[quote="ElDiablo" post=37300]Non ho avuto tempo, ma adesso finalmente scrivo i miei complimenti a Dario che ha rinnovato completamente il locale, il nuovo ingresso con la nuova sala a integrare quella precedente, è top, il giardino esterno è isolato e riscaldato, quindi adesso il locale è decisamente più grande e vivibile, lavoro eccezionale a parer mio, bravissimo![/quote]
vero, Dario gran lavoro!
snta facendo un locale di livello superiore agli altri, anche come presenze e servizi e questo, per contro si paga (opinione personale)....e poi non han finito di sistemare fino a marzo 2023!
aspetto la parte esterna per primavera estate!!!
ieri sera gran camera con Dea (che si ricordava i tempi del bamboo), sfuggita Raffaella (se leggi, potevi almeno rispondere prima anziche' alle 2:30!), simpatica Maya, vista la Manuela (interessante, da intervistare) ed un'altra girls che ha però smontato presto.
:beer:
vero, Dario gran lavoro!
snta facendo un locale di livello superiore agli altri, anche come presenze e servizi e questo, per contro si paga (opinione personale)....e poi non han finito di sistemare fino a marzo 2023!
aspetto la parte esterna per primavera estate!!!
ieri sera gran camera con Dea (che si ricordava i tempi del bamboo), sfuggita Raffaella (se leggi, potevi almeno rispondere prima anziche' alle 2:30!), simpatica Maya, vista la Manuela (interessante, da intervistare) ed un'altra girls che ha però smontato presto.
:beer: