[quote="Replay" post=15979][quote="Ildebrando" post=15977]Ti quoto, il gm in questo momento due spanne sopra a tutti, per bellezza ed estetica, non ce' partita, poi nel mazzo ho capato pure sigliste brave, carine e valide[/quote]
Insomma, se parliamo di rapporto bellezza/prestazione è un conto ma se parliamo solamente di bellezza ed estetica non mi sembra proprio che al momento l'Oceano sia addirittura due spanne (!!!) sopra al Maxim, ci sono stato ieri nel tardo pomeriggio/inizio serata per due ore e mezzo e ho visto diverse girls molto belle/belle/carine (Cynthia, Michelina, Giulia teen, Tania, Lena e Katy) ma non un esercito di top-model.
Poi non discuto sul fatto che Ana biondina ed Alice siano bravissime in camera, mai ci sono salito ma mi fido di ciò che trovo scritto qui, ma il bello mi sembra altra cosa...[/quote]
Ognuno la vede come vuole giustamente io il maxim non lo frequento, e non mi interessa frequentarlo, e dunque non lo posso giudicare, ma da come mi dicono, leggo, e sento la stragrande maggioranza sono ragazze di media/bassa bellezza estetica, (visto che dicono che sono una cinquantina di ragazze) poi i nomi che ai fatto sono sicuro che sono fighe , io al gm ho visto 45/50 ragazze di livello estetico superiore alla media, sopratutto negli ultimi due mesi e' questo che forse che fa la differenza