[quote="UK33" post=16867]Ieri.....rimane sempre quello con le ragazze piu belle, eppure ho visto sempre le stesse delle due volte precedenti, non ho visto la carioca, poi capito perchè lavorando ora lei al mr. La sensazione che fossero tutte sul nervosetto andante, siamo rimasti circa 1h il tempo di finire le due consumazioni, visto pochissimi salire, molti chiaccherare ed altri entrare bere e andarsene.
Quella che mi ispira di più è sempre l'ungherese, erika ?!, 170-55kg circa, vestita di nero con stivali altrettanto neri ed abbronzata abbastanza, capelli lunghi fino alle spalle biondi, abbastanza solitaria come tipa.[/quote]
Erika l'avevo provata un anno fa. Non da impazzire, ma simpatica con me, buona succhiatrice. CIM possible 😉 Non so per FK perchè io con chi cimma non lo faccio 🤢
Quella che mi ispira di più è sempre l'ungherese, erika ?!, 170-55kg circa, vestita di nero con stivali altrettanto neri ed abbronzata abbastanza, capelli lunghi fino alle spalle biondi, abbastanza solitaria come tipa.[/quote]
Erika l'avevo provata un anno fa. Non da impazzire, ma simpatica con me, buona succhiatrice. CIM possible 😉 Non so per FK perchè io con chi cimma non lo faccio 🤢