Recensione Anna bulgara del Oceano Club Lugano

[quote="Palindromo73" post=4697]Ennesima serata con Anna tettona bulgara.... che dire : x me garanzia assoluta e mi porta a stare bene!! X tutto quello che è stato detto nella rece , no comment . Anzi da adesso in poi me ne sto zitto e continuerò a timbrare la bulgara !!!! Rispetto x il "capitano El diablo jack " e basta . Ciao ...Arrivederci anzi ..... Addio.......[/quote]

mah, penso che siamo tra adulti e si debba discutere civilmente e senza prendersela, quando qualcosa non ci sta bene :dry: :huh:

[quote="Palindromo73" post=4697]Ennesima serata con Anna tettona bulgara.... che dire : x me garanzia assoluta e mi porta a stare bene!! X tutto quello che è stato detto nella rece , no comment . Anzi da adesso in poi me ne sto zitto e continuerò a timbrare la bulgara !!!! Rispetto x il "capitano El diablo jack " e basta . Ciao ...Arrivederci anzi ..... Addio.......[/quote]

Palindromo73, il Capitano ti vuole al suo fianco B) ti posso assicurare che nessuno voleva romperti le scatole, anzi 😉

L importante è che sta bulgara/rumena abbia le tette grosse sigli, e il resto son quisquilie.. quasi quasii la provo... poi ci sta che ci siano forti simpatie con una preferita...

Sempre in linea Diablo... tornando a Montero , sei troppo forte... coaì a naso mi ricordi lo stile di un certo Delta.. così a naso

Gentilissimi

Incuriosito dalla recensione di Montero e da sempre attirato dalla girl in questione sabato sera mi butto e ci salgo.

Riassunto: avrei dovuto farlo prima, Anna è simpatica, pulitissima, delicata, siglante, brava e mette zero dicasi zero fretta (al contrario di molte sue colleghe oceaniche che hanno il cronometro o anche peggio in testa, purtroppo sabato ho assistito a diversi tempi sul giro degni di Maverick Vià±ales...).

L'aria seriosa, distaccata e riservata che ha al bar è solo apparenza!

Io mi sono trovato molto bene, come voto le assegno un bell'8 (non 8,5 in quanto il suo non è un vero e proprio bbj bensì un lavoro misto di mano e bocca, infatti ama molto accarezzare l'arnese, sia chiaro, è una cosa comunque piacevole)!

I miei interventi in area di rigore non sono certo come quelli di Montero, bensì decisamente più morbidi, alla Ranocchia diciamo, quindi niente squalifica né prova televisiva! :-D

Resterà  al Grande Mare fino al 14 agosto, dopodiché ci abbandonerà  per diversi mesi... :-?

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=20242]Gentilissimi

Incuriosito dalla recensione di Montero e da sempre attirato dalla girl in questione sabato sera mi butto e ci salgo.

Riassunto: avrei dovuto farlo prima, Anna è simpatica, pulitissima, delicata, siglante, brava e mette zero dicasi zero fretta (al contrario di molte sue colleghe oceaniche che hanno il cronometro o anche peggio in testa, purtroppo sabato ho assistito a diversi tempi sul giro degni di Maverick Vià±ales...).

L'aria seriosa, distaccata e riservata che ha al bar è solo apparenza!

Io mi sono trovato molto bene, come voto le assegno un bell'8 (non 8,5 in quanto il suo non è un vero e proprio bbj bensì un lavoro misto di mano e bocca, infatti ama molto accarezzare l'arnese, sia chiaro, è una cosa comunque piacevole)!

I miei interventi in area di rigore non sono certo come quelli di Montero, bensì decisamente più morbidi, alla Ranocchia diciamo, quindi niente squalifica né prova televisiva! :-D

Resterà  al Grande Mare fino al 14 agosto, dopodiché ci abbandonerà  per diversi mesi... :-?[/quote]

Sono contento che ti sia trovato bene con Anna , visto il consiglio che ti ho dato in Pm 😉

Abbonamento fino ad Agosto per quanto mi riguarda :hungry:

Non dico altro e ciaooooo

Timbrata anche nel weekend.. non sapendo con chi andare o ripetere..dopo 1 anno ritestata ancora e confermo pure io brava!!!

Adesso che mi ero deciso a farmela mi ha proposto bbj ma fk con extra.Io stò sempre un'ora ma di extra non ne pago.Peccato (per lei che ha perso 200) con la crisi che c'è.

[quote="puto" post=20667]Adesso che mi ero deciso a farmela mi ha proposto bbj ma fk con extra.Io stò sempre un'ora ma di extra non ne pago.Peccato (per lei che ha perso 200) con la crisi che c'è.[/quote]
Che sfiga, però deve essere stata un'eccezione, perché a me risulta che nel suo menù le due sigle base siano incluse nel centello

[quote="biig" post=20669][quote="puto" post=20667]Adesso che mi ero deciso a farmela mi ha proposto bbj ma fk con extra.Io stò sempre un'ora ma di extra non ne pago.Peccato (per lei che ha perso 200) con la crisi che c'è.[/quote]
Che sfiga, però deve essere stata un'eccezione, perché a me risulta che nel suo menù le due sigle base siano incluse nel centello[/quote]

Quoto biig ! Puto , detto sinceramente, ti ha chiesto " extra " perché con te non vorrà  salire .
Anna non chiede assolutamente soldi in più ! !