Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Arrivata Lara brasiliana.Sui 35.Bianca e capelli biondi lunghi.Sedicente fullsigle.Non salito ma parlato a lungo e trovata simpatica.Da provare.

[quote="puto" post=21811]Oggi testata Lara.Promossa con lode.[/quote]

Quindi è full sigle? Prezzo? Non essere avaro con i dettagli ;-)

Adelina grandissima topa teen. Peccato che condizioni per me agghiaccianti. No fk, bbj extra 50€ previa ispezione, pagamento anticipato 100€/120CHF. Parla inglese e non mi crea tutta sta fiducia che sia una tigre da materasso. Possibile ennesimo oggetto di cristallo in circolazione. Ancora non getto la spugna fino a che non scatta qualche allarme missile. Sarebbe interessante sapere se almeno succhia e monta bene, urge un volontario 😉. Eppure non è ancora evaporata, quindi il suo tran tran deve averlo. Misteri del maranzismo probabilmente. Spero che sopravviva abbastanza a lungo per redimersi e imputtanirsi qb per farmi fare il classico esperimento di cui poi ci si pente :-D . Effettivamente come tacca sulla cintura ci starebbe, ma ora fuori dal business per me....

[quote="Pino Number One" post=21812][quote="puto" post=21811]Oggi testata Lara.Promossa con lode.[/quote]

Quindi è full sigle? Prezzo? Non essere avaro con i dettagli ;-)[/quote]

Si.Pagato 200 franchi per un'ora.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="maramaldo" post=21830]Adelina grandissima topa teen. [/quote]

Quanti anni ha? Domani sera vado all'Oceano in cerca di Ana; se non dovessi trovarla valuto volentieri altre alternative ;-)

Ciao tornate anche Julia teen e Lolita. Adelina bella ma non vale la pena andare troppo alto il rischio missile.....ieri sera parlato con Adriana bionda nuova bella appena arrivata . domani sabato alle 18 vedo un pezzo di partita e poi vediamo la situazione

All'oceano non sono mai stato, ma dato che negli altri posti che frequento non ho mai visto l'ombra di teenager direi che si tratta più che altro di una espressione che si usa tanto per intendersi sull'aspetto, sull' impressione che alcune ragazze d'età  un po' più verde possono dare, rispetto ad altre pur valenti signore che già  tante e tante lune hanno visto sorgere e tramontare.

drdave

[quote="drdave" post=21850]

All'oceano non sono mai stato, ma dato che negli altri posti che frequento non ho mai visto l'ombra di teenager direi che si tratta più che altro di una espressione che si usa tanto per intendersi sull'aspetto, sull' impressione che alcune ragazze d'età  un po' più verde possono dare, rispetto ad altre pur valenti signore che già  tante e tante lune hanno visto sorgere e tramontare.

drdave[/quote]
àˆ esattamente come dici ;-)
Qualche teen nel senso letterale (18/19 anni) esiste ma si contano credo su una mano

Sono rimasto un po' incuriosito da un paio di ragazze che ho conosciuto di recente. I nomi sono Isabella e Arianna. Mi pare si somiglino molto tanto che quando mi si è presentata la seconda pensavo fosse la prima che si era già  dimenticata di me.
Passo alla descrizione, che vale un po' per entrambe:
Capelli scuri lunghi e abbastanza lisci, legati con coda per entrambe. Altezza media, belle tette tra seconda abbondante e terza misura, occhi sul verde per Arianna, forse scuri per Isabella.
Entrambe con un culo un filo più abbondante di quello che piace a me, comunque non grasse.
Entrambe hanno dichiarato disponibilità  per bbj ed fk e non sono state troppo aggressive per salire. Arianna in particolare all'intervista è stata arrapantissima.
Qualcuno ne saprebbe qualcosa?

Grandissimi scopatori, ho appena timbrato con Ana e devo dire che mi sono trovato benissimo! Sicuramente miglior performance ticinese per me. Prossimamente farò recensione dettagliata.
Per chi vuole provare segnalo che resta per poco tempo ancora, il primo dicembre ha già  il biglietto per tornare sul mar nero. Mi ha detto che se raggiunge la cifra stabilita non torna più a Lugano, per cui affrettatevi.

[quote="biig" post=21856]Sono rimasto un po' incuriosito da un paio di ragazze che ho conosciuto di recente. I nomi sono Isabella e Arianna. Mi pare si somiglino molto tanto che quando mi si è presentata la seconda pensavo fosse la prima che si era già  dimenticata di me.
Capelli scuri lunghi e abbastanza lisci, legati con coda per entrambe. Altezza media, belle tette tra seconda abbondante e terza misura, occhi sul verde per Arianna, forse scuri per Isabella.
Entrambe con un culo un filo più abbondante di quello che piace a me, comunque non grasse.
Entrambe hanno dichiarato disponibilità  per bbj ed fk e non sono state troppo aggressive per salire. Arianna in particolare all'intervista è stata arrapantissima.
Qualcuno ne saprebbe qualcosa?[/quote]

Biig....Isabella che hai conosciuto è assolutamente priva di tatuaggi ed è particolarmente bella ma veramente bella di viso. Carnagione leggermente scura, tipo abbronzata?

[quote="Vosjeux" post=21858][quote="biig" post=21856]Sono rimasto un po' incuriosito da un paio di ragazze che ho conosciuto di recente. I nomi sono Isabella e Arianna. Mi pare si somiglino molto tanto che quando mi si è presentata la seconda pensavo fosse la prima che si era già  dimenticata di me.
Qualcuno ne saprebbe qualcosa?[/quote]

Biig....Isabella che hai conosciuto è assolutamente priva di tatuaggi ed è particolarmente bella ma veramente bella di viso. Carnagione leggermente scura, tipo abbronzata?[/quote]
Si Vosjeux torna tutto. Non ho notato tatuaggi ed è molto bella di viso.
Mi pare di aver capito che sia da diverso tempo all'Oceano, così come Arianna, anche se non le avevo mai notate