lista cim

[quote="Della Brianza" post=27332]Asia è mora ex oceano[/quote]

Castana scura per essere precisi

- Mirabella Oceano (con un extra, non ho chiesto l'ammontare dello stesso poiché non lo ritengo una sigla basilare al pari di fk e bbj)

Ultima modifica:
Colleghi, le veterane del Castione fanno CIM.
A titolo d'esempio:

Vivian, Tina, Flavia, Stella, Melissa...

[quote="Mr. Ajeje" post=27444]Colleghi, le veterane del Castione fanno CIM.
A titolo d'esempio:

Vivian, Tina, Flavia, Stella, Melissa...[/quote]

Stella provata ma niente CIM troppo robot donna nella camera.
Melissa confermo il CIM e di altre aggiungo Sonia polacca,Laura riccia, Natalia rom solo una volta.

[quote="Lunatic Fringe" post=28021][quote="Mr. Ajeje" post=27444]Colleghi, le veterane del Castione fanno CIM.
A titolo d'esempio:

Vivian, Tina, Flavia, Stella, Melissa...[/quote]

Stella provata ma niente CIM troppo robot donna nella camera.
Melissa confermo il CIM e di altre aggiungo Sonia polacca,Laura riccia, Natalia rom solo una volta.[/quote]

àˆ sempre un piacere rileggerti su GP! Grazie per le info

[quote="Benz" post=36821]Andreea teen è appena tornata a Castione, c'è Lolita al GM[/quote]

E fra queste due con me Lolita ingoia mentre Andrea no. Poi per il CIM senza ingoio aggiungerei anche Luana Iceberg

[quote="AngeloBianco" post=36827]E fra queste due con me Lolita ingoia[/quote]

ah :blink:

Ultima modifica:
Caro AngeloBianco non riesco nemmeno a immaginare chi tu possa essere veramente e le ragioni del tuo comportamento ma da devo ammettere che a volte ne sai una più del Diavolo...

Non di ElDiablo .... il Capitano di questo forum eh ;-)

[quote="AngeloBianco" post=36836]Di Adelina luxury abbiamo news in merito?[/quote]

Sei fuori Topic dato che qui si danno info certe e non speculazioni, io mi domando perché non ti hanno ancora bannato

[quote="SuperMario" post=36838]Caro AngeloBianco non riesco nemmeno a immaginare chi tu possa essere veramente e le ragioni del tuo comportamento ma da devo ammettere che a volte ne sai una più del Diavolo...

Non di ElDiablo .... il Capitano di questo forum eh ;-)[/quote]

Ciao SuperMario, diciamo che dopo tanti anni di frequentazione dei bordelli ticinesi ho tanta esperienza maturata sul campo... Ognuno ha i suoi hobby e questo è il mio. Devo dire che mi è costato tanto e chi mi coosce lo sa...

Comunque vorrei sapere se qualcuno ha info su Adelina Luxury. Ho sentito versioni discordanti, qualcuno mi ha detto che cimma mentre altri mi dicono che cimmava un tempo ma ora non più. Qualcuno ha info recenti?

Grazie in anticipo

Ultima modifica: