Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Replay hai pienamente ragione sul buon numero di girls!! Però c'è da dire che da domani iniziano le partenze !!
Anna bulgara , Nicole bionda pure lei e torna a Novembre mi ha detto !!
Penelope da martedì è al Maxim, Anna mora va via pure lei !! Dana dovrebbe rimanere ancora un po' !!
Cmq adesso per due settimane stacco pure io e Buon ferragosto e buone vacanze a tutti 😉

Ciaooo

[quote="Replay" post=20937]

P.S. Ho cambiato i soldi ad un distributore di Mendrisio: 1 euro = 1,13 chf, speriamo continui cosi![/quote]

mi scuso per l'ot ma giusto per non aprire un nuovo post e visto che lo hai menzionato: una settimana fa circa in banca qua, 448 euro per 500chf, compresi di solo 5e di spese fisse

invece avevo notato che prelevando là  si prendono spese e commissioni non fisse ma in % al totale sia la loro banca che la nostra qua era alla fine tipo 478e=500chf

di sicuro è un non senso come feci l'anno scorso di pagare sempre in euro visto che in pratica pagando in chf 100 ti ritrovi anche gratis l'entrata al locale di 10chf o dopo 9 salite in camera la decima è gratis

replay, come distributore di mendrisio non intendi atm ma uno fisico giusto ? se si , dove esattamente, grazie mille !

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="UK33" post=20939]replay, come distributore di mendrisio non intendi atm ma uno fisico giusto ? se si , dove esattamente, grazie mille ![/quote]
Dunque arrivando in autostrada da sud esci a Mendrisio, appena uscito tieni la destra evitando la rotonda, alla successiva rotonda, ad un centinaio di metri, subito sulla destra trovi il distributore di carburante che svolge anche il servizio di cambio (girando a sinistra invece andresti al Fox Town).

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=20940][quote="UK33" post=20939]replay, come distributore di mendrisio non intendi atm ma uno fisico giusto ? se si , dove esattamente, grazie mille ![/quote]
Dunque arrivando in autostrada da sud esci a Mendrisio, appena uscito tieni la destra evitando la rotonda, alla successiva rotonda, ad un centinaio di metri, subito sulla destra trovi il distributore di carburante che svolge anche il servizio di cambio (girando a sinistra invece andresti al Fox Town).[/quote]

Potete tranquillamente cambiare allo sportello in banca in Italia viene fatto il cambio di giornata forse qualche centesimo di punto meno che dai cambiavaluta. Con bancomat ci sono più commissioni

[quote="Palindromo73" post=20938]Replay hai pienamente ragione sul buon numero di girls!! Però c'è da dire che da domani iniziano le partenze !!
Anna bulgara , Nicole bionda pure lei e torna a Novembre mi ha detto !!
Penelope da martedì è al Maxim, Anna mora va via pure lei !! Dana dovrebbe rimanere ancora un po' !!
Cmq adesso per due settimane stacco pure io e Buon ferragosto e buone vacanze a tutti 😉

Ciaooo[/quote]

Ma quello vale per tutti i locali, comunque io come Replay mi ritengo più che soddisfatto del parco gnocca delle ragazze del GM che al momento lo vedo sopra gli altri

Domenica ero seduto con una "amica" che parlava in romeno con una new che sembrava delusa.Poi l'amica mi ha tradotto.Alla new le ***** stabili avevano detto di non fare fk,bbj e salire per meno di 120 franchi e l'amica gli ha risposto che quasi tutte fanno fk e bbj.Inoltre che con la crisi che c'è 100 franchi vanno bene.

Capito l'andazzo !!!

[quote="biig" post=20953]Aridatece Nonna Paola :side:[/quote]

Non sò chi sia ma di nonnismo al GM ne esiste già  troppo 🤢

Era quella che, quando l'Oceano non era così apprezzato dai forumisti, veniva incolpata di gestire tutte queste dinamiche senza che le vecchia gestione facesse nulla per impedirglielo.
Ora la gestione è cambiata, solo quella però...
Scherzi a parte, sicuramente questa Paola oltre che un missile era davvero anche una mezza bulletta là  dentro.
Ma a quanto dici funziona così ancora, e sono convinto che sia un problema estendibile anche ad altri locali.
Sarebbe interessante sapere chi era l'indottrinatrice che aveva cercato di rovinare sul nascere la novizia che si è sfogata con la tua amica.

le vecchie siglano a discrezione.cioè scelgono con cui siglare.se le new entry siglassero con tutti le più anziane non lavorerebbero più. àˆ sempre stato così e alla gestione del locale va bene cosi

Fino a quando chi gestisce il locale non decide di cambiare le cose sarà  sempre così.ho gli va bene così o ci sono affari più grossi.dietro

[quote="puto" post=20963]Arrivata una new bionda e ben messa con faccia da *****,[/quote]
Ottimo,speriamo lavori bene,a pere che misura hai calibrato?grazie

Si,andata via.Ormai è la prassi.Arrivano e vedono che non c'è lavoro per cui se ne vanno subito per non pagare la camera di tasca loro.

imho ma mi pare sia il difetto piu grande e neanche di poco conto del gm, sempre o quasi le stesse faccie o almeno io quando sono ritornato dopo quasi 8 mesi di nuove mi par proprio di non averne viste nemmeno una

Mah io ogni volta che ci vado vedo sempre qualche faccina nuova,purtroppo a volte sono meteore che si dissolvono nel giro di pochi giorni anche per colpa loro(richieste di extra assurdi per il bbj-fk,ormai la "vecchia guardia"e' scafata e le indirizza apposta cosi' in modo da avere meno concorrenza...........questo succede pure da altre parti).

Per chi è interessato confermo le buone prestazioni di Lorena bionda ex tette piccole e , putroppo , ora bombata artificialmente.
Attualmente assente tornerà  a breve .

Il mio , x l'occasione, compagno di merende ha preso una mezza fregatura con Sofia mora ( dichiaratasi Albanese ... )
probabilmente se esperto puytaniere sarebbe stata una vera e propria missilata .... o forse avrebbe attivato la batteria anti Scud x tempo

p.s. un affettuoso saluto a UK33 ;-)

Ultima modifica da un moderatore: