano" post=25290]Veramente ce ne sono anche altre...insospettabili zero sigle che fanno rai2...bisogna lavorarci un po', però quando ti vedi un bel lato b sa favola...non riesco a resistere ah ah ah[/quote]

Allora rendici partecipi della tua esperienza 😎

Ma della ragazza lì da un paio di settimane, bella figa giovane alta castana che è sempre col telefono in mano non si sa niente?
Ho provato a parlarci ma ha un entusiasmo che lo ammoscia, non stacca gli occhi dallo schermo nemmeno per parlare, cazzo non ricordo il nome