Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Qualcuno può ricordarmi il nome della ragazza bulgara con i capelli lunghi biondi con un tatuaggio sulla schiena "Only God can judge me" presente questo weekend. Grazie in anticipo.

ciao a tutti, ho conosciuto ad una italiana chiamata martina di sicilia, 1.55 di altezza, molto magra di 40 kg forse, il servizio fk, diverse posse, participativa niente anal y para finirle in bocca opppure in viso devi pagare di piu.
Per me molto raccomandata.

Ieri sono passato al GM ed ho notato una ragazza su 1,75, pelle bianca molto bianca, con diversi tatuaggi sul corpo arrivata da poco che parla soltanto inglese, non so il nome, qualcuno mi sa dire alcuna informazione in più? Grazie.

[quote="Boobs Fett" post=24353]Qualcuno può ricordarmi il nome della ragazza bulgara con i capelli lunghi biondi con un tatuaggio sulla schiena "Only God can judge me" presente questo weekend. Grazie in anticipo.[/quote]

La ragazza e' IANA Bulgara ed e' presente ancora 😉.
Ciao

[quote="Palindromo73" post=24402][quote="Boobs Fett" post=24353]Qualcuno può ricordarmi il nome della ragazza bulgara con i capelli lunghi biondi con un tatuaggio sulla schiena "Only God can judge me" presente questo weekend. Grazie in anticipo.[/quote]

La ragazza e' IANA Bulgara ed e' presente ancora 😉.
Ciao[/quote]

Grazie Palindromo73,
le ragazze mi scollegano le sinapsi ....e tutte quelle assonanze dei loro nomi non aiutano ...IANA, DANA, LANA, ...poi.. ANNA, ANA....
In ogni caso camera fatta....e con il doggy style almeno le ho letto il tatuaggio :tongueout3:

Quella che hai visto dovrebbe essere Rebecca arrivata da una settimana su cui ci sono pareri discordanti un amico mi diceva brava un altro all intervista o sigle :ermm:

Ciao vi racconto la mia esperienza con Rebecca, mora su 1,75 capelli neri, pelle bianca tatuaggio sul tutto il corpo 22 anni.
Dal inizio chiara su cosa non faceva e cosa si, no Rai 2, no pompino senza, si fk diversi posizione molto coinvolgente nel letto, baci con passione diversi posizione, io la raccomando ma è la mia esperienza non vuole dire che con altri sia così. Parla inglese niente d'italiano seduta di solito nel divano che sono a fianco delle scale per salire.

Rebecca penso abbia tolto l'fk dal menu iniziale. Quindi ad oggi è zero sigle. Devo dire che però si sbatte parecchio e io mi sono trovato bene e medito un altro giro. Parte lunedì credo e dovrebbe tornare in agosto..

Scrivo al volo di una delle esperienze peggiori all'Oceano.
Lei si chiama Laura, rom, capelli neri lisci lunghezza abbastanza lunghi, pochi se non nessun tatuaggio, tette grandi (3 piena) e naturali, culo anche lui un po grosso, non altissima sarà  su 165 o anche meno, viso con zigomi e mento pronunciati, faccia quindi un po squadrata, pelle olivastra per probabili lampade.
Non è bellissima anzi ha la faccia proprio da zoccola ma mi ha abbindolato e le tette naturali hanno fatto il resto.
Probabilmente già  nota con me è stata a dir poco scandalosa.
Promette fk e bbj e si trattiene anche un pochino al bar.
Una volta su 100chf in anticipo e inizia la missilata: vuole farlo coperto e quando le ricordo i patti inizia scoperto ma dopo 2 leccate dice che è umido e lo copre.
Al momento del sesso si mette il lubrificante e lo farà  a ogni cambio posizione quindi 3 volte.
Baci impossibilitati da lei che scosta la testa.
Dopo neppure 15 minuti di orologio dopo diversi incitamenti a venirle dentro, in posizione di pecora mi dice "devi venire senno te ne vai senza essere venuto". Le dico di non dir cazzate visto che manca tanto tempo ma visto l'antifona concludo sbattendola con forza.
Al momento della venuta tenta pure di sfilarsi mentre vengo ma per fortuna ho una mano salda sulla sua spalla e glielo evito.
A giochi chiusi quando le chiedo esplicitamente perché non mantiene quello che ha promesso risponde che il bbj me l'ha fatto e sono stato io a non baciarla.
Sarebbe da prendere a schiaffi e a calci fino a domattina ma spero sia più utile una recensione negativa qui.
Mi raccomando evitatela come la peste.
Hola!

Caspita brutta esperienza.Per provare a capire meglio se è la stessa che avevo messo in programma io, ti chiedo se, porta degli orecchini in oro tondi e abbastanza grandi, con lineamenti da zingarella (forse questo il motivo della pelle olivastra) ed e abbastanza giovane.

Avvicinato più di una volta da una Laura con parecchia fretta per salire e sempre respinta. Ci sta con la descrizione ma era bionda, potrebbe essere la stessa che ha cambiato colore ai capelli?

Non sono un abitudinario del GM ma l'ho già  vista piu volte ma finora non avevo avuto la tentazione.
Sempre con capelli neri.
Età  28 anni quindi non giovanissima.
Credo che il miglior modo per riconoscerla sia la faccia molto squadrata (mento e zigomi).