Rece di Miriam del Moulin Rouge Lugano - 12.2015

[quote="Della Brianza" post=5381]Ciao biig ieri sera la Miriam quando le ho detto che c era la recensione di lei dopo aver letto mi ha detto sai chi è biig?.....[/quote]
@Della Brianza riprendendo quello che hai scritto sul thread del Maxim, visto che ormai Miriam sa chi sei, potresti scriverci anche le tue impressioni su di lei (che non dubito sarano positive visto l'elenco di commenti che possiamo leggere).
Ogni info in più è la benvenuta 🙂
Cacchio ora che so che è curiosa di sapere chi io sia, se arriverà  l'occasione di conoscerla mi dovrò presentare con occhiali scuri e impermeabile per non dare nell'occhio B)
Mi prenderanno per un maniaco la dentro 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=5439]@Della Brianza riprendendo quello che hai scritto sul thread del Maxim, visto che ormai Miriam sa chi sei, potresti scriverci anche le tue impressioni su di lei (che non dubito sarano positive visto l'elenco di commenti che possiamo leggere).
Ogni info in più è la benvenuta 🙂[/quote]

quotone

[quote="biig" post=5439]Cacchio ora che so che è curiosa di sapere chi io sia, se arriverà  l'occasione di conoscerla mi dovrò presentare con occhiali scuri e impermeabile per non dare nell'occhio B)
Mi prenderanno per un maniaco la dentro 🙂[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Si carissimo compresa una lattina di birra offerta dalla miriam nel divanetto mentre fumava una sigaretta nel precamera...

Da sposarla! 🙂
Peccato che dubito che lei sarebbe d'accordo 😛

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=5469]Da sposarla! 🙂
Peccato che dubito che lei sarebbe d'accordo 😛[/quote]

Beh, perdonatemi l'OT però una decina d'anni fa c'era l'usanza tra le girls extracomunitarie operanti nel Canton Ticino di offrire 10/15.000 euro piuttosto che 15/20.000 franchi svizzeri (allora il cambio euro/chf era ben diverso rispetto alla quasi parità  odierna) ad un cittadino svizzero o comunitario per sposarsi ed ottenere la relativa cittadinanza! Ovviamente un possessore di un minimo di proprietà  (immobili, partecipazioni in aziende etc.) con un pò di buon senso rifiutava, però chi aveva nulla da perdere ed era nullatenente poteva anche pensarci!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=5470][quote="biig" post=5469]Da sposarla! 🙂
Peccato che dubito che lei sarebbe d'accordo 😛[/quote]

Beh, perdonatemi l'OT però una decina d'anni fa c'era l'usanza tra le girls extracomunitarie operanti nel Canton Ticino di offrire 10/15.000 euro piuttosto che 15/20.000 franchi svizzeri (allora il cambio euro/chf era ben diverso rispetto alla quasi parità  odierna) ad un cittadino svizzero o comunitario per sposarsi ed ottenere la relativa cittadinanza! Ovviamente un possessore di un minimo di proprietà  (immobili, partecipazioni in aziende etc.) con un pò di buon senso rifiutava, però chi aveva nulla da perdere ed era nullatenente poteva anche pensarci![/quote]

non andiamo Off Topic

Ciao, ieri sono stato alla festa al mulino ma non sono riuscito ad individuarla (forse perchè era sempre impegnata 😉 ) qualcuno può dirmi come era vestita .

grazie

galimba7 leggiti tutto il thread, in particolare pagina 2.
Trovi il link alle sue foto a volto visibile, è impossibile sbagliare ;-)

Allora branco di diavoletti tentatori 🙂woohoo🙂 mi avete fatto talmente una testa con questa Miriam che oggi pomeriggio mi sono deciso a salire con lei (lavora nella camera C, per me è stato l'esordio scannativo assoluto al Moulin Rouge, avevo scannato in una delle stanze del palazzo Golpirolo una volta sola ad inizio 2012 quando ancora veniva utilizzato dalle girls dell'Iceberg!). Dunque, su Miriam avete già  scritto tutto voi, io l'ho trovata molto carina di viso, fresca, solare e socievole di carattere, direi che 80 euro (dati dopo la scannata) per fk, bbj e cim con una ragazzina così carina è stato un buon affare! 😉 Fisicamente non è proprio il mio genere (non piatta come una tavola da surf ma quasi..) però come per Ary ogni tanto un'eccezione ci può stare, sigle fatte bene (soprattutto il bbj, meglio del fk in quanto eseguito con un movimento della lingua troppo veloce) e buona partecipazione! Rimane fino a sabato 19/12 compreso. Attenzione poiché, come credo ormai quasi tutte le girls, legge i vari forum...
Unica nota un pò stonata: controlla tramite lo smartphone il tempo di permanenza in camera, massimo 30 minuti, infatti il mio tempo bar-to-bar è stato di 38 minuti (gli 8 minuti sono serviti per andata, ritorno e lavaggi).
Per il resto presenti Andra, Aura, Alina lato B e Miky polacca.

Ultima modifica:
Ciao

grazie biig , ho guardato foto e tutto il resto ma sarà  stato il clima della festa sarà  stato che c'era tanta gente ,ma la Miriam non l'ho individuata .....perchè avevo chiesto se qualcuno poteva dirmi come era vestia cosi da potermi ricordare se l'avevo intravista oppure no....

cerchero di trovarla e individuarla una volta che sarà  tornata

ciao

[quote="galimba7" post=5663]Ciao

grazie biig , ho guardato foto e tutto il resto ma sarà  stato il clima della festa sarà  stato che c'era tanta gente ,ma la Miriam non l'ho individuata .....perchè avevo chiesto se qualcuno poteva dirmi come era vestia cosi da potermi ricordare se l'avevo intravista oppure no....

cerchero di trovarla e individuarla una volta che sarà  tornata

ciao[/quote]
Era presente e in splendida forma, ecco l'espressione giusta sara' stato per il clima della festa e peche' c'era tanta gente,