Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Pamela la toscana ex Mr. è decisamente carina, a livello prestazionale non saprei cosa dire, dalle recensioni sembra comunque fare ben poco fk bbj?rai 2?
In ogni caso un'intervista si richiede al piu' presto sperando non spari prezzi troppo alti, vedremo un po'. 😱mg:

Cosa mi dite di Susanna la mora con occhiali tipo prof.da un bel po' all'Oceano?Sapete se sigla e cosa?Mi interessa ma ho paura sia un missile, :ermm:

[quote="Vosjeux" post=19948]Si ma non mi scaldetei più di tanto ;-)

Io la preferivo prima che si si facesse il lato B.

Comunque è carina e ha stile. Aggiungo che è una gran chiacchierona come la maggior parte delle italiane :amused:[/quote]
Comunque questa moda di rifarsi le chiappe da parte di ragazze belle, giovani e magre faccio davvero fatica a capirla.
Ricordo ancora con che stupore ne appresi la notizia quando toccò a Jasmin del Maxim, per non parlare di Paula...
àˆ proprio vero son donne... valle a capire 🙂

[quote="ElDiablo" post=19970]Mi pare che Susanna non sigli[/quote]peccato sembra proprio una bella milf di quelle con il telaio a puntino, almeno un bel bbj sarebbe il minimo sindacale, bisogna verificare :rich:

[quote="marcelloporcello89" post=19971][quote="ElDiablo" post=19970]Mi pare che Susanna non sigli[/quote]peccato sembra proprio una bella milf di quelle con il telaio a puntino, almeno un bel bbj sarebbe il minimo sindacale, bisogna verificare :rich:[/quote]

pitti pitti 🙂 ...potti potti... :silly: putti putti... :cheer:
chissa se riuscirai a far cimmare pure lei... 😎

[quote="marcelloporcello89" post=19971][quote="ElDiablo" post=19970]Mi pare che Susanna non sigli[/quote]peccato sembra proprio una bella milf di quelle con il telaio a puntino, almeno un bel bbj sarebbe il minimo sindacale, bisogna verificare :rich:[/quote]

Vai bomber! Io scommetto su di te ;-)

è ormai anche fin troppo evidente quanto sia bomber il nostro pitti bello 🙂
il nostro eroe ce la fa sempre ;-)

Ieri....oltre alla già  citata Sofia nel topic apposito ho visto altre 2 Ex MR appena approdate al GM.

In effetti pare ci sia una sorta di migrazione.......mmmm mah :ermm: staremo a vedere....

Comunque le 2 girl in questione sono Beatrice ( capelli neri lisci, occhiali, occhi scuri non molto alta ) e quella che ho sempre pensato sia la sorella ( forse lo è davvero ), non so il nome ma sembra la fotocopia e ha tatuati presumo i figli sulla schiena.

Ultima modifica:
tornato a tuffarmi nel GM dopo un po' di assenza sorpreso dal numero delle girls per essere solo le 17 e anche la qualità  è notevole . Non mi è piaciuto all 'inizio il discorso che le ragazze non si possono avvicinare se non con un tuo cenno perché appena entrato un numero considerevole di draculine si sono messe in posa stile Tailandia , scelgo il numero.... preferisco sempre il mix quella che viene o io che vado cmq poi ci si fa labitudine però ripeto promosso a pieni voti , trovato ovviamente come già  sapete un folto numero di ex moulin

[quote="paolo morgan" post=19990]tornato a tuffarmi nel GM dopo un po' di assenza sorpreso dal numero delle girls per essere solo le 17 e anche la qualità  è notevole . Non mi è piaciuto all 'inizio il discorso che le ragazze non si possono avvicinare se non con un tuo cenno perché appena entrato un numero considerevole di draculine si sono messe in posa stile Tailandia , scelgo il numero.... preferisco sempre il mix quella che viene o io che vado cmq poi ci si fa labitudine però ripeto promosso a pieni voti , trovato ovviamente come già  sapete un folto numero di ex moulin[/quote]
La regola che citi comuque non è una novità , era già  in vigore anche sotto la gestione Albertalli diversi anni fa e se non sbaglio cessava di essere valida alle ore 21.
Io raramente ci andavo di pomeriggio quindi per me era come se non ci fosse, però in generale concordo con te, non sono particolarmente infastidito dall'attacco delle ragazze. Oltretutto per i più timidini potrebbe anche essere un'elemento di ulteriore inibizione.

[quote="biig" post=19991][quote="paolo morgan" post=19990]tornato a tuffarmi nel GM dopo un po' di assenza sorpreso dal numero delle girls per essere solo le 17 e anche la qualità  è notevole . Non mi è piaciuto all 'inizio il discorso che le ragazze non si possono avvicinare se non con un tuo cenno perché appena entrato un numero considerevole di draculine si sono messe in posa stile Tailandia , scelgo il numero.... preferisco sempre il mix quella che viene o io che vado cmq poi ci si fa labitudine però ripeto promosso a pieni voti , trovato ovviamente come già  sapete un folto numero di ex moulin[/quote]
La regola che citi comuque non è una novità , era già  in vigore anche sotto la gestione Albertalli diversi anni fa e se non sbaglio cessava di essere valida alle ore 21.
Io raramente ci andavo di pomeriggio quindi per me era come se non ci fosse, però in generale concordo con te, non sono particolarmente infastidito dall'attacco delle ragazze. Oltretutto per i più timidini potrebbe anche essere un'elemento di ulteriore inibizione.[/quote]
più che altro con Albertalli dovevano aspettare che consumassi al bar ora mi è sembrato molto più severo

[quote="paolo morgan" post=19993][quote="biig" post=19991][quote="paolo morgan" post=19990]tornato a tuffarmi nel GM dopo un po' di assenza sorpreso dal numero delle girls per essere solo le 17 e anche la qualità  è notevole . Non mi è piaciuto all 'inizio il discorso che le ragazze non si possono avvicinare se non con un tuo cenno perché appena entrato un numero considerevole di draculine si sono messe in posa stile Tailandia , scelgo il numero.... preferisco sempre il mix quella che viene o io che vado cmq poi ci si fa labitudine però ripeto promosso a pieni voti , trovato ovviamente come già  sapete un folto numero di ex moulin[/quote]
Io raramente ci andavo di pomeriggio quindi per me era come se non ci fosse, però in generale concordo con te, non sono particolarmente infastidito dall'attacco delle ragazze. Oltretutto per i più timidini potrebbe anche essere un'elemento di ulteriore inibizione.[/quote]
più che altro con Albertalli dovevano aspettare che consumassi al bar ora mi è sembrato molto più severo[/quote]
Si hai ragione!
Fino alle 21 potevano avvicinarti solo dopo che avevi preso da bere.
Una mia imprecisione di cui mi scuso ;-)

[quote="Zapping" post=19987]Vorrei ciullare giulia teen ma non la vedo mai presente?[/quote]

presente, solo che è difficile trovarla al bar 🙁 tornata Livia

[quote="biig" post=19998][quote="paolo morgan" post=19993][quote="biig" post=19991][quote="paolo morgan" post=19990]tornato a tuffarmi nel GM dopo un po' di assenza sorpreso dal numero delle girls per essere solo le 17 e anche la qualità  è notevole . Non mi è piaciuto all 'inizio il discorso che le ragazze non si possono avvicinare se non con un tuo cenno perché appena entrato un numero considerevole di draculine si sono messe in posa stile Tailandia , scelgo il numero.... preferisco sempre il mix quella che viene o io che vado cmq poi ci si fa labitudine però ripeto promosso a pieni voti , trovato ovviamente come già  sapete un folto numero di ex moulin[/quote]
più che altro con Albertalli dovevano aspettare che consumassi al bar ora mi è sembrato molto più severo[/quote]
Si hai ragione!
Fino alle 21 potevano avvicinarti solo dopo che avevi preso da bere.
Una mia imprecisione di cui mi scuso ;-)[/quote]

no problem socio

[quote="manigoldo" post=20001][quote="Zapping" post=19987]Vorrei ciullare giulia teen ma non la vedo mai presente?[/quote]

presente, solo che è difficile trovarla al bar 🙁 tornata Livia[/quote]

Pure io ieri sera non ho visto Giulia Teen :sad2: Cmq parco gnocca molto notevole e numeroso !!
Segnalo pure l'arrivo di Nicole 2 ex corona !! Veramente bella ma zero sigle . Ciao

Capelli neri lunghi e raccolti a coda , una seconda di seno al max , altezza 1,70 coi tacchi e occhi azzurri mi pare e in più ha un gran bel culo !! Peccato che non sigla però e speriamo che al GM cambi registro 😉