Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="globe73" post=24490]Qualcuno sa com'è andata la serata topless di Venerdì sera?
Chissà  come si saranno annoiati i presenti[/quote]

Io questo fine settimana ho saltato il GM purtroppo!!
Però vedo adesso la pagina Facebook e sono stati cancellati tutte le locandine della serata topless !!
Mi sa tanto che non ha avuto successo!!
Ciao

Dopo parecchio tempo sono tornato in azione e sono andato all'Oceano.

Avevo letto di episodi di maleducazione da parte delle ragazze e ieri, nel mio piccolo, è successo anche a me.
Ero al bancone che parlavo con una ragazza, ero ancora indeciso se salire con lei o no è così ho preso tempo andando in bagno. Mentre ero dentro due ragazze si sono messe davanti alla porta del bagno e hanno iniziato a gridare il mio nome.
Sono uscito e mi sono scoppiare a ridere in faccia. Allora mi sono avvicinato e ho chiesto cosa avevano da ridere e si sono messe a correre e sono scappate dall'altra parte del locale.

Ho chiesto alla ragazza con cui ero cosa avevano e mi ha detto che sono due fuori di testa che cercano di disturbarla mentre sta con i clienti.

Sono poi salito con lei è una volta sceso sono passato dal locale per parlare con loro ma non le ho più viste.

Non mi era mai successa una cosa simile.

Ultima modifica:
Più che un piccolo episodio di maleducazione questo mi sembra un grave episodio di squilibrio mentale.
Probabilmente non è neppure la prima volta che succede, quindi non si capisce perché certe bullette possano continuare a essere lasciate lavorare.
Se non è un'intrusione nei fatti tuoi, chi sono de due ***** e chi la ragazza che stava con te?

Preferisco non fare il nome della ragazza con cui ero; le due trà³ie non le.conosco di nome ma una era la classica tipa dell'Est con capelli castani e l'altra con capelli neri ricci e pelle molto scura, sui 20/22 anni.
Devono essere nuove perché fino a questo inverno che andavo con frequenza non le avevo mai viste.

io vi invito sinceramente a segnalare senza timore alcuno ogni maleducazione all ingresso.
se tutti taciamo queste pescioline non capiranno mai il perché sono li…😀
sincero lunedi

qualcuno ha il telefono di cecilia italiana che è presente al oceano, mi potrebbe mandare il suo telefono in privato. grazie.

[quote="cif" post=24538]Ela la piccola sedicente russa nelle tre volte che l'ho frequentata mi ha concesso il cim[/quote]

A che prezzo?
Aspetto risposta immediata...

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="andre" post=24558][quote="cif" post=24538]Ela la piccola sedicente russa nelle tre volte che l'ho frequentata mi ha concesso il cim[/quote]

A che prezzo?
Aspetto risposta immediata...[/quote]la
Anch'io sono curioso di saperlo.in questo modo ho hai dato tanti punti a lei o gli hai fatto perdere clienti.bella che hai detto una sigla in.piu...grazie cif

le mie esperienze risalgono a circa il mese di maggio se ben ricordo. quel che ricordo bene è che ho dato la tariffa base. lei è stata gentile e mooolto disponibile con le sigle perché pensava di avermi come cliente fisso.
ma io non cerco la fidansata 🙂

Grazie x l'informazione @Cif ma in quel mare di ragazze non ho presente chi sia

[quote="BenjiPrice" post=24583]Sui trampoli che calzano sembrano tutte alte, qualche altro dettaglio??[/quote]

Io l'ho vista solo una volta e riconosciuta subito, poiché anche con i trampoli é bassa bassa rispetto alle altre :idea: E poi ha proprio un viso da bambina, da vera e propria teen

a tutti i colleghi che nuotano al grande mare e scrivono qui…ma non dicono della pesciolina bomba…😀
dico solo una cosa cosi pacamente ,beatamente e asiaticamente. 😀
siete dei gran BASTARDI 😀

[quote="sincero69" post=24587]a tutti i colleghi che nuotano al grande mare e scrivono qui…ma non dicono della pesciolina bomba…😀
dico solo una cosa cosi pacamente ,beatamente e asiaticamente. 😀
siete dei gran BASTARDI 😀[/quote]

Questa non l'ho proprio capita!!! :ermm: :huh: :?: