Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Non entro al Grande Mare da oltre un anno, prima o poi un blitz lo devo fare, sono curioso di vedere la Dana... 😉

Dana presente ed in ottima forma 😉

bravo ildebrando, non bisogna mai precludersi nulla nella vita 🙂

Dopo 9 (!!!) anni ricordo ancora quel pomeriggio dell'ottobre 2006 quando entrai al GM per salire con l'Amanda "tre stelline": le girls erano così tanto aggressive che fui costretto a rifugiarmi persino nella sala TV! :blink:

[quote="qwertyna." post=1721]marcella si è aggiunta alle inglesi, altra ragazza valida salita a nord.[/quote]
Io di qualche inglese di south kensington ho nostalgia, ma credo che non torneranno piu'

Non sapevo che il GM aveva acquistato Mirella ex MR.

Vista ieri sera......non mi è mai piaciuta molto esteticamente ma in compenso è una ragazza mooolto partecipativa in stanza...... 😉

Ma Mirella/Luana la rossa col tattoo su una spalla?
settimana scorsa vista al MR.. fa setimane alternate in un posto e in un altro? :lol:

Si si l'ho vista ieri sera.....che partecipazione 😱hmy:

Peccato non sia proprio il mio genere....

[quote="Vosjeux" post=1759]Si si l'ho vista ieri sera.....che partecipazione 😱hmy:

Peccato non sia proprio il mio genere....[/quote]

ha un culo imperiale :blush:

[quote="biig" post=1886]Parliamo di Mirela con gli occhiali?[/quote]

Parliamo di Mirella la rossa 😉

[quote="Vosjeux" post=1897][quote="biig" post=1886]Parliamo di Mirela con gli occhiali?[/quote]

Parliamo di Mirella la rossa 😉[/quote]

Mi sa che è una ragazza diversa rispetto a quella che avevo conosciuto io

Già  @qwertyna, era nota come zero sigle.
Con piacere ho avuto modo di veder smentite parzialmente quelle voci.
L'unica volta in cui ci sono stato (si parlerà  di un annetto fa abbondante) mi aveva concesso senza problemi BBJ ma non FK, dichiarando fin dall'intervista che "per quello ci vuole un po' di feeling", e non escludendone quindi la possibilità  in caso di fidelizzazione, o comunque di ulteriori frequentazioni, che però poi non ci sono state.
Ricordo di essermici trovato bene, soprattutto per la sua partecipazione.

Non sono certo ma se non sbaglio mi aveva detto di aver intenzione di ritoccarsi il davanzale, comunque potrei facilmente sbagliarmi visto il tempo trascorso.
Solo una curiosità , sai se è ancora presente al GM?

Ultima modifica da un moderatore:
si è presente.... con me è stata zero sigle ma non ho fatto richieste al bar, ad un collega ha negato il cabrio al primo appuntamento, poi si sà  che sono molto variabili come il tempo.