Recensione Giulia Iceberg Lugano 2024

[quote="ElDiablo" post=44368]Allora, ho finalmente provato Giulia dato che Nicole ha mollato il colpo a inizio serata per problemi tecnici... Non farò una recensione vera e propria, ma posso dire che mi ha sorpreso in maniera decisamente positiva :fire: Non chiedetemi dettagli che non ho voglia di parlarne, ma la ragazza è stata, con me, molto valida[/quote]

Buon per te, immagino non trattamento base Ticino :tongueout3:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=44368]Allora, ho finalmente provato Giulia dato che Nicole ha mollato il colpo a inizio serata per problemi tecnici... Non farò una recensione vera e propria, ma posso dire che mi ha sorpreso in maniera decisamente positiva :fire: Non chiedetemi dettagli che non ho voglia di parlarne, ma la ragazza è stata, con me, molto valida[/quote]

Sono contento che ti sei trovato bene , visto che sabato scorso ti avevo garantito che era valida .
Bene bene dai .
Ciao

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=44371][quote="ElDiablo" post=44368]Allora, ho finalmente provato Giulia dato che Nicole ha mollato il colpo a inizio serata per problemi tecnici... Non farò una recensione vera e propria, ma posso dire che mi ha sorpreso in maniera decisamente positiva :fire: Non chiedetemi dettagli che non ho voglia di parlarne, ma la ragazza è stata, con me, molto valida[/quote]

Sono contento che ti sei trovato bene , visto che sabato scorso ti avevo garantito che era valida .
Bene bene dai .
Ciao[/quote]

Lei è :inlove2: :hungry: :inlove2: