Rece di Miriam del Moulin Rouge Lugano - 12.2015

Ciao

si ildebrando d'accordo il clima della festa e la tanta gente ma se mi dai una mano almeno a capire di che colore aveva l'abito o il costume cosi posso farmi almeno una idea se lo vista o no...

grazie

[quote="galimba7" post=5691]Ciao

si ildebrando d'accordo il clima della festa e la tanta gente ma se mi dai una mano almeno a capire di che colore aveva l'abito o il costume cosi posso farmi almeno una idea se lo vista o no...

grazie[/quote]

ti rispondo io... indossava un intimo rosa, tendente al bianco... e non faceva in tempo a scendere le scale che già  la blindavano e la portavano in stanza... tutta la sera così!

[quote="ElDiabloJack" post=5710][quote="galimba7" post=5691]Ciao

grazie[/quote]

ti rispondo io... indossava un intimo rosa, tendente al bianco... e non faceva in tempo a scendere le scale che già  la blindavano e la portavano in stanza... tutta la sera così![/quote]
A eldiablojack non li sfugge nulla complimenti, neanche il minimo dettaglio

[quote="Vosjeux" post=5746]Direi che è la ragazza del momento al MR.

Sicura nella Top Ten Autunno-Inverno 😉[/quote]
Quoto miriam/aura/carmen nella mia top list mulino

La Carmen parte i primi giorni di gennaio dice !!! La zia Aura non so ....Peccato che Miriam parte domenica :angry: Ma si sa quando ritorna ??? Grazie..

Ultima modifica:
Ieri sera al Mr bella serata !!! Ma una cosa la devo dire : chi era il tizio che si è tenuto x tutta la serata Miriam ?? Tra camera , uscito con lei e poi ancora camera ..... praticamente non ha fatto nessun altro !!! Peccato ..... Meglio la Carmen !!!!!! Ciaooooo....

[quote="Palindromo73" post=5906]Ieri sera al Mr bella serata !!! Ma una cosa la devo dire : chi era il tizio che si è tenuto x tutta la serata Miriam ?? Tra camera , uscito con lei e poi ancora camera ..... praticamente non ha fatto nessun altro !!! Peccato ..... Meglio la Carmen !!!!!! Ciaooooo....[/quote]
Beh io sulla carmen il mio parere lo' gia' dato piu' volte top mulino, peccato che Miriam parta, per il resto concordo con palindromo73

@palindromo73 non so chi fosse il tipo in questione, ma so che c'è un thread che parla di quelli come lui :lol:

@biig lo so che c'è questo thread in questione a ciò che ho detto !!! Ma quella parola adatta non mi andava di dirla !!!! Cmq fatti un giro con Carmen che ne vale la pena te lo garantisco fidati!!! Miriam la proverò al suo ritorno !!!!!!Ciaooo