Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="puto" post=1947]Da oggi,giovedi,torna la Tania siglante e simpaticissima.[/quote]

ma non mi dire, è scappata dal Corona? 😱hmy: :huh: :dry: 🤔

[quote="ElDiabloJack" post=1959][quote="puto" post=1947]Da oggi,giovedi,torna la Tania siglante e simpaticissima.[/quote]

ma non mi dire, è scappata dal Corona? 😱hmy: :huh: :dry: 🤔[/quote]

Già ,un'altra siglante in meno :angry:

[quote="puto" post=1964][quote="ElDiabloJack" post=1959][quote="puto" post=1947]Da oggi,giovedi,torna la Tania siglante e simpaticissima.[/quote]

ma non mi dire, è scappata dal Corona? 😱hmy: :huh: :dry: 🤔[/quote]

Già ,un'altra siglante in meno :angry:[/quote]
Noooo non ci posso credere, sara' un caso isolato

[quote="miky" post=1997]oramai al corona restano girl di serie B si spostano tutte al maxim MR GM[/quote]

😗 😗 😗

[quote="miky" post=1997]oramai al corona restano girl di serie B si spostano tutte al maxim MR GM[/quote]
E la fuga continua, bel colpo tania al gm vado a botta sicura e divertimento assicurato

anche a me ana piace sempre di più con qualche chiletto anche le tette ne hanno guadagnato.
è tornata o ancora in vacanza?

Fatte alcune capatine al gm bel parco gnocche, (raccomandato massimo sgamo per schivare qualche missile) da mettere in lista operatoria o in palinsesto nicole, tania ex corona, michaela con occhiali, visto altre belle gnocche, ma mancando da diverso tempo al gm aspetto a sbilanciarmi prima di dare giudizi affrettati

quoto, aspettiamo prima di redimerlo... comunque Tania è sempre stata del GM, solo che ha fatto una parentesi al Corona

Ultima modifica:
[quote="Ildebrando" post=2083]Fatte alcune capatine al gm bel parco gnocche, (raccomandato massimo sgamo per schivare qualche missile) da mettere in lista operatoria o in palinsesto nicole, tania ex corona, michaela con occhiali, visto altre belle gnocche, ma mancando da diverso tempo al gm aspetto a sbilanciarmi prima di dare giudizi affrettati[/quote]

Oooh finalmente! Bravo Ilde...era ora 😉

[quote="Vosjeux" post=2125][quote="Ildebrando" post=2083]Fatte alcune capatine al gm bel parco gnocche, (raccomandato massimo sgamo per schivare qualche missile) da mettere in lista operatoria o in palinsesto nicole, tania ex corona, michaela con occhiali, visto altre belle gnocche, ma mancando da diverso tempo al gm aspetto a sbilanciarmi prima di dare giudizi affrettati[/quote]

Oooh finalmente! Bravo Ilde...era ora 😉[/quote]
Non e' mai troppo tardi

Gentlemen

Dopo 14 (!!!) mesi ho rimesso piede al Grande Mare, non sto a tediarvi e vi snocciolo la situazione in pillole:

Cosa positiva: l'asfissiante ed intollerabile aggressività  delle girls (unita spesso alla maleducazione nel dichiararsi non interessati) è un lontano ricordo, se è merito della gestione mi complimento e dico "Continuate così!".

Ad inizio serata presenti una quarantina di girls (dato stimato, mica sono stato lì a contarle!), quasi tutte rom, delle quali conosco oppure ho conosciuto:

Erika ungherese bionda di Buda ex globina per due mesi (andata via causa troppe regole), un viso molto deciso, ricorda molto Rita Rusic

Vanessa con occhialini appena tornata

Roxy rom (non so se è la Roxy soprannominata Panda, è alta, lato B sempre in mostra seppur con qualche smagliatura, bionda, capelli lunghi mossi, viso caruccio dai lineamenti molto morbidi, esattamente il contrario di quello di Erika)

Dana rom (ero curioso di vederla: beh, niente male!)

Denisa rom

Nicole rom

Samira libanese

Marlene (la leggendaria "Faraona", è all'Oceano dai tempi di Coppi e Bartali...)

Maria rom capelli lisci neri lunghi, abbastanza alta, occhi chiarissimi, ragazza simpatica

Conclusioni: ho tenuto la banconota da 100 euro in tasca pronto a spenderla insieme ad altre con Gabriela teen rom, Mirella brazza e Melanie rom (mi auguro che arrivino presto!).

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=2139]Gentlemen

Dopo 14 (!!!) mesi ho rimesso piede al Grande Mare, non sto a tediarvi e vi snocciolo la situazione in pillole:

Cosa positiva: l'asfissiante ed intollerabile aggressività  delle girls (unita spesso alla maleducazione nel dichiararsi non interessati) è un lontano ricordo, se è merito della gestione mi complimento e dico "Continuate così!".

Ad inizio serata presenti una quarantina di girls (dato stimato, mica sono stato lì a contarle!), quasi tutte rom, delle quali conosco oppure ho conosciuto:

Erika ungherese bionda di Buda ex globina per due mesi (andata via causa troppe regole), un viso molto deciso, ricorda molto Rita Rusic

Vanessa con occhialini appena tornata

Roxy rom (non so se è la Roxy soprannominata Panda, è alta, lato B sempre in mostra seppur con qualche smagliatura, bionda, capelli lunghi mossi, viso caruccio dai lineamenti molto morbidi, esattamente il contrario di quello di Erika)

Dana rom (ero curioso di vederla: beh, niente male!)

Denisa rom

Nicole rom

Samira libanese[/quote]

Più o meno le ho conosciute tutte a parte quella che hai paragonato a Rita Rusic ( che al momento mi sfugge e non riesco a individuare ).

Ma le tue conclusioni @Replay ??