Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Una info : ma le due sorelle con i capelli neri al GM , mi sapete dire che sigle concedono e come si comportano in camera ? E come si chiamano ? Soprattutto la più giovane con gli occhi azzurri merita di brutto 🙂 grazie mille e ciaoo

Qualcuno sa se è presente Fabia, storica rom, che se non sbaglio, attualmente, porta
gli occhiali? Grazie in anticipo a tutti per le info

Oggi ho accettato l'offerta di Alessandra e Tania di un lesboshow.Fk,daty,vibratori e pure qualche orgasmo assolutamente tutto reale.Ottima prestazione.

@Palindromo73 non ricordo i nomi. Stato con entrambe un paio di volte. Quella con gli occhi azzurri mi ha altalenato dall'ottimo al pessimo, croce gigante sopra. L'altra, più regolare, ma mai troppo convinta. Due gran fighe. Non so magari altri hanno esperienze diverse, io l'obolo lo indirizzo altrove.

Gran bel movimento al gm, parco gnocche di livello, (il migliore in ticino) sono stato poco al bar salito con le mie preferite ana biondina voto 10 e alice voto 10 spettacolari, difetti pochi, pregi tanti

[quote="Ildebrando" post=15948]Gran bel movimento al gm, parco gnocche di livello, (il migliore in ticino) sono stato poco al bar salito con le mie preferite ana biondina voto 10 e alice voto 10 spettacolari, difetti pochi, pregi tanti[/quote]

Parli sulla fiducia o hai ricominciato a girare tutti i locali?
Di Ana ho anch'io un ottimo ricordo, anche se è passato molto tempo.
Una curiosità : tra i pochi difetti (che quindi ritieni essere presenti), ce ne citi qualcuno, specialmente per chi non le conosce?

[quote="biig" post=15950][quote="Ildebrando" post=15948]Gran bel movimento al gm, parco gnocche di livello, (il migliore in ticino) sono stato poco al bar salito con le mie preferite ana biondina voto 10 e alice voto 10 spettacolari, difetti pochi, pregi tanti[/quote]

Parli sulla fiducia o hai ricominciato a girare tutti i locali?
Di Ana ho anch'io un ottimo ricordo, anche se è passato molto tempo.
Una curiosità : tra i pochi difetti (che quindi ritieni essere presenti), ce ne citi qualcuno, specialmente per chi non le conosce?[/quote/]
Beh ci sono le race di ambedue le ragazze basta leggere mica posso fare un poema pirandelliano, io mi ci trovo bene e i post dei colleghi lo confermano, per quanto riguarda i locali che giro x fortuna giro solo dalle parti di pian di scairolo, ripeto non capisco la prima parte della domanda biig

Alla prima parte della domanda mi hai appena risposto. Avendoti visto dichiarare che il parco gnocche dell'Oceano sia il migliore in Ticino mi ero chiesto se per caso non avessi ricominciato a girare anche per gli altri locali per averlo verificato.
Comunque visto che lo dicono anche altri che hanno potuto fare davvero il confronto probabilmente sarà  vero.

Riguardo la seconda parte allora grazie lo stesso. Andrò a rileggermi le recensioni per capire quali sono i difetti cui ti riferisci.
I pregi di una li conosco già .

Non parlo mai a vanvera biig, e' come dire che il globe e' fkk piu' figaio della svizzera non ce bisogno di girare altri locali, lo sanno in tutti Cantoni elvetici,che e' cosi', penso chele rece siano dettagliate, poi ognuno giustamente puo' valutare personalmente

[quote="Ildebrando" post=15961]Non parlo mai a vanvera biig, e' come dire che il globe e' fkk piu' figaio della svizzera non ce bisogno di girare altri locali, lo sanno in tutti Cantoni elvetici,che e' cosi', penso chele rece siano dettagliate, poi ognuno giustamente puo' valutare personalmente[/quote]
Si ma non serve scaldarsi, era una domanda. Grazie comunque della precisazione

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=15948]Gran bel movimento al gm, parco gnocche di livello, (il migliore in ticino) sono stato poco al bar salito con le mie preferite ana biondina voto 10 e alice voto 10 spettacolari, difetti pochi, pregi tanti[/quote] GM numero 1 , sempre detto io e quoto Ilde 😉

[quote="Palindromo73" post=15974][quote="Ildebrando" post=15948]Gran bel movimento al gm, parco gnocche di livello, (il migliore in ticino) sono stato poco al bar salito con le mie preferite ana biondina voto 10 e alice voto 10 spettacolari, difetti pochi, pregi tanti[/quote] GM numero 1 , sempre detto io e quoto Ilde 😉[/quote]
Ti quoto, il gm in questo momento due spanne sopra a tutti, per bellezza ed estetica, non ce' partita, poi nel mazzo ho capato pure sigliste brave, carine e valide

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=15977]Ti quoto, il gm in questo momento due spanne sopra a tutti, per bellezza ed estetica, non ce' partita, poi nel mazzo ho capato pure sigliste brave, carine e valide[/quote]
Insomma, se parliamo di rapporto bellezza/prestazione è un conto ma se parliamo solamente di bellezza ed estetica non mi sembra proprio che al momento l'Oceano sia addirittura due spanne (!!!) sopra al Maxim, ci sono stato ieri nel tardo pomeriggio/inizio serata per due ore e mezzo e ho visto diverse girls molto belle/belle/carine (Cynthia, Michelina, Giulia teen, Tania, Lena e Katy) ma non un esercito di top-model.
Poi non discuto sul fatto che Ana biondina ed Alice siano bravissime in camera, mai ci sono salito ma mi fido di ciò che trovo scritto qui, ma il bello mi sembra altra cosa...

Ultima modifica:
Sono nuovo, precisazione forse inutile in quanto ve ne sarete accorti tutti subito 😉

Avrei gentilmente un paio di domande lampo:

- fra le non rumene, chi consigliereste come brava siglatrice ?

- com'è al lunedi e martedì sera ? vale comunque la pena o si rischia di esser solo 2 clienti, cosa ottima, e i 2 baristi con solo una manciata di ragazze, cosa meno ottima.... ?

La mia prima volta è stata una settimana fa, parlato con molte, salito con nessuna, positivamente impressionato da una biondina di rio de janeiro, merita ? e da una ungherese, o rumena ?, erika mi pare, con tacchi sui 178-55kg, molto simpatica e notevole seppur molto appiccicosa ed insistente, merita ?

Grazie mille ed a buon rendere

@UK33 non rumene non sono proprio troppe 😉 Io ti consiglio la gran figa africana Rose 22 anni. Un mio socio ci si è trovato benissimo. Non fa rai2 il resto a quanto pare si.

@UK33, io ti consiglierei Irina bionda e di leggere la rece di gustoso68 😉 Cmq dal mercoledì in poi è meglio .. ciaoo

Ultima modifica:
La Alice che a recensito Felice e Turca mi a fatto vedere il documento poi ce una Alessia che dice di essere Turca anche lei ma su questa non sono sicuro

[quote="Replay" post=15979][quote="Ildebrando" post=15977]Ti quoto, il gm in questo momento due spanne sopra a tutti, per bellezza ed estetica, non ce' partita, poi nel mazzo ho capato pure sigliste brave, carine e valide[/quote]
Insomma, se parliamo di rapporto bellezza/prestazione è un conto ma se parliamo solamente di bellezza ed estetica non mi sembra proprio che al momento l'Oceano sia addirittura due spanne (!!!) sopra al Maxim, ci sono stato ieri nel tardo pomeriggio/inizio serata per due ore e mezzo e ho visto diverse girls molto belle/belle/carine (Cynthia, Michelina, Giulia teen, Tania, Lena e Katy) ma non un esercito di top-model.
Poi non discuto sul fatto che Ana biondina ed Alice siano bravissime in camera, mai ci sono salito ma mi fido di ciò che trovo scritto qui, ma il bello mi sembra altra cosa...[/quote]
Ognuno la vede come vuole giustamente io il maxim non lo frequento, e non mi interessa frequentarlo, e dunque non lo posso giudicare, ma da come mi dicono, leggo, e sento la stragrande maggioranza sono ragazze di media/bassa bellezza estetica, (visto che dicono che sono una cinquantina di ragazze) poi i nomi che ai fatto sono sicuro che sono fighe , io al gm ho visto 45/50 ragazze di livello estetico superiore alla media, sopratutto negli ultimi due mesi e' questo che forse che fa la differenza