Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="puto" post=20770]Ma Dana è tanto bel fumo o c'è pure l'arrosto ? Sigle ?[/quote]

Per me esteticamente è una vera tentazione. :cheer:

Purtoppo "almeno con me" zero sigle. Ma partecipazione tanta e nessun problema per aver sforato la mezz'ora.

[quote="puto" post=20770]Ma Dana è tanto bel fumo o c'è pure l'arrosto ? Sigle ?[/quote]
Puto penso che Dana non faccia al caso tuo :-(

[quote="puto" post=20773]@biig
Grazie.L'avevo già  intuito.[/quote]

Eeeehhhh dagliela poi ugualmente una botta no?!?! :humorist:

Falla girare sta economia :kissing:

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=20769]Sabato ho notato il ritorno di Giulia Teen e anche della italocubana Mary !![/quote]

:inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2:

direi GM in splendida forma 😎

[quote="Vosjeux" post=20774][quote="puto" post=20773]@biig
Grazie.L'avevo già  intuito.[/quote]

Eeeehhhh dagliela poi ugualmente una botta no?!?! :humorist:

Falla girare sta economia :kissing:[/quote]

Tranquillo l'economia la faccio girare ma solo con le meritevoli :evil:

Sapete per caso se Penelope è presente in questi giorni?
La scorsa settimana e forse anche la precedente non l'ho vista, ma magari era solo impegnata.

Poi un'altra domanda: ho conosciuto una bella fighetta che ha detto di chiamarsi Sara, mora con capelli lunghi e lisci, forse più vicina ai 30 che ai 20 anni ma con un fisichino tonicissimo e slim come piace a me. Anche abbastanza simpatica ma la sensazione che ne ho avuto è quella di un missile pronto a decollare: "Ammmòre saliamo che ti faccio questo, ti faccio quello, mi piaci tanto, te lo prendo di quà  ma anche di la, vedrai come sono brava". Insomma pessimi presagi. Tuttavia mi piace molto perciò almeno una richiesta di informazioni per confermare le mie impressioni o magari smentirle con piacere andava fatta 🙂
Grazie a chi mi può aiutare!

Penelope posso dirti che al sabato è sempre presente e super impegnata!! Ma in settimana non lo so proprio cosa fa !
Riguardo a Sara è bella , ma non ci ho mai parlato ! Aspettiamo altre info biig 😉

Ci sono stato infrasettimanalmente a volte (l'ultima di venerdì scorso) e Penelope presente dopo le 21 circa e direi anche abbastanza libera per quello che io ho visto.

[quote="sincero69" post=20790]il problema di questi stagni è che prima delle 19 non scende nessun pesciolino se non gli squali 😀[/quote]

Parzialmente d'accordo con te buon sincero ;-)

Ieri sera ho notato una new entry : nome Evelyn, piccola e mora , identica alla " Pamela Minetti ex GM " ed era il primo giorno di lavoro ! Merita un giro di sicuro , visto che non sa fino a quando resta !!
Penelope ieri sera non si è vista ! Dana sempre un gran bel vedere , anche se non sigla !
Con la mia preferita sempre tutto ok e ancora per poco , visto che tra tre settimane parte purtroppo!!!
Ciao 😉

Ce ne sono diverse nuove e a occhio teen,bel movimiento al GM,la domanda delle cento pistole e':sigleranno?basta chiedere........tempo fa con una appena arrivata alla mia richiesta di bbj-fk mi e' stato risposto:mi devi dare piu' soldini,al che come per la ramona italiana al corona la settimana scorsa gli dico......tranquilla che risalgo con le mie amiche :cheer: .............ah riguardo la Dana sigla con chi vuole,purtroppo al momento anche io sono sulla sua lista nera ma non ho fretta,ricordo una bionda ai tempi conosciuta al GM/Corona me la sono spianata 5anni dopo all'Hollywood bbj-fk compresi nel menu' (ai tempi addirittura no bbj-fk-daty),l'importante che non perda in figaggine(problema non mio visto che sono giovane come l'acqua :tongueout3: ).............la tua preferita Palindromo73 e' una fika paurosa ;-)

[quote="gustoso68" post=20796]la tua preferita Palindromo73 e' una fika paurosa ;-)[/quote]
Oltre che bravissima in tutti gli aspetti del suo mestiere :inlove2:

[quote="biig" post=20799][quote="gustoso68" post=20796]la tua preferita Palindromo73 e' una fika paurosa ;-)[/quote]
Oltre che bravissima in tutti gli aspetti del suo mestiere :inlove2:[/quote]

Scusate mi sono perso, di chi state parlando?

[quote="BartSimpson" post=20802][quote="biig" post=20799][quote="gustoso68" post=20796]la tua preferita Palindromo73 e' una fika paurosa ;-)[/quote]

Scusate mi sono perso, di chi state parlando?[/quote]
Anna BulgaraRom :kissing:

[quote="BartSimpson" post=20802][quote="biig" post=20799][quote="gustoso68" post=20796]la tua preferita Palindromo73 e' una fika paurosa ;-)[/quote]

Scusate mi sono perso, di chi state parlando?[/quote]

BartSimpson vai a leggere la recensione di Anna bulgara del club oceano 😉

Ciao

il primo giorno alla prima intervista la pesciolina Evelyn al sincero contratto ha dato tre NO
sincero divertimento

Ultima modifica:
[quote="sincero69" post=20806]il primo giorno alla prima intervista la pesciolina Evelyn al sincero contratto ha dato tre NO
sincero divertimento[/quote]

Ma.....é la stessa amichevolmente soprannominata da Gustoso come Hevilthon??