Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Conoscevo di Ana solo la rossa, la biondina mi aiutate ad individuarla ?

Non è quella che ha tatuaggio acchiappasogni sulla schiena ?

Grazie 😉

[quote="Leo52" post=22454]Conoscevo di Ana solo la rossa, la biondina mi aiutate ad individuarla ?

Non è quella che ha tatuaggio acchiappasogni sulla schiena ?

Grazie 😉[/quote]
No quella è Lena.
Ana bionda ha un tatuaggio con una rosa sull'anca sinistra.
Staziona spesso a metà  del passaggio tra i due banconi, davanti ai divanetti. Spesso è in due pezzi azzurro o bianco.
àˆ forse la miglior ragazza che abbia mai trombato considerando il mix di tutti i fattori.

Capelli biondi lunghi e lisci, occhi azzurri, non molto alta una volta giù dai trampoli. Non skinny ma fisico molto buono, bel seno e bel culo.

Ultima modifica da un moderatore:
Le citate tendenzialmente sono tutte disponibili a fk e BBJ se non si esce da una miniera di carbone.. per me fisicamente Lena è quella messa meglio, ma soprattutto come social è una spanna sopra.

Recentemente, un paio di settimane fa circa, ho incontrato una certa Elena, piccolina, magra, magra, bel sorriso, praticamente senza trucco, sembrava, quasi, quasi eh, timida. capelli legati a coda, castani, sembravano tendente al rossiccio.
Non ho trovato info su di lei qui.
Qualcuno sa qualcosa.
Culettino spaziale.....

[quote="cif" post=22467]Recentemente, un paio di settimane fa circa, ho incontrato una certa Elena, piccolina, magra, magra, bel sorriso, praticamente senza trucco, sembrava, quasi, quasi eh, timida. capelli legati a coda, castani, sembravano tendente al rossiccio.
Non ho trovato info su di lei qui.
Qualcuno sa qualcosa.
Culettino spaziale.....[/quote]

Siamo sullo stesso gener vedo :humorist:

L'avevo adocchiata anche io ma vedendo che non cagava non mi sono avvicinato.. di certo vien voglia di spaccarla in due :inlove2:

[quote="cif" post=22469]Esatto....anche in tre
l'ho avvicinata io, mi sembrava che parlasse anche poco l'italica lingua
da indagare[/quote]

Mi sforzerò 😎

Durante una tappa infrasettimanale ho incontrato una certa Monica rumena, magra, capelli appena sotto le spalle lisci e castano-biondi, body color oliva ma soprattutto super simpatica, per tutto il tempo al bar non ha smesso di ridere. Vocina un po stridula ma divertente per me.
Peccato per il seno che è presente ma piccolo (ci sta su di lei che è magra), comunque in camera ha offerto un ottimo fk-bbj x 100 chf molto partecipato. Ho dovuto contrattare x il bbj che invece voleva covered ma per fortuna l'ho spuntata!
A me è piaciuta molto e probabilmente nelle prossime puntate ci tornerò ancora!
Hola

[quote="Shredder" post=22500]Durante una tappa infrasettimanale ho incontrato una certa Monica rumena, magra, capelli appena sotto le spalle lisci e castano-biondi, body color oliva ma soprattutto super simpatica, per tutto il tempo al bar non ha smesso di ridere. Vocina un po stridula ma divertente per me.
Peccato per il seno che è presente ma piccolo (ci sta su di lei che è magra), comunque in camera ha offerto un ottimo fk-bbj x 100 chf molto partecipato. Ho dovuto contrattare x il bbj che invece voleva covered ma per fortuna l'ho spuntata!
A me è piaciuta molto e probabilmente nelle prossime puntate ci tornerò ancora!
Hola[/quote]

Testata anche da me la fanciulla, confermo quanto detto sopra. Ottimo approccio, educata sorridente e disponibile alle sigle. Se le piacete esce una ottima scopata.

Con me grande partecipazione e nessuna fretta.

Differentemente dal solito non è la solita fredda e diretta mangiatrice di soldi.

Il suo lo fa e lo fa bene.

Segnalo infine che non ho visto la cara Lena bionda (e ho fatto li dalle 23 fino a chiusura). Sapete se è via?

[quote="Shredder" post=22508]Segnalo infine che non ho visto la cara Lena bionda (e ho fatto li dalle 23 fino a chiusura). Sapete se è via?[/quote]

àˆ presente ;-)

[quote="Vosjeux" post=22510][quote="Shredder" post=22508]Segnalo infine che non ho visto la cara Lena bionda (e ho fatto li dalle 23 fino a chiusura). Sapete se è via?[/quote]

àˆ presente ;-)[/quote]

Ieri sera assente Lena !! Almeno io non L ‘ho proprio vista !
Ciao

Son rimasto sbigottito domenica sera, captando un discorso fra un cliente ed una ragazza: questa doveva essere arrivata da poco poiche' parlava solo romeno, e questo premio nobel, forse pensando di non essere sentito,coperto dal sottofondo di musica alta, ha testualmente chiesto alla ragazza, in un inglese maccheronico, visto che in italiano non capiva, " no condom, ok"? La ragazza(vestita con top e pantaloni a zampa di elefante interamente rossi tendenti all'arancio, capelli mori altezza spalle), dopo aver compreso cosa avesse chiesto il maniaco, se ne e' andata spaventata :attention:

Soggetto sulla cinquantina, accento cumasc-brianzolo, vestito mi sembra con una giacca grigio chiaro-marroncino(non ricordo bene), si professava architetto- venditore di case, giusto perche' sia inquadrato il piu'possibile il soggetto, magari ci legge pure, meglio! Come regolamento del club, sarebbe possibile segnalare questo pericolo pubblico allo staff, in modo da trattarlo adeguatamente come si deve, qualora qualcuno lo incrociasse, oppure non si puo'attaccare ed il tutto e' demandato all'ottimo senso della ragazza?

Ultima modifica da un moderatore:
Cacchio che personaggio... ho paura però che non sia una questione che riguardi il locale, ma esclusivamente il rapporto tra il singolo cliente e la singola ragazza.
A meno che non ci siano leggi in senso contrario, che non conosco.

I locali pullulano di queste merde che a suon di 500 o 1000 euro vogliono l impossibile...non vi immaginate nemmeno quanti stronzi vogliono scopare senza....cani malati dovrebbero tagliargli il cazzo...

[quote="berdych" post=22554]Son rimasto sbigottito domenica sera, captando un discorso fra un cliente ed una ragazza: questa doveva essere arrivata da poco poiche' parlava solo romeno, e questo premio nobel, forse pensando di non essere sentito,coperto dal sottofondo di musica alta, ha testualmente chiesto alla ragazza, in un inglese maccheronico, visto che in italiano non capiva, " no condom, ok"? La ragazza(vestita con top e pantaloni a zampa di elefante interamente rossi tendenti all'arancio, capelli mori altezza spalle), dopo aver compreso cosa avesse chiesto il maniaco, se ne e' andata spaventata :attention:

Soggetto sulla cinquantina, accento cumasc-brianzolo, vestito mi sembra con una giacca grigio chiaro-marroncino(non ricordo bene), si professava architetto- venditore di case, giusto perche' sia inquadrato il piu'possibile il soggetto, magari ci legge pure, meglio! Come regolamento del club, sarebbe possibile segnalare questo pericolo pubblico allo staff, in modo da trattarlo adeguatamente come si deve, qualora qualcuno lo incrociasse, oppure non si puo'attaccare ed il tutto e' demandato all'ottimo senso della ragazza?[/quote]

Leggono e scrivono anche fidati

Giusto per riderci sopra (se non fosse che c'è poco da ridere) mi viene in mente che la richiesta di no condom potrebbe essere una possibile risposta alla domanda "come fate a togliervi di torno una ragazza che non vi interessa?" Che a volte si legge.
Il risultato è assicurato. Peccato che se dovesse girare la voce finirebbero per non voler più salire neppure quelle interessanti...