Topic Ufficiale BamBoo Club Lugano

Se ti interessa, è ancora presente. Comunque sono passato in settimana e ho visto alcune ragazze interessanti, delle quali però non so ancora i nomi... cercherò di approfondire a breve

Per chi fosse interessato, Deea Albanese arrivata oggi fino a domenica.
Per chi non la conoscese, servizio incredibile, fa tutto.

Allora questo è proprio l'ex Corona...chissà  se varrà  la pena di farci un giretto, soprattutto se le pupe saranno già  in buon numero...

Sì, ha cambiato nome e gestione. Ho visto movimenti interessanti nonostante il periodo calmo, sono ansioso di vedere le prossime ragazze

Passato nel pomeriggio con 2 amici ,non male la situazione ragazze viste una 15 ,andreea teen mi ha detto che partiva stanotte x casa ,mi è sembrato di vedere Anna calabrese ex moulin Rouge, poi molto interessante una bionda Diana o daiana.....

Andreea teen ancora presente, bello vedere ieri le ragazze vestite tutte da sexy segretarie :inlove2:

Comunque bisogna fare i complimenti a tutto lo staff del Bamboo, perché si vede stanno facendo riprendere il locale. Certo, la strada è lunga ma loro hanno sicuramente scelto quella giusta ;-)

Ultima modifica:
[quote="Della Brianza" post=26025]Si era simonaex moulin Rouge lo vista anch'io sabato pomeriggio verso sera....[/quote]

Ma parlate di "ciao pesciolinooo"