Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="andre" post=13485]Com'è michelina adesso?è un po che non vado.ci ci è stato di recente.fate sapere qualcosa.[/quote]
Al momento bbj-fk sempre validi 🙂 ...............
Sempre il mio amico di mercoledì, dopo il corona è passato all'oceano. Locale (sempre a suo dire) migliore come numero e qualità ragazze. E' stato con una certa Tania restando soddisfatto (io non so chi sia)
[quote="Skorpio" post=13610]Ma Tania non è quella che viene caldamente consigliata dal buon Diablo? L'Oceano al momento è quello che preferisco come qualità [/quote]
Quoto Ildebrando! ! Ieri sera era un attacco unico e sopratutto fastidioso! ! Forse xke poca gente nel locale ! Cmq io il mio contributo lo ho dato come al solito alla mia preferita 😉 @Skywalker : la Giulia teen è proprio bella 🙂
Palindromo73 Julia é proprio una bella teen ed è quotata x le prestazioni buon per te 😉 io non sono ancora riuscito a provarla tra assenze sue quando sono andato o perché occupata ... vedremo in futuro 🙂
Purtroppo ho solo conosciuto Giulia teen e niente di più ; ) Ho passato una bella serata con la mia preferita ed ho dovuto salutarla x bene 🙂 Adesso x un mese sarò a riposo forzato, causa un intervento chirurgico che dovrò sottopormi giovedì ! Come farò a stare senza il GM ? Prima la salute adesso .