Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="ema1977" post=23568][quote="ElDiablo" post=23567]Miriam assente, tornate Lory manza, Larissa Milf full sigle e una mora storica con belle chiappe più diverse nuove[/quote]

Chi è la mora storica?[/quote]

Penso che il Capitano parli della Roxana, tornata anche Ela teen finta russa. Devo dire livello veramente alto al GM

Passato scorso wekend e devo dire che attualmente è il locale messo meglio....forse la mora che intende il Capotano può essere Maria, intervistata Fk e BBJ senza problemi mi dice, è da anni che la vedo ma non ci sono mai salito, mi da l'impressione di mina antiuomo.
Non ho visto Bianca piccoletta mora carina di viso con cui mi ero trovato molto bene ultimamente con le due sigle basi ben eseguite soprattutto fk ed una buona partecipazione, per questo sono uscito senza timbrare.

Non so se sia ex ice...so che ha 23 anni ed ha una cugina sempre all'oceano ma non mi ricordo il nome...comunque non l'ho vista l'ultima volta anche se mi sono fermato solo per un'oretta scarsa

[quote="El_scorpion" post=23646]Non so se sia ex ice...so che ha 23 anni ed ha una cugina sempre all'oceano ma non mi ricordo il nome...comunque non l'ho vista l'ultima volta anche se mi sono fermato solo per un'oretta scarsa[/quote]
La cugina mi pare si chiami Cristina. àˆ sul biondo/castano e con capelli non troppo lunghi.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="El_scorpion" post=23646]Non so se sia ex ice...so che ha 23 anni ed ha una cugina sempre all'oceano ma non mi ricordo il nome...comunque non l'ho vista l'ultima volta anche se mi sono fermato solo per un'oretta scarsa[/quote]

Allora sì, parliamo della stessa ragazza. Confermo la sua presenza

ElDiablo mi sa che mi sono perso. La Roxana "belle chiappe" che è appena tornata non è Roxy "lato b" quindi?
Perché mi sembrava di averla vista di recente (oppure non ho capito bene chi sia).
àˆ vero che Roxana è un nome molto usato e magari si parla di un'altra

Roxy lato B (alias Roxy Asia), che tra l'altro con gli occhiali è ancora più sexy, non è la stessa ragazza di cui parlo io. Anzi, quella che dico io ha le chiappe belle potenti ed è più alta, veste sempre in bikini/intimo

[quote="ElDiablo" post=23656]Roxy lato B (alias Roxy Asia), che tra l'altro con gli occhiali è ancora più sexy, non è la stessa ragazza di cui parlo io. Anzi, quella che dico io ha le chiappe belle potenti ed è più alta, veste sempre in bikini/intimo[/quote]
Grazie ElDiablo.
Comunque già  che ne abbiamo parlato, con Roxy "lato B" c'è speranza di ottenere FK e BBJ o è una zero sigle talebana? E in ogni caso, è valida in camera? Esteticamente mi intriga ma credo di averci parlato si e no una volta e sono passati anni.

Questa è la terza Roxana presente ! Roxy panda è bionda e la Roxy lato b è quella con le belle chiappe si sì ed è tornata a gennaio mi pare !! Comunque no fk e si bbj !!

Ultima modifica:
Passato stasera
Neanche hai tempi della guerra fredda giravano così tanti missili.venerdi sera.visto l'orario sfalzato

[quote="andre" post=23661]Passato stasera
Neanche hai tempi della guerra fredda giravano così tanti missili.venerdi sera.visto l'orario sfalzato[/quote]
Beh dai finché sono i soliti storici e noti il problema principale è solo lo spazio che occupano; sarebbe molto peggio scoprirli a posteriori tra le novità .
Essendo, con il Maxim, tra i locali con maggior numero di ragazze, anche il numero di missili è più alto senza che la percentuale peggiori.
Ma oltre a Sandra/Adriana, che vedo quasi sempre, a chi ti riferisci?

[quote="biig" post=23662][quote="andre" post=23661]Passato stasera
Neanche hai tempi della guerra fredda giravano così tanti missili.venerdi sera.visto l'orario sfalzato[/quote]
Beh dai finché sono i soliti storici e noti il problema principale è solo lo spazio che occupano; sarebbe molto peggio scoprirli a posteriori tra le novità .
Essendo, con il Maxim, tra i locali con maggior numero di ragazze, anche il numero di missili è più alto senza che la percentuale peggiori.
Ma oltre a Sandra/Adriana, che vedo quasi sempre, a chi ti riferisci?[/quote]

Infatti io sono stato ieri sera e la Sandra è pure assente!!
Ma chi sono i missili a cui ti riferisci??
Ciao

[quote="andre" post=23661]Passato stasera

Facci i nomi, perchè a parte le solite 4/5 non ho visto tutti sti missili, eppure anche io ero lì venerdì sera.

[quote="Wolverine" post=23668][quote="andre" post=23661]Passato stasera

Facci i nomi, perchè a parte le solite 4/5 non ho visto tutti sti missili, eppure anche io ero lì venerdì sera.[/quote]
I missili sono a pyoiang da kim

Se domando a una ragazza vuoi bere qualcosa e mi dice no.prima saliamo o domando cosa fa è mi dice quando siamo in camera vediamo le c0nsidero missili.tutta la sera ad aspettare qualcuno ti avvicini e in un modo o nell'altro ti sfanculano,vecchie e anche nuove,le considero missili. Poi vedete voi.non chiedetemi nomi perché non ne faccio.pero' è così.una ragazza addirittura mi ha detto si alle mie richieste e prima di fare le scale mi ha chiesto di più.se Salvio la prendevo nel culo pagando di più o mi missilava.dietro front.ciao ciao .infatti dopo un'ora me ne sono andato.deluso

Evito tutte quelle che mi attaccano appena entrato con la frase saliamo o scopiamo perché vedendo la fretta che hanno di prendere un cliente le considero missili poi magari mi sbaglio però l'idea è quella.
Quando ho da bere di solito mi chiedono se le offro qualcosa e la mia frase di rito è offro solo a quella che scopo, se mi risponde allora beviamo poi scopiamo anche lì radar anti missile.
Con questi due accorgimenti ho già  dato una bella scrematura e trovo sempre qualcuna che con una battuta del cazzo mia o sua attacca bottone e ultimamente missili non ne ho presi, poi l'intervista la faccio sempre a modo e non mi faccio problemi a girare i tacchi se su la prescelta vuole cambiare condizioni