Uno degli "ometti" ieri sera all'Oceano ero io, tra la finale del volley alle Olimpiadi e Chievo-Inter (due delusioni... 🤔) mi sono guardato bene in giro: ho depennato dalla lista delle papabili per la salita in camera Roxy Panda, non so che cosa ne pensate voi ma una che all'incrocio degli sguardi mostra il ditino che indica in alto e sussurra di salire senza nemmeno salutare a me proprio non interessa, a maggior ragione dopo che più fonti mi hanno riferito che la prestazione è buona (ottimo bbj) ma non entusiasmante, mentre ho tenuto d'occhio le tempistiche bar-to-bar della Lena, caspita, non male davvero, rispettivamente 43 e 45 minuti, la girl non spicca per la sua bellezza ma ha comunque qualcosa che mi attira...mi devo però decidere alla svelta, a quanto infatti pare resterà al GM ancora per pochi giorni...
Per il resto confermo locale vivibilissimo, tante girls carine/belle non aggressive, temperatura perfetta e buffet spartano ma accettabile per spiluccare qualcosa (sia chiaro, quello del Corona è di un altro pianeta, in quel caso però è una vera e propria cucina a lavorarci). Al posto della Heineken servono la Schà¼tzengarten, a mio avviso pessima, la prossima volta se proprio devo bene una birra punto alla Corona!