[quote="fabius" post=16260][quote="biig" post=16253]Sicuramente sai di cosa parli e quindi probabilmente sarà come dici tu, ma poi nella pratica a noi puttanieri che differenza fa? Se i locali sono disposti a correre il rischio di conseguenze per non aver rispettato qualche regola saranno fatti loro.
In fondo di ingiustizie anche ben più gravi ne accadono ogni istante. Non giudico la tua maggiore sensibilità ma (una volta acclarato che le ragazze non siano sfruttate) tutta questa preoccupazione per i loro diritti lavorativi fortunatamente non mi turba poi più di tanto, soprattutto considerando quanto contino per molte di loro i miei diritti di "consumatore" (e mai termine fu più appropriato 🙂 )[/quote]
Ti straquoto[/quote]
Mi metto in fila e quoto anche io 🙂
In fondo di ingiustizie anche ben più gravi ne accadono ogni istante. Non giudico la tua maggiore sensibilità ma (una volta acclarato che le ragazze non siano sfruttate) tutta questa preoccupazione per i loro diritti lavorativi fortunatamente non mi turba poi più di tanto, soprattutto considerando quanto contino per molte di loro i miei diritti di "consumatore" (e mai termine fu più appropriato 🙂 )[/quote]
Ti straquoto[/quote]
Mi metto in fila e quoto anche io 🙂