Topic Ufficiale BamBoo Club Lugano

Ciaox@manele:la biondina piace molto anche a me si chiama Diana o dayana rumena ,ci è stato un mio amico è ho notato che ci è stato a parlare una mezz'ora prima di salire in camera:circa 40minuti senza fretta in camera baci a stampo ,bby,tutte le posizioni e soldi dopo.ci ho parlato anch'io è mi ha dato l idea di una ragazza che vuole soddisfare il cliente x farlo tornare delle altre volte, quando ripassero dal bamboo penso di provarla anchio

Ciao, qualcuno sa darme qualcosa di Letizia? Capelli neri, skinny, occhiali, tatuaggio sulla gamba destra

Allora colleghi ieri pomeriggio blitz al bamboo intorno alle ore 17,notate 2 ragazze nuove una con capelli molto lunghi castani bel viso,un altra mora più in carne già  col vestito x la festa serale,vista andreea teen, Rebecca multisigle,Ambra che faceva su è giu con clienti,Eva teen, Maria rom,ecc.

Ieri blitz pomeridiano al bamboo, arrivate 2 ragazze nuove una bionda e una mora,bionda notevole come fisico e viso melany, una pecca parla poco italiano, io sono salito con Rebecca italiana bionda perché già  nel parlare dopo pochi minuti ho capito che mi aspettava una super camera con sigle a gogo

Grazie per il report ;-) comunque ho visto anche io diversa ragazze interessanti, tornata Ramona tettona in foma. Poi devo dire che le ragazze messe in sexy pigiama erano davvero tanta roba! Specialmente Andree teen

catalea, mi ha chiesto, 100 normale, 50 scoperto piu 100 anale, totale 250? io ho pagato nataly gold 400, con tutto compresso, a voi la scelta.

Quelle così vanno lasciate al bar, ci sta chiedere extra per CIM e Rai2, ma non per il BBJ e/o FK