Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Grazie mille ragazzi 😉 Cmq ho un intervento alla gamba ( safena ). Spero di ritornare in agosto e più in forma che mai !! Tenetemi informato okkk ..ciaoooo

c'è una ragazza rom nuova, alta, mora, culo pieno sempre perizomato, piercing sopra il labbro, sapete dirmi qualcosa?

[quote="Big Poppa" post=13679]c'è una ragazza rom nuova, alta, mora, culo pieno sempre perizomato, piercing sopra il labbro, sapete dirmi qualcosa?[/quote]
Conosciuto anche io la ragazza in questione..sembra un po fredda parla poco forse perché non capisce bene l italiano
All intervista era un po titubante sulle sigle... bbj o bj? Risposta: come vuoi te.. Rate: 120chf o 100€. Dopo queste risposte ho deciso di lasciar stare..prima di prendere una missilata..

poche ragazze o poche teen? nel primo caso a me pare che di ragazze ce ne siano eccome nonostante il periodo..se invece parli di teen su quello posso darti ragione, anche se un po' ce ne sono, ma vale per tutti i locali purtroppo, pensa a castione che l'età  media è parecchio alta

Big Poppa, se ho capito chi dici, sconsiglio. Capelli scuri bei lineamenti, labbra un po' sottili. Con me furbetta fk negato bbj ridicolo, frettolosa. Sei mi dici il nome confermo.

Quella che dico io presente da due settimane scarse. Ha lavorato credo in Austria. Se mi dite il nome penso di ricordarlo. Bellissimo fisico, con sto culo perfetto..... c'è da dire che magari essendo una esperta si dà  na regolata.

[quote="puto" post=13767]Qualcuno ha provato Oana rom ex Corona.Piccolina con capelli crespi e vestita in pelle nera.Offre fk e bbj.[/quote]

Allora l'ho testata io.Fisico normale e tettine piccole.Simpatica ed incline alla risata.Dfk e bbj di buona fattura.Daty e rimming apprezzati.Promossa !!

la bravissima Oana l'ho testata anche io su suggerimento di Puto, vedere recensione appena pubblicata. Vorrei sapere di più di questa Flory, a partire da una descrizione fisica.

[quote="Skorpio" post=13898]la bravissima Oana l'ho testata anche io su suggerimento di Puto, vedere recensione appena pubblicata. Vorrei sapere di più di questa Flory, a partire da una descrizione fisica.[/quote]

Altezza media.Capelli rossi corti.Mai svestita.

Tornata la mitica Eva husky !!

no, non è la Bruna amica di Dayana, si tratta di una arrivata qualche settimana fa al Corona che prima di quel momento non avevo mai visto