Topic Luxury Lounge Chiasso

[quote="spaghetto" post=36895][quote="maramaldo" post=36892]Dalle foto su BT sta Julia sembra proprio bel fighino[/quote]

e credimi dal vivo è ancora piu figa (per i miei canoni estetici)....sull'annuncio secondo me le foto sono un po troppo patinate e perde molto....

peccato per il rapporto rate/sigle.....150 solo bbj, ne bacio ne fk...[/quote]

grazie delle info, a buon rendere

[quote="WhiteOgre" post=36903][quote="spaghetto" post=36895][quote="maramaldo" post=36892]Dalle foto su BT sta Julia sembra proprio bel fighino[/quote]

e credimi dal vivo è ancora piu figa (per i miei canoni estetici)....sull'annuncio secondo me le foto sono un po troppo patinate e perde molto....

peccato per il rapporto rate/sigle.....150 solo bbj, ne bacio ne fk...[/quote]
eh ciaone allora[/quote]

e stato il mio stesso pensiero 🙂

Qualcuno mi ricorda le PECULIARITA' di questa DEA ALBANESE??? ne ho sentito parlare in passato in maniera egregia....grazie a tutti 😱k:

[quote="Galleon2189" post=36948]Qualcuno mi ricorda le PECULIARITA' di questa DEA ALBANESE??? ne ho sentito parlare in passato in maniera egregia....grazie a tutti 😱k:[/quote]

anche io sempre e solo sentito parlare...vado un po controcorrente, ANALizzando la situazione

dopo aver aperto la discussione gfe vs pse, mi vien voglia di aprire un nuovo dibattito 😉

per chi ha testato eva e dea, si sono adeguate al locale richiedendo 150?

grazie

[quote="sexmachine" post=36945]buona domenica cari boys al luxury è presente ...
la porca DEA albanese o DEA del amore[/quote]

Che bomba ! La Maradona vive e lotta con noi.

[quote="WhiteOgre" post=36954]Eva mi ha sparato 150E 1 shot senza extra.... ciaone[/quote]

Mi spiegate perché li chiedono 150???

non saprei, ma faccio una ipotesi, tempo fa la stanza era a buon mercato, adesso è aumentata, altro fattore e che adesso, devono pagare le tasse, quindi, per coprire il costo devono fare almeno due clienti.
Quello significa che devono aumentare il prezzo, non saprei, lo mio è soltanto un ipotesi.

[quote="Euro100" post=36971][quote="WhiteOgre" post=36954]Eva mi ha sparato 150E 1 shot senza extra.... ciaone[/quote]

Mi spiegate perché li chiedono 150???[/quote]

Te lo dice il nome è " luxury " :laughing2: :laughing2: .

[quote="n852046" post=36972]non saprei, ma faccio una ipotesi, tempo fa la stanza era a buon mercato, adesso è aumentata, altro fattore e che adesso, devono pagare le tasse, quindi, per coprire il costo devono fare almeno due clienti.
Quello significa che devono aumentare il prezzo, non saprei, lo mio è soltanto un ipotesi.[/quote]

Facciamo finta che sia vero, ma cosa fanno?! Chiedono 150 solo al primo e a tutti gli altri chiedono 100, se sì, chi è il povero sfigato che paga per tutti? Oppure se chiedono 150 a tutti, il primo compensa l'aumento, ma tutti gli altri? No, chiedere quei 50 in più per una prestaziona normale da 100, non va bene

Signori, fermiamo miti e leggende!

Io ho sempre offerto e dato 100€ a tutte quelle con cui volevo salire.
NESSUNA mi ha mai fatto questione, ovviamente per la classica richiesta di SBx30...
Se uno cerca altro, paga altro!
Quindi, dire che il Luxury è un locale in cui le ragazze di base vogliono 150€ è una falsità .

Boa noite

[quote="jeeg" post=36970]Buona serata ma la Brigitta presente è per caso Brigitta Avon?[/quote]

Fosse lei avrebbe un clamoroso tracollo! :cheer:
Battute a parte, dalle foto direi proprio di no e nemmeno la Brigitta HU "Spagnola".

Boa noite

Ultima modifica:
Allora probabilmente ai volti conosciuti fanno il prezzo normale, mentre ai nuovi avventori 150. Non va cmq bene

A difesa delle ragazze del Lux, c'è da dire anche che sta roba di chiedere di più ai nuovi clienti, chi più e chi meno, lo fanno anche le ragazze di tutti gli altri locali

Senza polemica, ma butto là  questa cosa:
Ma voi chiedete "Quanto vuoi?" o dite "Io pago 100€."
Io la seconda.
Perché la prima scelta è ovvio e scontato che partono le lotterie e lo reputo più che normale e giusto che sia così.

Boa noite