Recensione Giulia Iceberg Lugano 2024

DanyBary

New member
1 Gennaio 2025
7
4
3
NOME: Giulia

ETà€: Teen

DETTAGLI FISICI: Rumenina Skinny (mio modello pieno) piccolina e magrina

NAZIONALITà€: Romania

SIGLE: BBJ DATY FK ( su questa ultima sigla ufficialmente è no poiiii giocatevela ) no CIM :sad2: :sad2:

TEMPO: 30 MINUTI

COSTO: 130, di partenza poi sappiamo come funziona :tongueout3:

Rumenina mio tipo perfetto per chi mi conosce , skinny piccolina magrina social ottimo era tanto che non ridevo così tanto , la consiglio per chi vuole una Teen simpatica ma parlate molto chiaro di cosa volete .
Ice sta migliorando molto un giro lo vale sempre , attendiamo ora la versione FKK . :tongueout3:

DanyBary, abbiamo esattamente gli stessi gusti ;-)
A me ha proposto 3 rate , ma non ha citato i 130:
- trattamento base 100
- globe stile 150
- deluxe 200
Io ho optato per il secondo, che immagino sia quello a te offerto, senza negoziazione (temendo che la qualità  ne risentisse)
Devo dire che ho fatto una splendida camera, non si risparmia e molto simpatica - promossa a pieni voti
Un caro saluto

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=43397]DanyBary, abbiamo esattamente gli stessi gusti ;-)
A me ha proposto 3 rate , ma non ha citato i 130:
- trattamento base 100
- globe stile 150
- deluxe 200
Io ho optato per il secondo, che immagino sia quello a te offerto, senza negoziazione (temendo che la qualità  ne risentisse)
Devo dire che ho fatto una splendida camera, non si risparmia e molto simpatica - promossa a pieni voti
Un caro saluto[/quote]

deluxe mi mancava la prossima volta chiederò ... :cheer: si il mio era un tipo Globe un pelo inferiore sull'FK ma andiamo proprio nei dettagli e come prima camera va bene , vediamo se può diventare una "Fidanzatina" fissa :hungry: . Ragazza molto valida anche se furbetta ho sentito di camere non bellissime . :crying: sicuramente da parlarci prima .

Peccato per il NO Cim :crying: :crying: :crying:

Ultima modifica:
Mi viene il dubbio, anche se sono quasi sicuro, che si tratti del tariffario di Mia al Maxim, le ho conosciute in senso bibblico la stessa sera,
Che dire ottima serata, anche se mi sono svenato, due delle migliori camere degli ultimi anni 🙂

[quote="ElDiablo" post=43401]Comunque prima o poi la minkia gliela butto dentro pure io a Giulietta :evil: 😎[/quote]

Nooooooo che la rompi ;-) ;-) Boss

[quote="jeckil" post=43399]Mi viene il dubbio, anche se sono quasi sicuro, che si tratti del tariffario di Mia al Maxim, le ho conosciute in senso bibblico la stessa sera,
Che dire ottima serata, anche se mi sono svenato, due delle migliori camere degli ultimi anni 🙂[/quote]

Si Yvette al Globe Mia al Maxim chiede 130 .... al Globe era discreta ma al Maxim FK non è il massimo .

Noooo, a me tutte chiesto 150 , il fk l'ho trovato più che buono, però forse Jasmin un pochetto meglio di Mia e Giulia, forse un po più trasporto
Da dire che sono abituato agli std del Ticino, quindi potrei avere un metro di misura diverso dal tuo
Un abbraccio

Sì Capitano, non rompercela :kissing:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=43401]Comunque prima o poi la minkia gliela butto dentro pure io a Giulietta :evil: 😎[/quote]

eeeeee stasera ci sono ricaduto ..... è una droga quella tipa ... e anche imprendibile

Devo fare ammenda, e forse per onestà  intellettuale chiedere scusa a Giulia,
Ho appena letto una rece sul Globe in cui si parla di rate, che nessuna propone , di 100 ChF senza fk.
Quindi alla fine non mi aveva detto una balla, o no?
Rimango dell'idea invece che i 130€, vero con fk e bbj basici, sono un pೠtroppi per il Ticino, e la teoria Globe Style a 150 non sta in piedi, secondo me, l'extra impegno servirebbe per soddisfare/fidelizzare il cliente,
Io dal nostro ultimo incontro avrò fatto altre 10/12 stanze, 3 settimana scorsa, alcune avrei potuto farle con lei, tra l'altro in orari in cui vedevo le bimbe scaldare lo sgabello.
Questo vi dovevo, un abbraccio
PS: la delusione era per l'incontro a 130, quello a 150 era di livello, ma alla fine completamente fuori mercato,

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=44142]Devo fare ammenda, e forse per onestà  intellettuale chiedere scusa a Giulia,
Ho appena letto una rece sul Globe in cui si parla di rate, che nessuna propone , di 100 ChF senza fk.
Quindi alla fine non mi aveva detto una balla, o no?
Rimango dell'idea invece che i 130€, vero con fk e bbj basici, sono un pೠtroppi per il Ticino, e la teoria Globe Style a 150 non sta in piedi, secondo me, l'extra impegno servirebbe per soddisfare/fidelizzare il cliente,
Io dal nostro ultimo incontro avrò fatto altre 10/12 stanze, 3 settimana scorsa, alcune avrei potuto farle con lei, tra l'altro in orari in cui vedevo le bimbe scaldare lo sgabello.
Questo vi dovevo, un abbraccio
PS: la delusione era per l'incontro a 130, quello a 150 era di livello, ma alla fine completamente fuori mercato,[/quote]

Sono poche quelle che fanno la camera da 100 Al Globe , già  la clientela abituale fa sempre almeno 1 ora .

Ok, ma siamo in Ticino 🙂
Tant'è che Angel quando passa non aumenta il rate ma si adegua 🙂
Un caro saluto

[quote="jeckil" post=44342]Ok, ma siamo in Ticino 🙂
Un caro saluto[/quote]

@DanyBary, anche Giulietta teen Globe/Maxim mega prestazione anche quando rientrava a Chiasso a 100 € e mai parlato di extra x servizio Svizzera tedesca ...
Mi sa che é un vizio recente in Lugano :tongueout3:

No, non è un vizio recente di Lugano, ma una moda importata ad inizio anno dalle nuove globine emigrate al Maxim (Gabriella e Mia in primis)

[quote="jeckil" post=44344][quote="jeckil" post=44342]Ok, ma siamo in Ticino 🙂
Un caro saluto[/quote]

@DanyBary, anche Giulietta teen Globe/Maxim mega prestazione anche quando rientrava a Chiasso a 100 € e mai parlato di extra x servizio Svizzera tedesca ...
Mi sa che é un vizio recente in Lugano :tongueout3:[/quote]

Prestazioni posso concordare , taglio di molti ex clienti di Chiasso però anche .

[quote="El_scorpion" post=44356]No, non è un vizio recente di Lugano, ma una moda importata ad inizio anno dalle nuove globine emigrate al Maxim (Gabriella e Mia in primis)[/quote]

Gabriella che camere al Globe .........

Allora, ho finalmente provato Giulia dato che Nicole ha mollato il colpo a inizio serata per problemi tecnici... Non farò una recensione vera e propria, ma posso dire che mi ha sorpreso in maniera decisamente positiva :fire: Non chiedetemi dettagli che non ho voglia di parlarne, ma la ragazza è stata, con me, molto valida