Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Quindi ha fatto di sua volontà ????
ottimo, comunque io prima di salirci chiedo....
mi fa piacere, ringrazio tè e tutti gli altri che mi hanno dato indicazioni sulla ragazza.....
buona fine e buon principio a tutti quanti...!!!!
ma soprattutto....buone scopate...!!!! :cheer: :cheer:

[quote="Wolverine" post=17904]ci sono diverse novità  interessanti, miriam presente[/quote]
Quali novità  interessanti ci sono?!?! :woohoo: son proprio curioso 😉

[quote="Palindromo73" post=17903]Qlcn è passato in questi giorni al GM ? Ci sono novità ? Visto che domani sera anticipo la serata di capodanno, che è meglio, volevo sapere se c'erano news o no !Cmq domani vedrò, soprattutto se Miriam ci sarà  oppure no 🙂. Ciao[/quote]
Facci un resoconto della serata poi 😛

Salve colleghi, le ultime volte che son venuto all' Oceano non ho piu' avvistato la Vanessina occhialuta e la Theo...
Leggo ora che la prima avrebbe cambiato attività , avete notizie sulla seconda per favore?
Da quanto manca?

Ultima modifica:
Scusatemi ma non sono stato al GM ieri 🙁 Sono rimasto con altri amici tutta la sera al Mr 🙂 Ci vediamo nel 2017 e buon anno nuovo 🙂

Ultima modifica:
[quote="Lunatic Fringe" post=17956]@Palindromo73 passato ieri ho visto Miriam in tarda serata[/quote]
Altre top presenti? 😗

Sentito dire ieri sera che menomale che c'è Miriam al GM a tenere alta la bandiera 🙂. Sono partite tutte le top e sono rimaste poche ragazze 🙁 Settimana prossima urge un giro di perlustrazione.

Una info per un amico. Sapete se è presente Loredana o Lory quella alta capelli lunghi che porta spesso stivali scamosciati?
Thanks in advance

[quote="fabius" post=17982]Una info per un amico. Sapete se è presente Loredana o Lory quella alta capelli lunghi che porta spesso stivali scamosciati?
Thanks in advance[/quote]
Presente, ritornata da poco

[quote="Il_Trivella" post=18009][quote="fabius" post=17982]Una info per un amico. Sapete se è presente Loredana o Lory quella alta capelli lunghi che porta spesso stivali scamosciati?
Presente, ritornata da poco[/quote]

Grazie Trivella 😉

[quote="gustoso68" post=18021]Trivella,girl degne di nota in questi giorni?[/quote]
Quando ero passato io a inizio settimana nessuna purtropp.. le solite.. magari ora son tornate altre

Speriamo in bene dai, stasera sarò al Gm e vedrò com'è la situazione 😉 àˆ un po' che non passo !! Anche se tante rientreranno più avanti sicuramente!

[quote="fabius" post=17982]Una info per un amico. Sapete se è presente Loredana o Lory quella alta capelli lunghi che porta spesso stivali scamosciati?

Puoi descrivermi questa Loredana, please?
Eta', tette, tatuaggi....ecc....per capire se e' quella che penso io.
Grazie.

In fondo è bello essere conosciuti come "no fk,no bbj,no party" poiché quasi tutte le ragazze non ti rompono.
Ieri ho voluto conoscere la Alessandra alta e sempre allegra e dopo un po' si è premurata di dirmi che lei non fa bbj.

[quote="puto" post=18084]In fondo è bello essere conosciuti come "no fk,no bbj,no party" poiché quasi tutte le ragazze non ti rompono.
Ieri ho voluto conoscere la Alessandra alta e sempre allegra e dopo un po' si è premurata di dirmi che lei non fa bbj.[/quote]

Scusa puto ma parli di Alessandra = Alexandra ( tatoo rose su lato B ) ??

[quote="cesso" post=18079][quote="fabius" post=17982]Una info per un amico. Sapete se è presente Loredana o Lory quella alta capelli lunghi che porta spesso stivali scamosciati?

Puoi descrivermi questa Loredana, please?
Eta', tette, tatuaggi....ecc....per capire se e' quella che penso io.
Grazie.[/quote]

Sarà  alta 1,70(senza tacchi) alta, capelli lunghi mori, bel fisico slim, tette rifatte, età  penso tra i 25/28 e di solito ama portare stivali. Mi sembra occhi chiari.