Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

io invece mi permetto chedere di Irina bionda occhi azzurri fisico perfetto e sempre in bikini,
sinceramente com'è?
lo fa il sincero contratto?
sincere risposte

Sinceramente non ti sò rispondere poiché Irina fà  parte del mio gruppo out,cioè non me la farei neppure gratis.Il gruppo di zoccole che si credono regine.Mai un saluto,uno sguardo o un sorriso con nessuno.

[quote="sincero69" post=22774]io invece mi permetto chedere di Irina bionda occhi azzurri fisico perfetto e sempre in bikini,
sinceramente com'è?
lo fa il sincero contratto?
sincere risposte[/quote]

se può servire... provata tempo fa, ragazza tranquilla, sì FK, BBJ e COB
sincero divertimento

Ultima modifica:
Signori qualcuno ha per caso già  avuto esperienze con Amira? Da non confondere con la sedicente libanese Samira, che già  conosco.
Si tratta di una brunetta con capelli lunghi e fisichino minuto, con lato b notevole per chi ama il genere slim.
Io da diverse chiacchierate mi sarei già  fatto una certa idea, ma leggerei con piacere altre esperienze prima di decidere come gestire la pratica.

Purtroppo non posso aiutarti Biig , non ho presente chi sia Amira !!
Osty la biondina solo vista ma non so di più!!
Ero presente sabato e di girls ancora molte presenti ! Ma da oggi sono iniziate le partenze 🙁
Speriamo in bene nel ricambio per le feste !

[quote="Palindromo73" post=22816]Purtroppo non posso aiutarti Biig , non ho presente chi sia Amira !!
Osty la biondina solo vista ma non so di più!!
Ero presente sabato e di girls ancora molte presenti ! Ma da oggi sono iniziate le partenze 🙁
Speriamo in bene nel ricambio per le feste ![/quote]

Si è dichiarata austriaca sia con me che con un amico quindi penso abbia detto la stessa cosa a tutti, gran bella fighetta mi sa che sarà  la mia scopata natalizia.
Palindromo sul ricambio per le feste ho i miei dubbi per me con pasqua si toccano i livelli minimi

[quote="puto" post=22831]Rifatta la ottima Flory/Lory,ex apprendista di Eva husky,tornata da una decina di giorni.[/quote]

Ma parli di Flory con strabismo di Venere? Giusto per capirci, ma non è una zero sigle ?

Se è un altra Flory poi descrivere com'è, grazie!

Si è lei.Strabismo di Venere e croce grande tatuata centrale sotto il seno.Sempre stata siglante da buona apprendista di Eva husky con cui faceva strepitosi giochini :hungry:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="puto" post=22837]Si è lei.Strabismo di Venere e croce grande tatuata centrale sotto il seno.Sempre stata siglante da buona apprendista di Eva husky con cui faceva strepitosi giochini :hungry:[/quote]

Ah ecco mi sembrava ;-)

[quote="andre" post=22860]Chi sono le ragazze presenti?[/quote]

Pure io sono curioso delle ragazze rimaste! Purtroppo in questo fine settimana natalizio non passo !
Se qlcn può dare più info grazie mille! Mi pare che Nicole Tettona Mora rimane per tutte le feste !
Ciao

mah, ci sono come ho detto in altro Topic, 45 ragazze (ho visionato personalmente la lista) e per Capodanno, tra partenze e arrivi dovrebbero addirittura toccare le 50... poi ci mancherebbe, gusti son gusti

poi forse potrebbe esserci una piccola sorpresa 😎

Ultima modifica:
mi incuriosisci....ma in giorni normali di mesi normali piu o meno quante sono.... ho sempre visto che sono tante, ma non ho mai provato a contarle visto che vedi solo quelle al bar e non quelle in camera o in ferie quel giorno lì

Io sono contrario alla legge dei numeri,ma al gm c'è sempre tanta fauna,dunque non quoto Andre',impossibile non trovare una preda dalla classica bella zero sigle,alla siglante a discrizione,alla full sigle,poi se non la trovi attraversi la strada e vai dall'altra parte su 70/80 ragazze impossibile non trovare,mi sembri troppo prevenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto c'è così tanta scelta che qualcosa si trova sempre, l'importante è non cercare per forza una determinata ragazza

[quote="ElDiablo" post=22888]mah, ci sono come ho detto in altro Topic, 45 ragazze (ho visionato personalmente la lista) e per Capodanno, tra partenze e arrivi dovrebbero addirittura toccare le 50... poi ci mancherebbe, gusti son gusti

poi forse potrebbe esserci una piccola sorpresa 😎[/quote]

Che lista?fai vedere.