Teniamo i prezzi bassi dopo l'emergenza covid-19

Sarebbe un buon compromesso, anzi molte ragazze sarebbero più invogliate a fare extra :ermm:

Ma magari, peccato che i gestori non sono punter e quindi non capiscono una cippa di quello che attirerebbe clienti

[quote="n852046" post=28908]eldiablo sarebbe molt interessante come iniziativa[/quote]

Lo so anche io, ma non decido mica io :moan:

Io ho sentito che della gente sta facendo affari con le ragazze che ricevono in appartamento in zona Milano, probabile che succeda anche nei bordelli quando riapriranno

Se ce la giochiamo bene, magari riusciamo davvero a fare abbassare i prezzi alle ragazze. Alla fine conviene anche loro, guadagnando sul numero, com'è giusto che sia

[quote="Berlino" post=28972]Io ho sentito che della gente sta facendo affari con le ragazze che ricevono in appartamento in zona Milano, probabile che succeda anche nei bordelli quando riapriranno[/quote]

Beati loro, io vado avanti a seghe.

Già  gli ultimi giorni prima delle chiusure, salivi a 100 franchi con le sigle anche con le talebane dei 100€. Sarà  sicuramente così anche dopo la riapertura, almeno nei primi tempi. Anzi, forse si riuscirà  a fare affari anche migliori

Non sarei così ottimista: le ragazze verranno da mesi di mancati incassi, ma molti puntér da mesi di mancate scannate, e saranno arrapati come dei caimani...
A mio avviso tutto rimarrà  tale e quale a prima, sia come prezzi che come prestazioni.

Quello io lo traduco più come una possibilità  che la gente faccia più scopate in meno tempo, comunque vedremo

[quote="Replay" post=29000]Non sarei così ottimista: le ragazze verranno da mesi di mancati incassi, ma molti puntér da mesi di mancate scannate, e saranno arrapati come dei caimani...
A mio avviso tutto rimarrà  tale e quale a prima, sia come prezzi che come prestazioni.[/quote]

Concordo in pieno

[quote="Berlino" post=28997]Un bel 70/80€ con sigle sarebbe bellissimo 😎[/quote]

80€ con sigle è realistico

60 eur se proprio devo andare con le vecchie conoscenze e 80 eur massimo con le novita', vere novita' in Ticino, ma devono essere Fighe Fighee Figheee... siglanti o parzialmente siglanti. Impossibhile da realizzare ma ci devo provare.
'

Ultima modifica:
[quote="Trivella1264" post=29068]60 eur se proprio devo andare con le vecchie conoscenze e 80 eur massimo con le novita', vere novita' in Ticino, ma devono essere Fighe Fighee Figheee... siglanti o parzialmente siglanti. Impossibhile da realizzare ma ci devo provare.
'[/quote]

Sarebbe fantastico

Secondo me no cambiera niente, perche fin che il propietario del locale le dicano che la tariffa è euro 100 (chf 120), e non loro non leggeno che sono loro stessa a definire il valore del servizio non ci sara nessun cambiamento.