Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Ah ok, in questo caso mi risulta che dopo un passato in cui le concedeva abbia smesso di siglare.
L'ho già  raccontato e rischio di essere ripetitivo, ma un piccolo aneddoto che mi riguarda la vede 'sgridarmi' e darmi quasi dell'untore per essermi permesso di chiederle di ciucciarmelo scoperto in fase di intervista, salvo essere di nuovo lì sorridente e strusciosa 10 minuti dopo richiedendomi di salire.
Insomma, figa ma un po' troppo bipolare per i miei gusti 🙂

[quote="biig" post=20895]Scusate ma la Maria "storica" è la figona mora con capelli lunghi, ultimamente mi pare rasati su un fianco, con qualche tatuaggio e dal carattere un po' ballerino?
Perché non mi torna il fatto delle sigle base in quel caso, almeno che non abbia nuovamente ripreso la retta via[/quote]

Confermo biig.....una volta lavorava anche da paura. Ora molto meno...

Sulle sigle ( come tante ) se sei fidelizzato concede tranquillamente.

Sensazione personale=opinabilissima dagli ultimi post è che o fidelizzi con un investimento discreto di tempo e soldi o meglio prendersi qualcuna arrivata da poco....quelle lì da tempo sembrano non concedere tutto alla prima salita in camera.

Nel caso della fidelizzazione ci sarebbe comunque il fatto che farlo sempre con la stessa mi toglie un po' il motivo stesso dell'esser un punter, il cambiare.....

Calcolatrice alla mano temo il farlo sempre con la stessa diventi più economico e pratico con una fidanzata che per esempio vedi passando molto meno tempo a guidare per raggiungerla.

Considerazioni della domenica sera comunque :cheer:

Ultima modifica da un moderatore:
UK33 cos'é la quadratura del cerchio ?? Se vuoi le sigle devi fidelizzarti ma chi si fidelizza con una che la prima volta non sigla ??
Professionalità ;tutto il resto è noia.

[quote="UK33" post=20899]Sensazione personale=opinabilissima dagli ultimi post è che o fidelizzi con un investimento discreto di tempo e soldi o meglio prendersi qualcuna arrivata da poco....quelle lì da tempo sembrano non concedere tutto alla prima salita in camera.

Nel caso della fidelizzazione ci sarebbe comunque il fatto che farlo sempre con la stessa mi toglie un po' il motivo stesso dell'esser un punter, il cambiare.....

Calcolatrice alla mano temo il farlo sempre con la stessa diventi più economico e pratico con una fidanzata che per esempio vedi passando molto meno tempo a guidare per raggiungerla.

Considerazioni della domenica sera comunque :cheer:[/quote]

Carissimo mi sa che ti devo quotare anche questa volta. D'accordo con te.

Fu il motivo che mi portò a fidelizzarmi dei babylon di salz e klag, prima salita in camera hai tutto ed a qualità  di servizio eccelsa con tipe che lo erano altrettanto....

Tempo passato remoto in quanto ultimamente mi son trovato troppo spesso a pagare 100e di entrate e trovare il deserto, di tipe valide, dentro.

In ticino almeno con 90e-100chf non entri solo nell'edificio, ma in qualcosa di più morbido, accogliente e caldo...oltre a viaggio più breve e nessun bisogno di dormire una notte fuori.

Peccato che per quello che mi riguarda più passa il tempo e più mi pare meno semplice trovare quello a cui sono stato sempre abituato....

E con la fine del bbbj in germania non ho affatto la sensazione che migliorerà  per me....

Per fortuna l'età  avanza ed ho sempre meno bisogno di concludere ogni volta, immagino invecchiando stia diventando più saggio, era ora....infatti un paio di birre ed un paio di orette vedendo le veline del GM anche senza salire è sempre comunque una serata che merita ecco.

Tornando in topic e mi scuso per l'OT, bisognerà  aspettare settembre perchè rientrino tutte le migliori dalle vacanze al GM ? ( e anche negli altri locali ).

[quote="Palindromo73" post=20903]Io invece non sono d'accordo con voi !
Sto benissimo con la mia fidelizzata al GM .
Ognuno ha i suoi gusti 😉[/quote]

Era una riflessione quella di UK33... Non si parlava di giusto o sbagliato....io aggiungerei anche che è un dato di fatto la situazione che ha descritto senza fare assolutamente di tutta l'erba un fascio.

Tu fai benissimo a fare quello che fai.

Ultima modifica:
Anche per me la differenziazione delle gnocche è uno dei principali motivi per cui vado per bordelli.
Non che non mi sia mai capitato di andare con una stessa ragazza magari anche una decina di volte, ma poi tipicamente cambiavo giro ed oggi cerco di evitare di innescare certi meccanismi.
In parte forse invidio anche un po' chi riesce ad andare sempre e solo con la stessa, probabilmente ha trovato davvero quella che (sessualmente parlando) lo soddisfa in tutto e per tutto. Molto più grave sarebbe il caso in cui la soddisfazione non fosse solo sessuale, perché al 99% dei casi certi "infiorellamenti" sono forieri solo di casini e delusioni sul lungo termine.
Siamo tutti comunque abbastanza grandi da capire cosa sia giusto e cosa sbagliato per noi stessi (dovremmo almeno...) ;-)

Ahi ahi ahi socio biig...mi sa che stai/hai toccato una tasto dolente per molti.....per tutti.....o per il 90% dai 🤔

Signori torno alla carica con le richieste di aiuto per chiedere quache notizia su una morettina che vedo da tempo all'oceano e che dovrebbe chiamarsi Nina.
Fisico poco più che skinny ma con due belle boccie probabilmente rifatte. Tra i 20 ed i 25 anni, altezza media (che significa alta sui trampoli) capelli come dicevo mori lisci e lunghi fino poco oltre le spalle, occhi chiari, naso un po' alla francese e labbra ben fatte. Segno particolare un piccolo tatuaggio riportante una specie di onda di ECG che prosegue forse in una scritta o forse un disegnino sopra la tetta sinistra. Non ho notato se veste in maniera particolare e mi sembra di averla vista a volte in abitino ed altre in bikini.

C iao la nina moric piace molto anche a me ma non so se è brava oggi pomeriggio vado ora buffet. àˆ brava la bianca mora rumena con cugina bionda

Caspita eppure non è una ragazza che non si nota, non vorrei aver capito male il nome.

La Bianca mora che nomini non sono sicuro di aver capito chi sia, ma potrebbe essere la ragazza aopunto mora con capelli lunghi circa a metà  schiena e appena mossi, con carnagione chiara?

@Palindromo73: carissimo è confermato che questo è l'ultimo week-end di lavoro per Anna bulgara, dopodiché lunedì 14 la bella girl partirà  e rimarrà  via per diversi mesi?

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=20925]@Palindromo73: carissimo è confermato che questo è l'ultimo week-end di lavoro per Anna bulgara, dopodiché lunedì 14 la bella girl partirà  e rimarrà  via per diversi mesi?[/quote]
Replay mi permetto di confermartelo io, purtroppo.
Da Ferragosto sarà  in vacanza per molto molto tempo.
Resto comunque anch'io in attesa dell'Amico Palindromo per eventuali dettagli sulla durata dello stop ;-)

[quote="Replay" post=20925]@Palindromo73: carissimo è confermato che questo è l'ultimo week-end di lavoro per Anna bulgara, dopodiché lunedì 14 la bella girl partirà  e rimarrà  via per diversi mesi?[/quote]

Grazie Replay ! àˆ si purtroppo , vado a salutare Anna in questi giorni 😉

Cmq posso dire che si farà  una bella vacanza di sei mesi , minimo 🙁

Pure io andrò in vacanza e una bella pausa dal GM ci vuole adesso!!

Ciao.

[quote="biig" post=20922]Caspita eppure non è una ragazza che non si nota, non vorrei aver capito male il nome.

La Bianca mora che nomini non sono sicuro di aver capito chi sia, ma potrebbe essere la ragazza aopunto mora con capelli lunghi circa a metà  schiena e appena mossi, con carnagione chiara?[/quote]

Biig, Bianca è quella che dici tu giustamente!!

La Nina mi sfugge e vedrò di capire chi sia 😉

Riguardo a Nina. Dunque ragazzi non vorrei dire puttanate perché il nome non lo ricordo, ma dalla descrizione fisica e dalla sua ex militaza oceanica (ora presente da 3 settimane circa) potrebbe essere lei. In caso, ragazza valida, succhia forte e chiava con energia; con me ha pure cimmato. Forse per essere sicuri provate a chiedere la magica terza sigla. In caso mi disse che si fermerà  per un po'.... però rispetto alla descrizione fisica non sono sicuro, i capelli un po' cortini, castani e lei bassina senza trampoli.

Ultima modifica:
Incalliti scopatori buon pomeriggio, blitz di ieri sera al Grande Mare: nonostante il mese di agosto (insieme a gennaio storicamente e notoriamente il peggiore per i postriboli ticinesi) presenti tante girls carine/belle/molto belle: Izabela brasil, Lena, Roxy Panda, Anna Liz Taylor, Bianca ex Iceberg, Penelope, le bulgare Anna & Nicole (secondo alcuni punter in realtà  rumene ma per me poco conta), Dana etc., a mio avviso vale sicuramente la pena di farci un giro! :hungry:

Rammento il divieto assoluto di girare video e scattare foto all'interno del locale, ieri un cliente si stava scattando dei selfie nella sala TV, tempo zero ed è intervenuta la security (probabilmente è stato visto da una telecamera o una girl lo ha riferito in reception).

P.S. Ho cambiato i soldi ad un distributore di Mendrisio: 1 euro = 1,13 chf, speriamo continui cosi!

Ultima modifica: