[quote="Replay" post=20242]Gentilissimi
Incuriosito dalla recensione di Montero e da sempre attirato dalla girl in questione sabato sera mi butto e ci salgo.
Riassunto: avrei dovuto farlo prima, Anna è simpatica, pulitissima, delicata, siglante, brava e mette zero dicasi zero fretta (al contrario di molte sue colleghe oceaniche che hanno il cronometro o anche peggio in testa, purtroppo sabato ho assistito a diversi tempi sul giro degni di Maverick Vià±ales...).
L'aria seriosa, distaccata e riservata che ha al bar è solo apparenza!
Io mi sono trovato molto bene, come voto le assegno un bell'8 (non 8,5 in quanto il suo non è un vero e proprio bbj bensì un lavoro misto di mano e bocca, infatti ama molto accarezzare l'arnese, sia chiaro, è una cosa comunque piacevole)!
I miei interventi in area di rigore non sono certo come quelli di Montero, bensì decisamente più morbidi, alla Ranocchia diciamo, quindi niente squalifica né prova televisiva! :-D
Resterà al Grande Mare fino al 14 agosto, dopodiché ci abbandonerà per diversi mesi... :-?[/quote]
Sono contento che ti sia trovato bene con Anna , visto il consiglio che ti ho dato in Pm 😉
Abbonamento fino ad Agosto per quanto mi riguarda :hungry:
Non dico altro e ciaooooo