Topic Luxury Lounge Chiasso

[quote="LordMarco" post=37921][quote="Misex3" post=37910]
...No rai2...
Ho “tradito” le sorelle...
[/quote]

Solo due appunti (in amicizia)!

- Raffa ha l'ano due volte più largo della vulva!
Vedi tu se può essere "no rai2" :cheer:
(a meno che tu intendess nei 100 e a quel punto è soggettiva)

- Le sorelle non le hai tradite perché non cerano e quindi sei più che giustificato!

Comunque con Raffa è sempre un ottima camera da cui si scende rilassati e col sorriso!

Boa tarde[/quote]
Infatti intendevo nel rate standard ;-) con aggiunta faceva anche Rai2… volevo provare quindi sicuramente prossima volta proveremo anche quello.
Per le sorelle era una battuta visto che vado sempre con loro :laughing2: :laughing2:

solo per info, ma con Raffaella e Morena, stando almeno un'ora, il rai2 lo concedono....però verificate con loro se sono in giornata 'è un Extra' o meno
:side: :beer:

[quote="Misex3" post=37954]Domani finalmente tornano le sorelle….. :inlove2: :inlove2:[/quote]

Il giorno che arrivano (se...) non sono mai operative...
Lo dice la statistica! 😛

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=37957][quote="Misex3" post=37954]Domani finalmente tornano le sorelle….. :inlove2: :inlove2:[/quote]

Lo dice la statistica! 😛

Boa tarde[/quote]

Comunque è culazzo maleducato o scopata ignorante 😎 non si mischiano le cose ;-)

Grande Diablo :cheer: comunque confermo per chi fosse interessato che le sorelle sono operative da ieri, Dea dovrebbe rientrare giovedì

[quote="ElDiablo" post=37958]
Comunque è culazzo maleducato o scopata ignorante 😎 non si mischiano le cose ;-)[/quote]

T'assicuro che lei mischia!
Uuuu se mischia!

:cheer:

Boa tarde

[quote="ElDiablo" post=37958][ ; ;-) ;-) -) quote="LordMarco" post=37957][quote="Misex3" post=37954]Domani finalmente tornano le sorelle….. :inlove2: :inlove2:[/quote]

Lo dice la statistica! 😛

Boa tarde[/quote]

Comunque è culazzo maleducato o scopata ignorante 😎 non si mischiano le cose ;-)[/quote]
Esattamente!! :cheer:
Prossimi giorni passo per un giro con una delle sorelle…. E vedo di intervistare Morena per un appuntamento molto molto pesante!! Vi saprò dire….

[quote="LordMarco" post=37977][quote="ElDiablo" post=37958]

T'assicuro che lei mischia!
Uuuu se mischia!

:cheer:

Boa tarde[/quote]

Non so se te la lascio passare :cheer:

Non sono ancora riuscito a passare a 😛 salutare le sorelle
A parte Raffaella da riprovare e loro spero ci sia qualche new entry da intervistare. :cheer:

[quote="Misex3" post=38047]Non sono ancora riuscito a passare a 😛 salutare le sorelle
A parte Raffaella da riprovare e loro spero ci sia qualche new entry da intervistare. :cheer:[/quote]

Purtroppo non sono attese news...

Boa noite

[quote="spaghetto" post=38057]vediamo se alla fine dei lavori e con le nuove camere ci saranno nuovi arrivi[/quote]

Non credo sia il numero delle stanze "dei giochi" a limitare l'arrivo di novità !

Bom dia

Incredibile!
E' apparso un nuovo nome nel tagesplan su Telegram, tale Dafne, Spagna.
Io non ne ho memoria.

Boa tarde

[quote="LordMarco" post= :cheer: 38076]Incredibile!
Io non ne ho memoria.

Boa tarde[/quote]
Hai visto? Avevi detto che non erano attese novità  e invece…. :laughing2:
Sono passato sabato pomeriggio in perlustrazione e in mancanza della Raffa che arriva mercoledì ho fatto un salto con Andreea! Solita garanzia e grande camera….. ma poco movimento al locale.
Quando avete notizie di questa nuova entrata fateci partecipi….

[quote="LordMarco" post=38076]Incredibile!
Io non ne ho memoria.

Boa tarde[/quote]

Non ne hai memoria perché ha lavorato solo al MX, ottima camera a 100€, spagnola vera

[quote="Euro100" post=38079]
Non ne hai memoria perché ha lavorato solo al MX, ottima camera a 100€, spagnola vera[/quote]

Di certo non sono assiduo al MX! Ci passo ogni tanto e con casualità !
A prescindere, ben vengano le valide ovunque siano!

Boa noite

buona sera cari boys , la bionda spagnola ,
DAFNE e molto consigliata , e lunedi ritorna ?
la top porca milf ,SABINA AGOS .
per forti emozioni .