Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Nonostante chi non condivide le mie idee stasera alle 21 parcheggio Oceano pieno e dentro pochissimi ometti quindi quasi tutti al MR.Che poi tutti avessero il centone per salire ne dubito.

a parte che alle 21 di domenica, qualsiasi locale è tranquillo... siamo qui a parlare di figa o di cazzate? vediamo di finirla, non lo ripeterò ancora

[quote="ElDiablo" post=14998]a parte che alle 21 di domenica, qualsiasi locale è tranquillo... siamo qui a parlare di figa o di cazzate? vediamo di finirla, non lo ripeterò ancora[/quote]

Siamo qui a parlare di figa e di puttanai.Se l.oceano era vuoto erano tutti al MR i possessori di auto.What's problem ?

Uno degli "ometti" ieri sera all'Oceano ero io, tra la finale del volley alle Olimpiadi e Chievo-Inter (due delusioni... 🤔) mi sono guardato bene in giro: ho depennato dalla lista delle papabili per la salita in camera Roxy Panda, non so che cosa ne pensate voi ma una che all'incrocio degli sguardi mostra il ditino che indica in alto e sussurra di salire senza nemmeno salutare a me proprio non interessa, a maggior ragione dopo che più fonti mi hanno riferito che la prestazione è buona (ottimo bbj) ma non entusiasmante, mentre ho tenuto d'occhio le tempistiche bar-to-bar della Lena, caspita, non male davvero, rispettivamente 43 e 45 minuti, la girl non spicca per la sua bellezza ma ha comunque qualcosa che mi attira...mi devo però decidere alla svelta, a quanto infatti pare resterà  al GM ancora per pochi giorni...
Per il resto confermo locale vivibilissimo, tante girls carine/belle non aggressive, temperatura perfetta e buffet spartano ma accettabile per spiluccare qualcosa (sia chiaro, quello del Corona è di un altro pianeta, in quel caso però è una vera e propria cucina a lavorarci). Al posto della Heineken servono la Schà¼tzengarten, a mio avviso pessima, la prossima volta se proprio devo bene una birra punto alla Corona!

Ultima modifica:
[quote="puto" post=15000][quote="ElDiablo" post=14998]a parte che alle 21 di domenica, qualsiasi locale è tranquillo... siamo qui a parlare di figa o di cazzate? vediamo di finirla, non lo ripeterò ancora[/quote]

Siamo qui a parlare di figa e di puttanai.Se l.oceano era vuoto erano tutti al MR i possessori di auto.What's problem ?[/quote]

ti ho risposto nel topic adatto

Ecco. Poi non mi devo incazzare. Grandi scopatori, stasera punto deciso su Lena, le dico che voglio provare a salire con lei e mi fredda subito avvertendomi che non mi avrebbe concesso il fk promesso la prima volta che ci ho parlato (ha un'ottima memoria...) perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".

Poi le ragazze si lamentano perché non lavorano...che i 100 euro che ha perso da me glieli dia lui adesso!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=15062]Ecco. Poi non mi devo incazzare. Grandi scopatori, stasera punto deciso su Lena, le dico che voglio provare a salire con lei e mi fredda subito avvertendomi che non mi avrebbe concesso il fk promesso la prima volta che ci ho parlato (ha un'ottima memoria...) perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".

Poi le ragazze si lamentano perché non lavorano...che i 100 euro che ha perso da me glieli dia lui adesso![/quote]

Ma poi che scusa è mai quella che ha usato? Qual'è il problema ad aver chiesto informazioni?
A questo punto viene d apensare che la sua disponibilità  della prima intervista fosse solo il preambolo di una missilata.
E comunque concordo, la zerbinaggine è una brutta roba

[quote="Replay" post=15062]perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".[/quote]

quanto odio sti mezzi uomini...

[quote="ElDiablo" post=15068][quote="Replay" post=15062]perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".[/quote]

quanto odio sti mezzi uomini...[/quote]
https://www.youtube.com/watch?v=gKQbrQnxqco sei stato troppo buono Capitano........

...............parlando di pelo ma la Elena capelli neri super abbronzata tettona(4 rifatta)che fine ha fatto?grazie.

Ultima modifica:
Non pensavo potessero esistere persone così, diciamo...“messe male”
Diventare sottoni e zerbini di *****, zerbini di gestori…mamma mia che tristezza :S

[quote="biig" post=15064]Ma poi che scusa è mai quella che ha usato? Qual'è il problema ad aver chiesto informazioni?[/quote]
Me lo sono chiesto anch'io!
Che male c'è a chiedere info? Cioè, mi facciano capire dato che forse sono un pò tonto (userò il plurale maiestatis): loro sono libere di ficcarci missili nel didietro a tutto spiano e noi non possiamo chiedere info?!? Pensa te!
Poi manco le avessi chieste a chissà  quante persone, l'ho fatto solo con un mio amico che so essere un esperto delle girls del GM, e per questa ragione nega una sigla che mi aveva promesso?!? Che se ne stia lì a giocare con lo smartphone!

Riferendomi ad un altro thread, quello dedicato al Maxim: vedete carissimi colleghi perché poi le ragazze si incazzano con una come la Lara?!?

Ultima modifica:
gustoso, bellissima citazione
Replay ti capisco bene... cmq si vede che a Lena non gli stai molto simpatico (vai a capire poi il perché)
andre di teen (18-19 anni e quindi non più grandi), sono sicuro solo di Nicole, morettina appena tornata, siglante ma va ben intervistata perché è un po' furbetta, scopata discreta

Quella nicole e' 6mesi che ce l'ho sul tacquino :evil: e mi ingrifa di brutto :woohoo: ,ma la prox spianata come detto in un altro topic e' l'irina bionda,devo ri-ri-ri-veriFICARE la prestazione sul FK che considero una sorta di Eau Rouge-Raidillon.

Chi mi descrive sta Nicole teen fisicamente,please? E' l'unica con nome Nicole?

Cacchio ma le foto sul sito no ??? 🙁

Ultima modifica:
Nicole è la sorellina di quella bionda (ora con i capelli ricci), che è da anni al GM... mi raccomando, mettete bene in chiaro le cose in fase di intervista