[quote="Il_Trivella" post=17081][quote="Palindromo73" post=17073][quote="fabius" post=17064]Ieri sera ho fatto un salto con un paio di amici. Era da un po' che non entravo, e rispetto all'ultima volta che ci ero stato il livello gnocca è decisamente migliorato. Volevo salire con una mora capelli lunghi e mossi, bel viso, fisico tonico e tette grosse, che però non sono riuscito a trovare libera un momento. Un tizio la tenuta a parlare per mezzora prima di salirci e quando è scesa è stata subito blindata da un altro. Qualcuno ha idea di chi parlo e sa com'è? La ragazza esteticamente mi ha colpito. Poi un mio amico è salito con una certa Lory, arrivata da qualche settimana. Alta, fisico da velina, bella topa in generale. E' sceso soddisfatto. Solo sigle basi, ma scopata intensa e gola profonda che a me attizza sempre. Dovrei intervistarla per capire se si può ottenere di più. Qualcuno conosce anche questa?
Ah... non ho fatto caso ai parcheggi... preferisco la figa :cheer: :lol:[/quote]. Penso che tu stia parlando di Alexsandra e se ne parla tanto bene negli ultimi post. 😉. lory invece non so nulla 🙁[/quote]
Non credo sia alexandra.. non ha tette grosse[/quote]
potrebbe essere un ritorno di una ragazza che lavorava forse un 2 o 3 anni orsono, questa ha occhi celesti chiari, capelli neri, indossa sempre stivali beige scamosciati, è magra ma dispone di 2 bei seni non so' se rifatti, la prestazione potrebbe essere buona se non ricordo male, bisognerebbe almeno verificare se pratica almeno fk e bbj, per il prezzo presumo sia il solito del gm.