Topic Luxury Lounge Chiasso

[quote="sexmachine" post=38148]buona sera cari boys , la bionda spagnola ,
DAFNE e molto consigliata , e lunedi ritorna ?
la top porca milf ,SABINA AGOS .
per forti emozioni .[/quote]

Molto valide, purtroppo non brillanti (per motivi differenti) d'estetica!
Parere soggettivo, ovviamente.

Bom dia

[quote="LordMarco" post=38153][quote="sexmachine" post=38148]buona sera cari boys , la bionda spagnola ,

Bom dia[/quote]
Passato ieri sera per un giretto…. Poco movimento cercavo Luna vista sul sito ma non ho avuto modo di intervistarla. Deciso per un passaggio al Maxim…. Improponibile davvero troppa troppa gente.

[quote="LordMarco" post=38153][quote="sexmachine" post=38148]buona sera cari boys , la bionda spagnola ,

Bom dia[/quote]

concordo in pieno con la tua disamina.....ok le sigle della agos, ma esteticamente si puo trovare di meglio.

per la spagnola dafne piu volte incontrata al maxim e tutte le volte ha fatto un gran sesso...peccato poi la scelta è sempre ricaduta su altre valide girls esteticamente messe meglio....il suo punto debole secondo me è il viso, non dei piu belli (parere soggettivo)...fisicamente è una gran cavallona

[quote="spaghetto" post=38155]....il suo punto debole secondo me è il viso, non dei piu belli (parere soggettivo)...fisicamente è una gran cavallona[/quote]

Bingo!
Proprio a quello alludevo!
Spigoloso con succhia...non il mio genere!
Compensa con un fisico top e una ottimo servizio...ma quella faccia proprio...

Boa tarde

[quote="Misex3" post=38154]...cercavo Luna vista sul sito ma non ho avuto modo di intervistarla[/quote]

Finalmente l'ho vista!!! Esiste!!!
Confermo che era quella ragazza latina che vedevo d'estate.
Si presenta bene e con un estetica che personalmente reputo superiore a Morena.
(per confronto di provenienza).
Reputo onesto segnalare che le foto del sito non sono sue ma solo "indicative".

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=38158][quote="spaghetto" post=38155]....il suo punto debole secondo me è il viso, non dei piu belli (parere soggettivo)...fisicamente è una gran cavallona[/quote]

Bingo!

Boa tarde[/quote]

Basta metterla a pecora :-D

[quote="ElDiablo" post=38161][quote="LordMarco" post=38158][quote="spaghetto" post=38155]....il suo punto debole secondo me è il viso, non dei piu belli (parere soggettivo)...fisicamente è una gran cavallona[/quote]

Bingo!

Boa tarde[/quote]

Basta metterla a pecora :-D[/quote]

sempre il solito ahahah :evil:

[quote="spaghetto" post=38170][quote="ElDiablo" post=38161][quote="LordMarco" post=38158][quote="spaghetto" post=38155]....il suo punto debole secondo me è il viso, non dei piu belli (parere soggettivo)...fisicamente è una gran cavallona[/quote]

Bingo!

Boa tarde[/quote]

Basta metterla a pecora :-D[/quote]

sempre il solito ahahah :evil:[/quote]
però ha ragione
:side:

Guizzo di "freschezza" in termini di novità !
C'è questa Roberta che pare essere nuova in Ticino...
Non ho ancora approfondito...

Boa tarde

Ultima modifica:
[quote="spaghetto" post=38170][quote="ElDiablo" post=38161]Basta metterla a pecora :-D[/quote]

sempre il solito ahahah :evil:[/quote]

:wink2: 😎 :evil:

[quote="LordMarco" post=38197]Guizzo di "freschezza" in termini di novità !
C'è questa Roberta che pare essere nuova in Ticino...
Non ho ancora approfondito...

Boa tarde[/quote]

Descrizione? àˆ giovane?

[quote="Shock" post=38230]
Descrizione? àˆ giovane?[/quote]

Ci sono le foto sul sito del locale; escludo che sia teen.
Se mettete il suo telefono su google, escono annunci datati con qualche foto in più.
Di sicuro è rom!
Non ho visto di persona e non lo potrò fare a breve.

Bom dia

[quote="LordMarco" post=38238][quote="Shock" post=38230]
Descrizione? àˆ giovane?[/quote]

Ci sono le foto sul sito del locale; escludo che sia teen.
Se mettete il suo telefono su google, escono annunci datati con qualche foto in più.
Di sicuro è rom!
Non ho visto di persona e non lo potrò fare a breve.

Bom dia[/quote]
Passato oggi velocemente ma non vista. Ero curioso anche io di questa novità  come di vedere finalmente Luna ma nulla

Dafne non è spagnola ma colombiana...come scritto dal boss, metti a pecora e via,
la vista di quel il culetto merita.
Roberta vista ieri sera.....ha 2 occhi interessanti, non è un teen, la classica Romena fatta con lo stampino.
novità  in arrivo nelle prossime settimane.

Ciao,

ho fatto la tessera con Telegram ed il Boss mi ha spiegato che dopo un certo numero di ingressi l' Amministrazione regala 100 franchi da poter utilizzare con una ragazza, purtroppo mi ha detto che il numero di ingressi necessari è segreto...però l ho trovata una bella iniziativa 🙂

Per il resto ho trovato le ragazze molto gentili e molto attente a chiacchierare con il cliente prima di avanzare proposte e ho apprezzato...

Per prima mi si è avvicinata una certa Silvia, un pò in la con l' età , mezza Norvegese...mi ha proposto sigle base a 100 Euro, ma ho declinato per vedere se c' era qualcosa di meglio...poi a ruota, ho conosciuto Dafne, bel fisico, belle gambe e piedi, ma il viso non mi piaceva tanto...poi Maia, mi ha proposto 150 con un bel BBJ, ma ho sentito un pò puzza di missile e ho declinato...poi Manuela, gentilissima, ma, guardando per terra ho visto che aveva due zatteroni e ho declinato...

Poi è comparsa questa Milf con i capelli corti, mora...aveva dei mules tacco 11-12 con il pelo...mi ha ricordato quelle ricchissime Signore milanesi che non riusciresti a schiangarti nemmeno pregando in ginocchio rivolto verso la Madonnina, mi ha attirato subito...si è presentata come Sabina, purtroppo il suo cartello base era 150...ho ceduto...devo dire che, innanzitutto un ottimo social di quasi 30 minuti, e poi si è impegnata anima e cuore, roba da FK sentito ed infinito, BBJ DEEP THROAT con conati e CIM...si è addirittura andata a limarsi i piedi prima di andare in camera, sono stato supercontento 😱k:

Poi ho una domanda, ero già  impegnato a parlare con la Agos, quando ho visto un pezzo di figa assolutamente aliena e detonante, piedi pressoché PERFETTI, era mora, capelli lisci raccolti a coda di cavallo, giovane, molto giovane (direi 20-25 anni massimo), indossava un vestito in pelle nera aderente...CLAMOROSA! Qualcuno sa chi sia???

Grazie