Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Cavolo se la crisi ha colpito anche Eva husky siamo davvero al fallimento !!

Ultima modifica da un moderatore:
segnalalo una morettina col culo pieno, occhi azzurri, che assomiglia moltissimo a Liz/Larissa del Corona (ovviamente non è lei)

[quote="ElDiablo" post=14114]segnalalo una morettina col culo pieno, occhi azzurri, che assomiglia moltissimo a Liz/Larissa del Corona (ovviamente non è lei)[/quote]

Vista oggi ma era impegnata.Interessante (se sigla).

[quote="Skorpio" post=14126]il forum necessita di un impavido avventuriero che lo scopra[/quote]

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

[quote="Skorpio" post=14126]il forum necessita di un impavido avventuriero che lo scopra[/quote]

B) B) B)

intanto segnalo il ritorno di Anka e Sofia (quest'ultima, dopo parecchio tempo)

Sono arrivate ragazze nuove.è ora di chiedere di più e pagare di meno. Una delle poche teen stasera lo cimmata. No voleva ma alla fine hosbafluato

Con 100 euro ho mirato a terra ma ho sbagliato e alla michelina ho finito in bocca. Si è incazzata ma mirata e colpita

[quote="Luca72" post=14353]Ma Eva é già  partita o sono io che non la vedo mai?[/quote]

Presente ma raramente al bar.

[quote="ElDiablo" post=14438]grandissimo 😉 cmq GM in forma nonostante il periodo 😉[/quote]
Vuoi o non vuoi il gm sempre presente, pietra miliare dei bordelli ticinesi

la cosa ottima per noi Punter è che ci sia anche una buona scelta qualitativa, non solo quantitativa: Lena, Anna bulgara, Irina, Michelina, Flory, Michaela CIM, giusto per citarne alcune

Aggiungo(ma devo ancora provarla)che un vecchio skopatore del posto mi ha riferito che la Bianca capelli neri tette piccole da soddisfazioni 🙂 .................l'ultima volta che l'ho vista la mia anima e' stata folgorata da una sua posizione col culo da infarto :silly: