Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio subito i complimenti al creatore di questo forum, ma anche a tutti gli utilizzatori, per questo bel mezzo d'informazione che aiuta ad essere aggiornati sull'argomento ed a passare dritte importanti.
Dunque...da un pò che non torno all'Oceano, sarà almeno più di un anno.
Stiamo pianificando di fare una visita a breve ma io francamente non ho conservato un bel ricordo del locale.
Senza dubbio il drink obbligatorio ad un prezzo esagerato non aiuta il cliente a ritornare; sembra una specie di "pizzo" in salsa elvetica che si è costretti a corrispondere per entrare in contatto con le ragazze.
Tra l'altro chi, come me, proviene da Milano considera anche che certamente non invogliano tutti gli altri costi accessori come il casello autostradale ed il carburante.
Insomma alla fine considerando la spesa totale ci si ritrova ad alleggerire il portafogli di...almeno...150 euri per una prestazione di 20 minuti appena, se si è fortunati si arriva alla mezz'ora.
Passando al capitolo "ragazze" anche lì non ho un ricordo eccellente. In questi ultimi anni (2016 escluso) ho visitato il ridente postribolo con la media di due volte l'anno e devo dire in tutta onestà che le presenti in sala non è che fossero di chissà quale livello.
Le ragazze dell'est, alcune bellissime, erano generalmente fredde oppure aggressive. Mi rendo conto che parliamo di persone che vivono lì chiuse ogni giorno della loro vita. Ma, d'altro canto, se devono impersonare un ruolo...che siano almeno capaci di fingere bene!
In poche, pochissime occasioni si è riusciti a trovare delle "perle"...un pò per fortuna, un pò per capacità di osservazione.
Senza dubbio l'Oceano è, almeno dai miei ricordi, una piattaforma balistica piena di missili pronti ad essere lanciati.
Mi auguro soltanto, quando torneremo a giorni, di trovare un ambiente diverso da come lo ricordo un anno fa.
Altrimenti credo proprio che l'esperienza al grande mare si potrà considerare conclusa: meglio allora cercare a Milano seguendo altre modalità .
Buone trombate a tutti!