[quote="Replay" post=28766][quote="falsoRocco" post=28757]mmm...non credo che abbiano tutte quante il fidanzato pappone, qualcuna starà sola; almeno qualcuna mi ha detto così (poi se era vero o ha fatto la pallista, io non posso sapere tutto nè indovinare: non sono la macchina della verità ).[/quote]Sono d'accordo, sicuramente buona parte delle ragazze rumene hanno il fidanzato-protettore da mantenere (quante volte li abbiamo visti fuori dai postriboli intenti ad accompagnarle al lavoro? Facilmente riconoscibili dalle auto tedesche di grossa cilindrata nere, con interni in pelle nera e cerchi neri, palestratissimi e vestiti Dsquared2 da capo a piedi, qualcuno aggiunge pure le collane d'oro stile B.A. Baracus), ma non credo tutte.[/quote]
Io credo invece che siano almeno 70% che hanno il fidanzato, 28% la famiglia sono i papponi e infine solo un 2% non si fa spennare da nessuno, nemmeno la famiglia
Io credo invece che siano almeno 70% che hanno il fidanzato, 28% la famiglia sono i papponi e infine solo un 2% non si fa spennare da nessuno, nemmeno la famiglia