[quote="Vosjeux" post=21858][quote="biig" post=21856]Sono rimasto un po' incuriosito da un paio di ragazze che ho conosciuto di recente. I nomi sono Isabella e Arianna. Mi pare si somiglino molto tanto che quando mi si è presentata la seconda pensavo fosse la prima che si era già dimenticata di me.
Passo alla descrizione, che vale un po' per entrambe:
Capelli scuri lunghi e abbastanza lisci, legati con coda per entrambe. Altezza media, belle tette tra seconda abbondante e terza misura, occhi sul verde per Arianna, forse scuri per Isabella.
Entrambe con un culo un filo più abbondante di quello che piace a me, comunque non grasse.
Entrambe hanno dichiarato disponibilità per bbj ed fk e non sono state troppo aggressive per salire. Arianna in particolare all'intervista è stata arrapantissima.
Qualcuno ne saprebbe qualcosa?[/quote]
Biig....Isabella che hai conosciuto è assolutamente priva di tatuaggi ed è particolarmente bella ma veramente bella di viso. Carnagione leggermente scura, tipo abbronzata?[/quote]
Si Vosjeux torna tutto. Non ho notato tatuaggi ed è molto bella di viso.
Mi pare di aver capito che sia da diverso tempo all'Oceano, così come Arianna, anche se non le avevo mai notate