Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Palindromo73" post=20843][quote="UK33" post=20842]E' lei, grazie mille Paolo ![/quote]

UK33 , ti chiedo scusa per aver sbagliato, ma dalla tua descrizione mi sembrava un altra ragazza !!

Cmq ti consiglio Miriam e vai più che tranquillo 😉

Ciao[/quote]

Figurati, è la mia descrizione che era poco particolareggiata oltre a non esser nemmeno sicuro del nome...ultima volta che succede che non me lo scrivo, promesso 😉

[quote="UK33" post=20842]E' lei, grazie mille Paolo ![/quote]

😱k:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Palindromo73" post=20843]
[/quote]

Da questo intuisco che è da un po che non fai camera con lei...vero?

Boa noite

[quote="LordMarco" post=20846][quote="Palindromo73" post=20843]
[/quote]

Da questo intuisco che è da un po che non fai camera con lei...vero?

Boa noite[/quote]

Si è da un bel po' che non vado con lei !
Cosa è successo ha cambiato registro la Miriam?
Io ero stato bene con lei prima , adesso ho la mia preferita 🙂

Se puoi dire qlcs di Miriam grazie! Ciao

[quote="Palindromo73" post=20847]
Cosa è successo ha cambiato registro la Miriam?
[/quote]

Premetto che non sono mai stato in camera con lei, mi limito a riportare commenti di conoscenti vari:
Frettolosa, furba, meccanica.
Insomma...aggettivi anni luce distanti da quelli che mi dicevano le stesse persone quando era al MR.
Ovviamente non centra il locale, presumo abbia motivi suoi personali che l'hanno portata a questo cambiamento.
Fosse stato il commento di una sola persona, sarei stato zitto...purtroppo ho ricevuto gli stessi commenti da diverse persone...
Mi spiace, perché mi è simpatica ed era comunque in quella lista che ognuno di noi ha, intitolata: "prima o poi ti provo..."

Boa noite

[quote="LordMarco" post=20848].....presumo abbia motivi suoi personali che l'hanno portata a questo cambiamento....[/quote]

Obrigado Marco....

Premetto che riguardandola ben bene ieri sera, è veramente un 9,5 come bellezza, perfetta o poco meno tanto che immagino nel mio primo giudizio devo averla mixata con qualche altra mora stessa altezza visto che ha gambe e fianchi ottimi per non parlare appunto del viso.

Aggiungo che è piu facile afferrare la nebbia che lei 😀 ieri sera non l'ho mai vista da sola e non c'era tantissima gente, mi son praticamente parcheggiato al GM salvo 2 incursioni al Corona dopo una vita e non sono assolutamente riuscito nemmeno a parlarci; verso mezzanotte sparita del tutto e mai piu ricomparsa, immagino funzioni come al maxim se arriva cliente che ha il cell la chiama e nemmeno scende, giusto ? Perchè è quello che ho pensato.

Penso sia normale che con il passare del tempo una se giovane e veramente bella provi a offrire meno specie se dopo qualche tentativo vede che comunque continua a guadagnare lo stesso o se appunto come ieri da sola non ci rimane.

Quindi in attesa che riesca a salirci, qualcuno ci è salito di recente ?

[quote="Loco" post=20853]Prossime nella lista Miriam e Anna bulgara[/quote]
Probabilmente già  lo sai, ma per Anna devi agire alla svelta, diciamo nelle prossime due settimane e mezzo (entro il 14 agosto per l'esattezza), altrimenti rischi di dover attendere molto ma molto tempo

Confermo la info di @biig, sono salito ieri con Anna bulgara e mi ha confermato che partirà  lunedì 14 agosto per tornare tra diversi mesi.
Era piuttosto infastidita dalle richieste ricevute nei giorni scorsi da potenziali clienti che sarebbero saliti con lei a condizione di poterle urinare (e purtroppo non solo...) addosso, lei - con il mio plauso - ha rifiutato di netto...grande Anna!!!
La gente afflitta da certe perversioni a mio avviso dovrebbe recarsi da un bravo psicoanalista e non in un postribolo...

Ultima modifica:
Di Anna ce n'è una sola 😉 Semplicemente la migliore X ME 🙂

Cmq segnalo il ritorno di Anna mora e della cubana Carolina !!
Ciaooooo.

[quote="Palindromo73" post=20864]Di Anna ce n'è una sola 😉 Semplicemente la migliore X ME 🙂

Cmq segnalo il ritorno di Anna mora e della cubana Carolina !!
Ciaooooo.[/quote]
Bella abbronzata Ana mora!! Gran figa 😱k:

Vi posso dare il mio parere sia su Anna che su Miriam. Con entrambe ho fatto FK e BBJ, di viso meglio Miriam ma di corpo 1000 volte meglio Anna, la questione sta nella prestazione e nel social: Anna è genuina mentre Miriam è di una falsità  disarmante, nello scopare Anna ci mette passione mentre Miriam fa il compitino. A voi le conclusioni

[quote="Loco" post=20874]Vi posso dare il mio parere sia su Anna che su Miriam. Con entrambe ho fatto FK e BBJ, di viso meglio Miriam ma di corpo 1000 volte meglio Anna, la questione sta nella prestazione e nel social: Anna è genuina mentre Miriam è di una falsità  disarmante, nello scopare Anna ci mette passione mentre Miriam fa il compitino. A voi le conclusioni[/quote]

Meglio che non dico più niente , per il momento No Comment 😉

Decisamente appariscente ;-)

Indossa sempre completino molto particolari e ricercati veramente bellissimi.

Fisico esplosivo. Bionda, capelli lunghi e lisci con occhi castani. Altezza nella media direi 1.60 circa.

Dopo qualche settimana, ieri ho notato il ritorno di Penelope!! Pure Maria " Rai 2 " è riapparsa !!
Dana dice che resta tutto il mese , prima o poi la provo !!
Per il resto ho ancora una settimana con la mia preferita , sempre meglio 😉
Mi fermo qua . Ciao

Ciao amici ieri con 2 amici sono andato al oceano ora del buffet. Visto qualche tipa nuova anna bulgara libera, chi è maria rai Due che parlate? C era un bel movimento di tipe.sapete se è valida una che è li da una settimana capelli lunghi castani chiari ?

La Maria che parlo è la "storica " , da anni che circola ex .. cmq alta capelli neri e occhi azzurri e over 30 direi !!
Concede rai due e sigle basi !!
Riguardo ad Anna dopo le 22 super impegnata!!
La tipa che chiedi , vista pure io ma non so altro !
Ciao

Scusate ma la Maria "storica" è la figona mora con capelli lunghi, ultimamente mi pare rasati su un fianco, con qualche tatuaggio e dal carattere un po' ballerino?
Perché non mi torna il fatto delle sigle base in quel caso, almeno che non abbia nuovamente ripreso la retta via