Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="fabius" post=16260][quote="biig" post=16253]Sicuramente sai di cosa parli e quindi probabilmente sarà  come dici tu, ma poi nella pratica a noi puttanieri che differenza fa? Se i locali sono disposti a correre il rischio di conseguenze per non aver rispettato qualche regola saranno fatti loro.
In fondo di ingiustizie anche ben più gravi ne accadono ogni istante. Non giudico la tua maggiore sensibilità  ma (una volta acclarato che le ragazze non siano sfruttate) tutta questa preoccupazione per i loro diritti lavorativi fortunatamente non mi turba poi più di tanto, soprattutto considerando quanto contino per molte di loro i miei diritti di "consumatore" (e mai termine fu più appropriato 🙂 )[/quote]

Ti straquoto[/quote]

Mi metto in fila e quoto anche io 🙂
 
[quote="puto" post=16251]Che vi piacciano o no le regole per le girl sono tutte illegali !![/quote]
Beh, dal modo scocciato ed aspro con cui ti poni credo che questo aspetto delle regole dia fastidio soprattutto a te, scritto questo penso che, come dicevano gli antichi latini, in medio stat virtus, cioè che sono contrario all'esagerazione, come ad esempio alle numerose e ferree regole che vigevano al Corona una decina d'anni fa (e che secondo diverse fonti hanno portato alla chiusura del locale nel maggio 2008) ma che qualche (e ribadisco qualche...) regola di etichetta non guasti, tutt'altro.

Ricordo ancora quando, nell'ottobre di esattamente 10 anni fa (correva l'anno dei Mondiali in Germania) andai all'Oceano per una camera con la brasil Amanda tre stelline: le girls erano di un'aggressività  devastante, esasperante, insopportabile, adesso vado al GM molto più volentieri! :cheer:
 
Ultima modifica:
A mè le regole non cambiano niente.Mi dà  fastidio che oltre a sfruttarle con affitti esagerati i gerenti vogliano pure imporre le loro "leggi".
PS:scusa se ho urtato la tua sensibilità  con una risposta molto stringata prima.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente il termine sfruttamento applicato ai locali ticinesi mi sembra alquanto esagerato. In Italia che parola dovremmo usare allora
Se però davvero ritieni fondate le tue ragioni forse avresti il dovere di rivolgerti senza indugi ai recapiti qui sotto (oltretutto se ho ben capito sei pure cittadino Svizzero)

Reparto Giudiziario 2 - Sezione TESEU
Via Bossi 2b
6901 Lugano

tel. +41 91 815 50 28
fax +41 91 815 50 58
teseu@polca.ti.ch
 
Grazie biig.Il problema è che quelli di teseu li disprezzo.Hanno sempre mal-trattato le ragazze e mai beccato un magnaccia romeno/albanese che infatti imperversano in ticino.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che mi sembra una regola ridicola quella di vietare loro di avvicinarsi ai clienti prima delle otto di sera.... ma parlare per questo di sfruttamento lo trovo altrettanto... e allora dei loro pappa cosa dovremmo dire?
 
[quote="puto" post=16282]Grazie biig.Il problema è che quelli di teseu li disprezzo.Hanno sempre mal-trattato le ragazze e mai beccato un magnaccia romeno/albanese che infatti imperversano in ticino.[/quote]
chissà  poi perchè.........al maxim parlano direttamente in qualche idioma balcanico quando entrano per qualche controllo......mah B)
 
Ciao a tutti qualcuno conosce già  il mio Nickname

Vi volevo spiegare il perché dell'introduzione della regola dalla 14:00 alle 20:00

si vuol permettere ai clienti di respirare e soprattutto ridurre al minimo gli insulti che le ragazze proferivano quando venivano respinte... un problema che dovrebbe essere quasi azzerato visto che ora è il cliente che sceglie come giusto che sia.

Inoltre all'interno del locale si era creato una specie di nonnismo dove al pomeriggio in pratica lavoravano solo le più anziane che imponevano regole alle altre ragazze che impedivano totalmente di lavorare alle nuove arrivate!!

Le nuove arrivate in molti casi fuggivano spaventate dalla situazione!!

Pertanto dopo aver tentato per quasi 2 anni parlando con le ragazze e chiedendo di evitare tutto ciò; ci si è trovati per una questione comportamentale sia verso i clienti (insulti vari) che verso le ragazze nuove; d' intervenire in maniera più drastica.

Abbiamo più volte tentato la famosa via di mezzo ciò vuol dire trovare un quieto vivere tra ragazze e tra ragazze e clienti purtroppo solamente parlando non è stato possibile.

Un Saluto
 
Ciao Chibi!
Piacere di rileggerti.
Dal tuo intervento però mi viene da farti una domanda: se queste ragazze si comportavano in maniera così scorretta con le novelle, perché permettavate loro di continuare a lavorare da voi?
Sia chiaro, a me le regole che un gestore vuole imporre alle "sue" ragazze non disturbano, se sono vantaggiose per il cliente, però quel problema in particolare che hai citato era facilmente risolvibile con la giusta severità , e sarebbe servito anche come monito per le altre.
A presto!
 
Personalmente la nuova regola pomeridiana non dispiace affatto,con,come unico neo il favorire quelli che puntualmente enrano nel locale per fare i soprammobili ma,questo non è certo un mio problema.Un altra cosa che sarei lieto di veder sparire è,la famigerata "fila" che,si crea al bar principale.E' alquanto fastidiosa e,induce me come molti a deviare direttame al secondo bar,inquanto li vi stazionano le rompi scatole e,fanno fare pessima figura al locale(molti evitano l'ingresso per questo motivo)e penalizzano le nuove leve.
 
Temo che anche se andassi in un hotel a 5 stelle da 2000€ a notte, non possa permettermi di demolire la mia suite! Non è perchè pago, tutto mi è concesso, abbiate pazienza.
Le regole sono sempre necessarie, specie in questo settore dove ci sono troppi aspetti lasciati in balia del anarchia e che, allo stato attuale delle cose, non giovano a nessuno.
Oltretutto, ero stufo di questa fila che ha fatto fuggire diverse nuove ragazze dalla disperazione.
Vostra signoria vuole nuove ragazze? Allora prenda atto che questo è un provvedimento estremamente necessario per garantirlo
 
un plauso alla direzione, direi finalmente!!! dopo tutti i vaffanculo e insulti vari è arrivato un provvedimento serio che limita l'ignoranza abissale di parecchie ragazze
Peraltro non ce ne dovrebbe essere bisogno se le persone avessero un minimo - ma proprio minimo di educazione.

Non sapevo che regnasse il nonnismo nel pomeriggio, in ogni caso ha ragione anche Biig: la direzione dov'era in tutti questi anni in cui le ragazze hanno fatto i comodi loro??
 
[quote="BenjiPrice" post=16324]un plauso alla direzione, direi finalmente!!! dopo tutti i vaffanculo e insulti vari è arrivato un provvedimento serio che limita l'ignoranza abissale di parecchie ragazze
Peraltro non ce ne dovrebbe essere bisogno se le persone avessero un minimo - ma proprio minimo di educazione.

Non sapevo che regnasse il nonnismo nel pomeriggio, in ogni caso ha ragione anche Biig: la direzione dov'era in tutti questi anni in cui le ragazze hanno fatto i comodi loro??[/quote]

quoto tutto visto che le ragazze da sole non ci arrivano qualcuno deve loro dire che se non salgo con te:

- posso non aver voglia di salire ora

- posso aver voglia di bere una birra e non salire

- puoi non piacermi

- posso aver voglia di guardarmi intorno

Direi tutte argomentazioni normalissime e giustificatissime, ma di difficile comprensione per le ragazze che se non ti mandavano a quel paese verbablmente, lo pensavano al punto da far passare quasi in torto il cliente che se era lì doveva salire con quella che gli si avvicinava anche se era la quinta in 5 minuti che glielo chiedeva quando in un mondo assolutamente irreale dovrebbero, visto si paga per salire, non dico chiedermelo per favore, ma quantomeno cercare dando il meglio di loro stesse per convincermi invece il non salire non sembrava esser colpa loro, ma del cliente.

Vista questa regola, beh non vedo l'ora di tornare al gm, un applauso per averla inserita e mi sa terrò l'orologio al polso alle 19:50 e quando si avvicina qualcuna le dirò.....scusami, ripassa dopo che sei in anticipo LOL

Poi ripeto....io mi sento ospite in ticino quindi non faccio testo, ma se si creasse veramente un locale con qualche rom in meno, dove l'educazione non è solo una parola, beh allora la voglia di tornare in austria inizierebbe a passarmi.
 
[quote="Ildebrando" post=16315]Comunque con la nuova gestione ill gm e' molto piu' vivibile e molto migliorato[/quote]
Quoto al 100%! Rispetto a dieci anni fa non c'è confronto!
 
Una info grazie : Ma sulla pagina di FB, hanno messo una foto di una ragazza Mora nuova ! Leggo che si chiama Lena e sapete se è presente veramente? E come si comporta in camera a sigle ? Veramente una bella gnocca cavolo 😉 ciaoo..
 
caro biig ... Ci abbiamo provato ma, chi stava subito sotto ha preso il posto e ha creato lo stesso sistema ma, in modo più nascosto e per certi versi più cattivo ancora perché si organizzavano su nelle camere.
 
Ultima modifica:
[quote="puto" post=16304]Ciao Chibi.La regola non mi crea nessun problema ma come ben saprai qualsiasi imposizione alle ragazze è illegale.[/quote]

Ci sono locali che impongono dei limiti all'abbigliamento e ad altri comportamenti... noi esausti dalla situazione abbiamo introdotto questo limite nel locale dove non si possono importunare i clienti.... Inoltre non le obblighiamo a restare all'Oceano

Inoltre ti faccio notare che la situazione che c'era limitava tantissimo la libertà  delle ragazze appena arrivate
 
Ultima modifica: